Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 11:56

Ah, ok, grazie. Comunque mi pare che a questo punto le più selvagge teorie speculative riguardo a Jaime che sarebbe rappresentato nei graffiti nella grotta di DragonStone abbiano trovato una potente sponda.

Break the Wheel (of Time)


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 11:58

si parla di scene vere e proprie , dialoghi , ad esempio c'è una sorta di visione di Bran che rivela la fine del dialogo fra Cersei e Tyrion dell'ultima puntata della scorsa stagione , in cui in pratica Tyrion risponde ad una domanda di Cersei dicendo che lui vuole il potere per dimostrare di essere  come suo padre , migliore di lui , vuole essere reggente del figlio di Cersei fino alla maggiore età e farne un Re degno di tale nome

Modificato il 05 July 2024 17:07

T
Takhisis
Confratello
Utente
84 messaggi
Takhisis
Confratello

T

Utente
84 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 12:01
3 minutes fa, MezzoUomo dice:

Ah, ok, grazie. Comunque mi pare che a questo punto le più selvagge teorie speculative riguardo a Jaime che sarebbe rappresentato nei graffiti nella grotta di DragonStone abbiano trovato una potente sponda.

Break the Wheel (of Time)

Mi sono persa un pezzo... che teoria sarebbe? 

Ps, bello il lavoro sugli arazzi!


G
Gian_Snow
Confratello
Utente
501 messaggi
Gian_Snow
Confratello

G

Utente
501 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 12:02
4 minutes fa, Loki di Asgard dice:

si parla di scene vere e proprie , dialoghi , ad esempio c'è una sorta di visione di Bran che rivela la fine del dialogo fra Cersei e Tyrion dell'ultima puntata della scorsa stagione , in cui in pratica Tyrion risponde ad una domanda di Cersei dicendo che lui vuole il potere per dimostrare di essere  come suo padre , migliore di lui , vuole essere reggente del figlio di Cersei fino alla maggiore età e farne un Re degno di tale nome

Ti dispiacerebbe condividerli questi leak? :saiyan:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Mai dimenticare chi sei, perché di certo il mondo non lo dimenticherà. Trasforma chi sei nella tua forza, così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura, e non potrà mai essere usata contro di te.

[Tyrion Lannister a Jon Snow]

 

Uccidi il ragazzo che è in te, Jon Snow. L'inverno incombe su di noi. Uccidi il ragazzo e permetti all'uomo di nascere.

[Maestro Aemon a Jon Snow]

 

Per andare a nord, dovrai viaggiare a sud. Per raggiungere l'ovest, dovrai dirigerti a est. Per andare avanti dovrai tornare indietro. E per toccare la luce, dovrai passare tra le ombre.

[Quaithe a Daenerys]

 

Tre fuochi dovrai accendere... uno per la vita, uno per la morte e uno per l'amore... Tre destrieri dovrai cavalcare... uno per il piacere, uno per il terrore e uno per l'amore... Tre tradimenti dovrai conoscere... uno per il sangue, uno per l'oro e uno per l'amore.

[Gli Eterni a Daenerys]

 

 

 

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 12:04

mi sta mandando messaggi un mio amico , non si capisce niente , ho capito solo quello che ho messo li:(

 

ah e che ad un certo punto al comando della compagnia dorata c'è Jon Snow

 

abbiamo finito :sono sti tre 

 

visione di Bran in cui vede Tyrion e Cersei mettersi daccordo

 

Jon al comando della compagnia dorata ad un certo punto

 

e che la rivelazione o almeno un tentativo di rivelazione a Jon della verità verrà interrotta dall'arrivo degli estranei 

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 12:11

Non sono bravo a cercare i post, comunque - molto molto sinteticamente - il concetto di base sarebbe che Westeros è intrappolata in un tempo circolare, forse proprio a causa di Bran che si è wargato nel NK per cercare di fermarlo e invece ci è rimasto bloccato. Quindi quello che vediamo è la ripetizione di accadimenti già successi. Indizi, oltre alla sistematica presenza di cerchi e freccie e la frase-chiave Break The Wheel, il fatto che nei graffiti nella grotta sotto DragonStone ci sia rappresentato un tizio che sembra Jaime (mano artificiale) e che la spedizione oltre la Barriera sembra riecheggiare dei racconti mitici della Vecchia Nan. Aggiungiamoci che il NK sembra assomigliare a Bran e sembra conoscere (o riconoscere) Jon.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 12:12

io credo a quella teoria , o meglio mi piace


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 12:17

Anche io, oso dire che a volte mi pare l'unica possibile.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.


Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4009 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 12:17

se così fosse ... la scena finale di GOT8 potrebbe essere la lunga notte

 

non una nuova lunga notte, proprio quella di cui parlano le leggende

 

e ricomincia tutto da capo ... :wacko:

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 12:21 Autore
6 minutes fa, MezzoUomo dice:

Non sono bravo a cercare i post

 

Post (mio) su Bran = Night King: https://www.labarriera.net/forum/index.php?/topic/16970-il-re-della-notte-chi-è-costui/&do=findComment&comment=648691

 

 

Jaime e dipinto in grotta: https://www.labarriera.net/forum/index.php?/topic/16262-spirale-e-theta-il-simbolismo-in-got/&do=findComment&comment=646242bol

 

 

Simbolismo in GOT: https://www.labarriera.net/forum/index.php?/topic/16262-spirale-e-theta-il-simbolismo-in-got/&

 

 

Ora però ritengo molto improbabile questa teoria.

 

 


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 12:31

Cioè dopo tutti gli indizi a favore che hai portato non la ritieni più probabile ? perchè ? 

a parte il fatto che nei libri qualcosa del genere è ancora più plausibile 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 13:23

Digli di inviarti il link se può. Potrebbe essere interessante discuterne qui 


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 13:27

Mi ha detto che ne parlavano su un forum tedesco  (è albanese con cittadinanza italiana che vive in Germania, e dagli ultimi SMS, stare 11 anni in Italia a scuola con me non gli è servito a molto )


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 13:35 Autore

Perchè dall'aria che si respira e da varie dichiarazioni degli addetti ai lavori, lo show non sembra andare in quella direzione; perchè sappiamo che il famoso terzo colpo di scena annunciato molto probabilmente riguarderà altro; perchè mi sembra una cosa troppo complessa per lo stile della serie e difficile da far digerire al pubblico medio che la guarda.

 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2019 13:41 Autore

Sono tre cose di cui si è già parlato nei mesi passati.

 

Bran che ha la visione del patto Tyrion-Cersei rientra nelle speculazioni dopo la filtrazione del processo a Tyrion e del fatto che Bran avrebbe accusato il folletto andando a scavare nel suo passato.

 

Jon a comando della Compagnia Dorata è stato ipotizzato quando si è saputo che la CD avrebbe attaccato Winterfell prima dei WW. Un presunto leaker aveva invece affermato che Jon avrebbe convinto il capo della Compagnia ad unirsi a lui (mi pare dopo avergli salvato la vita).

 

La rivelazione interrotta viene dall'unione di due cose che si sanno con certezza: 1) Jon avrà la rivelazione; 2) ci sarà una scena nelle cripte di Winterfell in cui i personaggi coinvolti ascoltano il corno che annuncia l'arrivo dei WW.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi