Frikidoctor conosce già alcune scene che si vedranno nel trailer (a conferma del fatto che le filtrazioni le ha, e probabilmente le avrà in futuro):
Beh come avevo e avete detto anche voi mostreranno saggiamente solo le immagini dei primi episodi. Però sono sincero, qualcosina della battaglia di GI la esigo
Vediamo cersei bere.... avrà già perso il bimbo in quel momento?
3 minutes fa, Ancalagon dice:Vediamo cersei bere.... avrà già perso il bimbo in quel momento?
Secondo me sì, beve sola, abbandonata da tutti e distrutta dal dolore.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Trailer uscito in data e ora anticipati una settimana fa. Quindi da qualche parte c'è qualche leaker legittimo molto ben informato.
I punti principali anticipati da friki ci sono.
L'unico possibile spoiler per chi sa di Tyrion, potrebbe essere l'aver mostrato Tyrion e subito dopo un drago che sputa fuoco (possibile anticipazione del come verrà passata la sentenza?)
5 minutes fa, Metamorfo dice:Trailer uscito in data e ora anticipati una settimana fa. Quindi da qualche parte c'è qualche leaker legittimo molto ben informato.
I punti principali anticipati da friki ci sono.
L'unico possibile spoiler per chi sa di Tyrion, potrebbe essere l'aver mostrato Tyrion e subito dopo un drago che sputa fuoco (possibile anticipazione del come verrà passata la sentenza?)
Se non ci sono Jon e Dany non credo
Altra cosa: si vede un momento di combattimento sulle mura, e mi pare che sia tra due uomini (cosa che confermerebbe l'attacco della Compagnia Dorata a Winterfell).
Sembra inoltre che ci sarà una battaglia campale oltre all'assedio (scena con Pod, Brienne e Jorah).
2 minutes fa, Metamorfo dice:Altra cosa: si vede un momento di combattimento sulle mura, e mi pare che sia tra due uomini (cosa che confermerebbe l'attacco della Compagnia Dorata a Winterfell).
Sembra inoltre che ci sarà una battaglia campale oltre all'assedio (scena con Pod, Brienne e Jorah).
Minuto del frame?
Ottimo ottimo, mi fido del regista della puntata
1:03 combattimento sulle mura
1:34 scena pre-battaglia
del trailer sul canale youtube Game of Thrones
Mi sembra di aver notato Jon che guida una ritirata all'interno delle mura di GI... mi pare
Jamie a chi dirà quella frase? Sara al suo arrivo a Grande inverno?
da quei pochi frame è impossibile capire se l'altro sia uno della GC o anche per esempio un guardiano della notte trasformato da poco...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Adesso, noone dice:Jamie a chi dirà quella frase? Sara al suo arrivo a Grande inverno?
Si.. direi di sì magari durante una riunione