Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 4:22

 


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 4:44

Sembra esserci nel prossimo episodio l'inizio della battaglia.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 4:45

Da segnalare lo sguardo di Bran a Tyrion dopo che lui ha parlato con Sansa. Glaciale.

La mezza allusione di Dany a Jon nel vivere da soli 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 10:25

Cosa pensate accadrà di rilevante nella seconda puntata? Il culmine sarà Jaime ed i suoi incontri? Si vede bene che Jorah sguaina la spada Tarly... Pensate che sia in questa puntata la rivelazione di Jon a Daenerys della sua identità? C'è la scena nelle cripte penso ci siano delle possibilità... Arya con l'arco... ancora più convinto che nel trailer della season 8 il personaggio che raccoglie l'arco sia lei e non Strickland...


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 10:30 Autore

E' probabile che nella prima scena, quando Jaime è accusato da Dany per aver ucciso il padre, Bran spieghi come sono andate le cose (e non dica che lo ha spinto giù dalla torre, oppure lo dirà e lo perdonerà).

 



Sam I Am
Confratello
Utente
247 messaggi
Sam I Am
Confratello



Utente
247 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 10:32

Sì sono d'accordo, Bran di sicuro ci passerà sopra a questo fatto... Friki ci ha preso al 99% l'unica cosa che mi pare abbia sbagliato ma non ne sono certo è che aveva detto che il Re della Notte avrebbe attaccato il Castello Nero... @Metamorfo sarei interessato ad un tuo giudizio sulla puntata... cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 10:34 Autore

Devo ancora vederla.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 10:35
9 minutes fa, Sam I Am dice:

Cosa pensate accadrà di rilevante nella seconda puntata? Il culmine sarà Jaime ed i suoi incontri? Si vede bene che Jorah sguaina la spada Tarly... Pensate che sia in questa puntata la rivelazione di Jon a Daenerys della sua identità? C'è la scena nelle cripte penso ci siano delle possibilità... Arya con l'arco... ancora più convinto che nel trailer della season 8 il personaggio che raccoglie l'arco sia lei e non Strickland...

IO ho pensato spesso che Arya e l' arco avessero un futuro rilevante. Lo si capisce dalla prima puntata e da altre che cova qualcosa di molto grosso.


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 11:17
49 minutes fa, Sam I Am dice:

Cosa pensate accadrà di rilevante nella seconda puntata? Il culmine sarà Jaime ed i suoi incontri? Si vede bene che Jorah sguaina la spada Tarly... Pensate che sia in questa puntata la rivelazione di Jon a Daenerys della sua identità? C'è la scena nelle cripte penso ci siano delle possibilità... Arya con l'arco... ancora più convinto che nel trailer della season 8 il personaggio che raccoglie l'arco sia lei e non Strickland...

Non so. Mi sembra che i primi due episodi siano Un immensa preparazione alla battaglia. 

-Il "processo di Jaime"

-colpa mia colpa tua che ti sei fidato di Cersei

-preparazione alla battaglia

-possibile rivelazione di Jon

 

Peró Cersei così passiva non lo so, alla fine invierà veramente la GC a GI? Sennò che stanno a fare li?

 


E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 11:22
48 minutes fa, Metamorfo dice:

E' probabile che nella prima scena, quando Jaime è accusato da Dany per aver ucciso il padre, Bran spieghi come sono andate le cose (e non dica che lo ha spinto giù dalla torre, oppure lo dirà e lo perdonerà).

 

 

L'ultima scena dal primo episodio vede Bran attendere Jaime nella corte di G.I. ; Jaime scende da cavallo, lo vede... fine puntata.

Evidentemente dei fatti loro parleranno da soli, anch'io credo che l'accusa pubblica riguardi solo il Re Folle e la questione Cersei.


S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 12:59

Io non ho capito il discorso bronn qyuburn... Il primo è stato incaricato di uccidere i due fratelli lannister o solo tyrion?
Mi pare si parlasse al plurale...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 14:27

Comunque io propongo di dare i voti ai personaggi di questa puntata. Non la metto in home per non fare spoiler involontari:

Sorelle Stark vincono a mani basse:
Arya 10 per le migliori reunion e battute. Dolce e pungente allo stesso tempo e pure furbetta... ci piace. Quando ha detto al mestino.. ti ho pure derubato io sinceramente sono morta dal ridere.

Sansa che io no amo... devo riconoscere che ha asfaltato dany e Tyrion.

Dany... non classificabile.. siamo clementi perchè non era facile ma 

come ha liquidato Sam e il : " Riscalda la tua Regina""" .... io l' avrei menata con una scatola di baci perugina.

Tyrion non raggiunge la sufficenza. Decisamente sotto tono.

Gendry 6... simpatico e impacciato ma niente di eccelso.

Jon... 4!!! DAI ma si è Rimbambito del tutto?

Varys e Davos sempre sul pezzo.

Cersei 8. Brava come sempre a manipolare i maschi.( Guardinga)

Bronn 7. 

gli altri 6. Fanno il loro lavoro senza eccellere.

Sam voto 7. Mi è piaciuto. Sempre divertente e buffo ma non perde mai l' educazione.( un signore)

Draghi guardoni... mi astengo. che buffonata. 

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 14:35

Niente voti per me dico solo che le donne sono state gestite male. Sansa si salva solo con Tyrion poi inizia a fare la preziosa sui titoli nobiliari. Direi che ha largamente stufato, Arya un po' troppo arrogante, Dany pensa troppo alla sua carica e Cersei agli Elefanti. 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 14:51

scusa ma quali sono allora gli uomini che hanno spiccato?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 aprile 2019 14:59

Jaime con lo sguardo verso Bran. Di una caratura superiore a tutti a livello di recitazione. :excl2:

Jon, normale. Alla fine si ritrova in mezzo ai battibecchi di sua sorella e di Dany. Quando a lui interessa solo vincere contro gli estranei.

Bran, Il solito Bran. Glaciale e inquietante ma veramente fastidioso.

Tyrion normale 

 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi