Sembra esserci nel prossimo episodio l'inizio della battaglia.
Da segnalare lo sguardo di Bran a Tyrion dopo che lui ha parlato con Sansa. Glaciale.
La mezza allusione di Dany a Jon nel vivere da soli
Cosa pensate accadrà di rilevante nella seconda puntata? Il culmine sarà Jaime ed i suoi incontri? Si vede bene che Jorah sguaina la spada Tarly... Pensate che sia in questa puntata la rivelazione di Jon a Daenerys della sua identità? C'è la scena nelle cripte penso ci siano delle possibilità... Arya con l'arco... ancora più convinto che nel trailer della season 8 il personaggio che raccoglie l'arco sia lei e non Strickland...
E' probabile che nella prima scena, quando Jaime è accusato da Dany per aver ucciso il padre, Bran spieghi come sono andate le cose (e non dica che lo ha spinto giù dalla torre, oppure lo dirà e lo perdonerà).
Sì sono d'accordo, Bran di sicuro ci passerà sopra a questo fatto... Friki ci ha preso al 99% l'unica cosa che mi pare abbia sbagliato ma non ne sono certo è che aveva detto che il Re della Notte avrebbe attaccato il Castello Nero... @Metamorfo sarei interessato ad un tuo giudizio sulla puntata... cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto
Devo ancora vederla.
9 minutes fa, Sam I Am dice:Cosa pensate accadrà di rilevante nella seconda puntata? Il culmine sarà Jaime ed i suoi incontri? Si vede bene che Jorah sguaina la spada Tarly... Pensate che sia in questa puntata la rivelazione di Jon a Daenerys della sua identità? C'è la scena nelle cripte penso ci siano delle possibilità... Arya con l'arco... ancora più convinto che nel trailer della season 8 il personaggio che raccoglie l'arco sia lei e non Strickland...
IO ho pensato spesso che Arya e l' arco avessero un futuro rilevante. Lo si capisce dalla prima puntata e da altre che cova qualcosa di molto grosso.
49 minutes fa, Sam I Am dice:Cosa pensate accadrà di rilevante nella seconda puntata? Il culmine sarà Jaime ed i suoi incontri? Si vede bene che Jorah sguaina la spada Tarly... Pensate che sia in questa puntata la rivelazione di Jon a Daenerys della sua identità? C'è la scena nelle cripte penso ci siano delle possibilità... Arya con l'arco... ancora più convinto che nel trailer della season 8 il personaggio che raccoglie l'arco sia lei e non Strickland...
Non so. Mi sembra che i primi due episodi siano Un immensa preparazione alla battaglia.
-Il "processo di Jaime"
-colpa mia colpa tua che ti sei fidato di Cersei
-preparazione alla battaglia
-possibile rivelazione di Jon
Peró Cersei così passiva non lo so, alla fine invierà veramente la GC a GI? Sennò che stanno a fare li?
48 minutes fa, Metamorfo dice:E' probabile che nella prima scena, quando Jaime è accusato da Dany per aver ucciso il padre, Bran spieghi come sono andate le cose (e non dica che lo ha spinto giù dalla torre, oppure lo dirà e lo perdonerà).
L'ultima scena dal primo episodio vede Bran attendere Jaime nella corte di G.I. ; Jaime scende da cavallo, lo vede... fine puntata.
Evidentemente dei fatti loro parleranno da soli, anch'io credo che l'accusa pubblica riguardi solo il Re Folle e la questione Cersei.
Io non ho capito il discorso bronn qyuburn... Il primo è stato incaricato di uccidere i due fratelli lannister o solo tyrion?
Mi pare si parlasse al plurale...
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque io propongo di dare i voti ai personaggi di questa puntata. Non la metto in home per non fare spoiler involontari:
Sorelle Stark vincono a mani basse:
Arya 10 per le migliori reunion e battute. Dolce e pungente allo stesso tempo e pure furbetta... ci piace. Quando ha detto al mestino.. ti ho pure derubato io sinceramente sono morta dal ridere.
Sansa che io no amo... devo riconoscere che ha asfaltato dany e Tyrion.
Dany... non classificabile.. siamo clementi perchè non era facile ma
come ha liquidato Sam e il : " Riscalda la tua Regina""" .... io l' avrei menata con una scatola di baci perugina.
Tyrion non raggiunge la sufficenza. Decisamente sotto tono.
Gendry 6... simpatico e impacciato ma niente di eccelso.
Jon... 4!!! DAI ma si è Rimbambito del tutto?
Varys e Davos sempre sul pezzo.
Cersei 8. Brava come sempre a manipolare i maschi.( Guardinga)
Bronn 7.
gli altri 6. Fanno il loro lavoro senza eccellere.
Sam voto 7. Mi è piaciuto. Sempre divertente e buffo ma non perde mai l' educazione.( un signore)
Draghi guardoni... mi astengo. che buffonata.
Niente voti per me dico solo che le donne sono state gestite male. Sansa si salva solo con Tyrion poi inizia a fare la preziosa sui titoli nobiliari. Direi che ha largamente stufato, Arya un po' troppo arrogante, Dany pensa troppo alla sua carica e Cersei agli Elefanti.
scusa ma quali sono allora gli uomini che hanno spiccato?
Jaime con lo sguardo verso Bran. Di una caratura superiore a tutti a livello di recitazione.
Jon, normale. Alla fine si ritrova in mezzo ai battibecchi di sua sorella e di Dany. Quando a lui interessa solo vincere contro gli estranei.
Bran, Il solito Bran. Glaciale e inquietante ma veramente fastidioso.
Tyrion normale