Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 12:33

Ho notato nella scena della nascita del Re della Notte che il rito è avvenuto proprio vicino le sponde di un fiume...

 

3000

 

the-children-of-the-forest-at-the-mounta

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 12:38
3 minutes fa, Elliot dice:

Ho notato nella scena della nascita del Re della Notte che il rito è avvenuto proprio vicino le sponde di un fiume...

 

3000

 

the-children-of-the-forest-at-the-mounta

Sono location molto simili a quelle oltre la barriera effettivamente 


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 13:34

Quello è il Kirkjufell, probabilmente la montagna più famosa che c'è in Islanda. Tutte le scene oltre la barriera sono girate in Islanda e molto probabilmente lo è anche quella del trailer dove si vedono volare i draghi: potrebbe essere il canyon di Stakkholtsgjà, dove hanno già girato altre scene.

 

Hiking-In-Stakkholtsgja-Canyon.jpg

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 13:41
6 minutes fa, Pongi dice:

Quello è il Kirkjufell, probabilmente la montagna più famosa che c'è in Islanda. Tutte le scene oltre la barriera sono girate in Islanda e molto probabilmente lo è anche quella del trailer dove si vedono volare i draghi: potrebbe essere il canyon di Stakkholtsgjà, dove hanno già girato altre scene.

 

Hiking-In-Stakkholtsgja-Canyon.jpg

Quindi la mia ipotesi non era così strampalata?! 

al lupo al lupo


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 13:48

Mah, non so. l'ho guardata e riguardata e a me sembrano più cavalli, ma è troppo confusa e veloce per esserne certi.

 

Comunque, ricordo male o avevano detto che in islanda erano state girate due scene, una con Jon e Daenerys e una per riprese aeree? Potrebbero essere le due dei draghi.

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 13:54

Anche a me sembrano cavalli 



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 13:55

peraltro i soldati della valle sono senza cavalli nella scena finale in cui vengono inquadrati brienne e pod!


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 13:58

 

3 minutes fa, the neck dice:

peraltro i soldati della valle sono senza cavalli nella scena finale in cui vengono inquadrati brienne e pod!

Saranno dothraki?? 


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 14:17

Giusto, i dothraki!


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 14:32
35 minutes fa, Ancalagon dice:

Anche a me sembrano cavalli 

Sicuramente ci sono dei cavalli, nel fermo immagine c'è una zampa bianca che può essere solo equina. Nel frame successivo ci sono zampe più scure che con forte entusiasmo potrebbero essere lupi.

 

Comunque stiamo impazzendo per un trailer di 100 secondi scarsi... :wub:


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2832 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2832 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 15:22

Il trailer ci mostra varie immagini dei nostri che si mobilitano per la battaglia e (scena brienne e podrick) attendono l'arrivo degli estranei in silenzio (tipo fosso di helm). Come si concilia ciò con lo scenario che vede i ww arrivare nel mezzo dello scontro dei protagonisti con la compagnia dorata? Nella scena finale(del cavallo zombi) la winterfell in lontananza nn sembra una fortezza sotto attacco


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 15:43
Il 26/2/2019 at 11:53, Metamorfo dice:

In un articolo/pagina blog, un greco ha scritto tutto quello che si sa dell'ultima stagione: luoghi dove si è girato, date, casting, foto, video, rumors, probabili spoiler, ecc.

Penso sia la raccolta più completa sull'argomento: http://www.gameofthrones-grfans.com/2019/02/saying-farewell-to-westeros-every-major.html

Up

 

perchè ho uppato il post? Perché ricordavo che si parlasse di tunnel creati ad Approdo del Re e rileggendo ho trovato questo:

inal Kings Landing Showdown

L'imponente nuovo set per Kings Landing a Belfast ha impiegato 6 mesi per costruire, costare più di un milione di dollari e resterà aperto per visitatori / turisti in futuro. Più di 600 comparse hanno preso parte alle riprese di Kings Landing.

Sopra il cancello principale, è stato costruito un tunnel all'interno del set, che rafforza la possibilità a lungo sospettata che ci sarà un'intensa scena di inseguimento che termina con un personaggio che si dice che Arya fugga attraverso un tunnel a Kings Landing

 

tradotto con google

Modificato il 05 July 2024 17:07

E
Elliot
Confratello
Utente
85 messaggi
Elliot
Confratello

E

Utente
85 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 16:58

Altro particolare "rubato" in rete.

Nella scena di Jorah a cavallo accanto alla sella sembrerebbe proprio che ci sia Heartsbane, la spada in acciaio di Valyria dei Tarly.

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 19:05

Ok mi sono tolto anche il dubbio di chi fosse La persona che combatte sulle mura di GI al minuto 1.03, Brienne

 


M
miloso
Confratello
Utente
56 messaggi
miloso
Confratello

M

Utente
56 messaggi
Inviato il 06 marzo 2019 19:17

beh e' parecchio scontato che arya stia scappando da un mille volte, forse jaqen in persona


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi