Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 8:41
%d/%m/%Y %i:%s, Il Ragno dice:

In una delle primissime scene si vede Varys nei sotterranei con tutti coloro che non scendono sul campo di battaglia, credo. Se la mia deduzione è giusta e quei sotterranei fossero di Approdo (?) quindi Varys arriverebbe fino alle ultime puntate?

No, sono a Grande inverno 


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 9:13

Un'analisi del trailer secondo The crazy watchers

 

https://thecrazywatchers.com/every-detail-might-missed-new-game-thrones-season-8-trailer/

 

 


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 9:38

L'ho visto, rivisto, rivisto e rivisto ancora...:saiyan: ed ecco cosa ne ho dedotto

1. il corridoio in cui Arya corre sembra lo stesso del promo delle statue uscito qualche settimana fa (quindi direi che è a Winterfell). Ad inseguirla potrebbe essere proprio i morti dopo la caduta del castello. Arya si starebbe dirigendo nelle cripte per trarre in salvo Varys e gli altri che si sono nascosti lì. Da qualche parte ho letto che le cripte sarebbero state luogo di una scena importante, che sia proprio questa? oppure potrebbe essere tutta una messa in scena con Arya che finge di aver paura per farsi inseguire da qualcuno (un componente della GC) e farlo cadere nella sua trappola.

 

2. Le prime 3 navi Greyjoy che si vedono non appartengono alla flotta di Euron ma a Theon. la scena successiva, quella con la GC schierata sulla nave, ci mostra l'immensa flotta di Euron.

 

3. Inizialmente avevo dei dubbi su chi fosse il destinatario delle parole di Bran (avevo dei dubbi anche che fossero di Bran perché la voce somiglia anche molto a quella di Quiburn soprattutto quando dice: "nel posto al quale appartieni". quindi immaginavo che potessero essere due spezzoni di due discorsi diversi). Ma riascoltandolo me ne sono convinto: è Bran che cerca di convincere Jon ad accettare le sue origini...

 

4. il ragazzino che si arrampica e osserva il convoglio reale giungere a Winterfell potrebbe essere  un qualsiasi ragazzino di Città dell'Inverno (Grande Inverno è sullo sfondo) ed è un chiaro richiamo a Bran che si arrampica per osservare l'arrivo di Re Robert nella prima stagione.

 

5. Lo sguardo che Sansa rivolge ai draghi è più preoccupato che estasiato (diversamente da Arya). Credo che nascano da qui i primi problemi tra Sansa e Dany (se mai ce ne saranno).

 

6. il secondo drago è chiaramente verde... non so perché qualcuno lo mette in dubbio.

 

7. Dany che raggiunge Jon nelle cripte è una scena successiva alla rivelazione sui natali di lui. probabilmente lei gli dirà che non le importa e che i Targ si sono sposati tra parenti per generazioni.

 

8. Ancora scene a Verme Grigio e Missandei (davvero sprecheranno tempo anche nell'ultima stagione per i problemi di erezione di Senza Verme?????)

 

9. Brienne e Jaime che combattono sulle mura di Winterfell è la scena più eccitante di tutto il trailer.

 

10. Nella sala del trono inquadrata da lontano credo siano Strickland e Euron al cospetto del Trono e di Cersei.

 

11. "Ho fatto un giuramento e sono qui per rispettarlo". Ora qualcuno venga a dirmi che Jaime non è il miglior personaggio di tutta la serie tv!!!!!!!!!!


Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

 

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

 

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

 

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

 

 

 

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 9:41
8 hours fa, Ancalagon dice:

poco prima vediamo solo tre navi greyjoy poi successivamente possiamo scorgere una folta flotta che solca i mari per raggiungere westeros. Curioso di sapere cosa facciano quelle tre navi da sole

 

In-Depth Breakdown of Game of Thrones Season 8 Trailer! Spoilers and Speculation!

 

A questo proposito:

Cita

Though the sight of Greyjoy ships may have us thinking of Euron, these are only three meager ships, none of them Silence, and none of them bearing Euron’s modified Greyjoy sigil with the red eye. So this is probably Theon, in his quest to save Yara! Enjoy this, Theon fans, because he isn’t around in the rest of the trailer.

 

e, sui fotogrammi successivi:

Cita

Euron brings back the Golden Company on his fleet. In the background ships we can see the aforementioned sigil that Euron changed, while in the foreground we see the mercenaries on Euron’s Silence, all clad in gold, with their commander looking at them and away from the camera. Though we can’t quite see him, that has to be Harry Strickland, who, as we reported, is played by German actor Marc Rissmann.

 


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 10:23
29 minutes fa, Giantz91 dice:

 

 

11. "Ho fatto un giuramento e sono qui per rispettarlo". Ora qualcuno venga a dirmi che Jaime non è il miglior personaggio di tutta la serie tv!!!!!!!!!!

 

Assolutamente d'accordo, e quante lacrime scorreranno quando morirà... L'unica consolazione per me sarà se a dare la morte a Cersei sarà proprio lui, ma non credo che resterà vivo abbastanza.

Comunque questa frase è fantastica. Lui, per tutta la vita chiamato spergiuro, tolta la sua identità di Lannister, la sua arroganza, la sua insensibilità e egoismo (come disse nella tenda a Edmure "Non significate nulla per me, mi importa solo di Cersei"), marcia per migliaia di Km per chiedere ai suoi nemici di accoglierlo per combattere insieme a loro per una causa più grande.

 

Comunque è bello pensare che gli orrori vissuti dagli Stark non sono stati altro che la preparazione che (La Vita? Gli dèi antichi? R'hllor?) ha stabilito per renderli capaci di affrontare i White Walkers.

Lo dice lo stesso Bran nel trailer "Tutto ciò che hai fatto ti ha portato fino a qui, dove appartieni, a casa". E questo vale per tutti i personaggi. Sono tutti ingranaggi della grande ruota del destino.

 

 

 

 


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 10:27

Ecco spiegato il perché di quelle navi Greyjoy solitarie, sarà Theon. 


O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 10:48

Ma... e Zombiserion????

 

Nel trailer non c'è traccia di lui.


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 10:58

La scena nella sala del trono continua a farmi pensare, chi diavolo è la persona di fronte a Qiburn?


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 11:16
17 minutes fa, MezzoUomo dice:

La scena nella sala del trono continua a farmi pensare, chi diavolo è la persona di fronte a Qiburn?

A me sembrano Strickland e Euron.


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 11:32
16 minutes fa, Oathkeeper dice:

A me sembrano Strickland e Euron.

Concordo... sono loro


Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

 

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

 

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

 

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

 

 

 

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 11:37

Non so come ulploadare il crop, comunque indossa una sorta di tunica lunga fino a terra, i fianchi sembrano robusti, la postura completamente diversa, i capelli chiari e forse lunghi.

Poi ovvio l'immagine è piccola sfocata e con molto rumore, nessuno può essere escluso, però a Euron somiglia assai poco.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 11:58 Autore

Qualcuno ha fatto notare che nell'unica scena in cui vediamo Tyrion, sembra circondato di cenere. L'aspetto triste e colpevole. Potrebbe essere la scena leakata da Javi Marcos.



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 12:02

Tyrion compare solo una volta nel trailer o ricordo male?

Secondo me avrà un ruolo ancora più marginale nell'ultima stagione(come minutaggio) aldià del plot twist finale che lo riguarda...


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 12:14

Scena dei due draghi che volano sulla foresta innevata e lungo un canyon.

 

Intanto gli ultimi fotogrammi della scena della foresta mostrano sull'angolo in alto a sinistra qualcosa che definirei ruderi che stranamente sembrano comporre una parola. Contemporaneamente sembrerebbe (il condizionale è d'obbligo) che Drogon sia montato, infatti per alcuni fotogrammi si nota una macchiolina bianca sul collo. Sembra anche che si dirigano proprio verso un fiumiciattolo che poi, nella scena del canyon, sembrano risalire. Nelle due scene Drogon non è mai in prio piano e quasi mai a fuoco, vogliono forse nascondere che sia montato? Come altri hanno già notato sembrerebbe un paesaggio più simile alle zone oltre barriera... chissà.


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 12:17

A me sembra certamente che siano oltre la Barriera. Potrebbe essere legato alla ipotizzata spedizione per distruggere l'altare di ghiaccio degli Estranei?


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi