Beh come avevo e avete detto anche voi mostreranno saggiamente solo le immagini dei primi episodi. Però sono sincero, qualcosina della battaglia di GI la esigo
3 minutes fa, Ancalagon dice:Vediamo cersei bere.... avrà già perso il bimbo in quel momento?
Secondo me sì, beve sola, abbandonata da tutti e distrutta dal dolore.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Trailer uscito in data e ora anticipati una settimana fa. Quindi da qualche parte c'è qualche leaker legittimo molto ben informato.
I punti principali anticipati da friki ci sono.
L'unico possibile spoiler per chi sa di Tyrion, potrebbe essere l'aver mostrato Tyrion e subito dopo un drago che sputa fuoco (possibile anticipazione del come verrà passata la sentenza?)
5 minutes fa, Metamorfo dice:Trailer uscito in data e ora anticipati una settimana fa. Quindi da qualche parte c'è qualche leaker legittimo molto ben informato.
I punti principali anticipati da friki ci sono.
L'unico possibile spoiler per chi sa di Tyrion, potrebbe essere l'aver mostrato Tyrion e subito dopo un drago che sputa fuoco (possibile anticipazione del come verrà passata la sentenza?)
Se non ci sono Jon e Dany non credo
Altra cosa: si vede un momento di combattimento sulle mura, e mi pare che sia tra due uomini (cosa che confermerebbe l'attacco della Compagnia Dorata a Winterfell).
Sembra inoltre che ci sarà una battaglia campale oltre all'assedio (scena con Pod, Brienne e Jorah).
2 minutes fa, Metamorfo dice:Altra cosa: si vede un momento di combattimento sulle mura, e mi pare che sia tra due uomini (cosa che confermerebbe l'attacco della Compagnia Dorata a Winterfell).
Sembra inoltre che ci sarà una battaglia campale oltre all'assedio (scena con Pod, Brienne e Jorah).
Minuto del frame?
Ottimo ottimo, mi fido del regista della puntata
da quei pochi frame è impossibile capire se l'altro sia uno della GC o anche per esempio un guardiano della notte trasformato da poco...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "