Deleted [emoji24]
Gli ultimi secondi dell'episodio
Il 20/4/2019 at 14:29, Sbymarti dice:Credo anche io che ci sarà il nascituro... E regnerà su westeros... Ma temo nella dipartita di jon e danerys...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Riguardo al nascituro, quello che non mi torna è la tempistica. Come fa a nascere prima della fine se Daenerys non è ancora visibilmente incinta? Ci vorranno ancora almeno cinque o sei mesi, non vedo come cinque puntate possano occupare così tanto tempo - a meno che i superstiti svernino a Dragonstone e i WW ricomincino a giocare a bocce e tressette per strada. Insomma, o gli showrunners trovano un escamotage per far passare tutto quel tempo o il pargolo deve nascere in un epilogo a vicenda conclusa, ed entrambe le soluzioni mi sembrano poco soddisfacenti.
Oltretutto, visto che sia Jon che Dany vivi sembra un finale poco probabile ciò significherebbe che muore Jon e si salva Dany.
Timeskip.
È l'unica possibilità
2 verginità in meno hahaha alla faccia che non succede moltoQuesto utente ha visto: https://www.reddit.com/user/Laudi_jo
Allora ho visto bene... Erano gendry e Arya...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Poteri di D&D... Rimango dell'opinione che muoiano entrambi... Dany di parto e Jon perché scompare la magia...Riguardo al nascituro, quello che non mi torna è la tempistica. Come fa a nascere prima della fine se Daenerys non è ancora visibilmente incinta? Ci vorranno ancora almeno cinque o sei mesi, non vedo come cinque puntate possano occupare così tanto tempo - a meno che i superstiti svernino a Dragonstone e i WW ricomincino a giocare a bocce e tressette per strada. Insomma, o gli showrunners trovano un escamotage per far passare tutto quel tempo o il pargolo deve nascere in un epilogo a vicenda conclusa, ed entrambe le soluzioni mi sembrano poco soddisfacenti.
Oltretutto, visto che sia Jon che Dany vivi sembra un finale poco probabile ciò significherebbe che muore Jon e si salva Dany.
11 minutes fa, Metamorfo dice:Questo utente ha visto: https://www.reddit.com/user/Laudi_jo
credibile?
Si credibile, ma il riassunto è in aggiornamento, l’utente lo sta guardando adesso ed aggiorna il post di volta in volta
Cioè vedremo Arya e Gendry.....? Non ci posso credere! Ho visto male?
Vado a cercare i miei occhiali
Non è che a questo punto l'endgame baby sarà un piccolo Stark- Baratheon?
No visto bene
2 minutes fa, Pongi dice:Non è che a questo punto l'endgame baby sarà un piccolo Stark- Baratheon?
Non avrebbe alcun rilievo rispetto a quello fra Dany e Jon
Se quello tra Dany e Jon ci fosse. Ma poniamo che non ci sia? Siamo così certi che la storia del boatsex baby is the endgame sia vera?