Ma rileggendo gli spoiler di fricki sbaglio o della compagnia dorata non viene fatta alcuna menzione ?
Forse oggi esce il trailer
2 hours fa, LordTrota dice:
Forse oggi esce il trailer
Molto probabilmente un secondo teaser con la data ufficiale.
14 hours fa, Ancalagon dice:Ma rileggendo gli spoiler di fricki sbaglio o della compagnia dorata non viene fatta alcuna menzione ?
La Compagnia Dorata dovrebbe attaccare Winterfell prima dell'arrivo dei non-morti.
%d/%m/%Y %i:%s, Metamorfo dice:
Molto probabilmente un secondo teaser con la data ufficiale.
La Compagnia Dorata dovrebbe attaccare Winterfell prima dell'arrivo dei non-morti.
Quindi se così fosse prevedo degli spostamenti lampo in stile Settima stagione
Il 9/1/2019 at 12:37, Metamorfo dice:
Una bella coppia di governanti: sagge e per nulla inclini a scoppi di rabbia e desiderio di vendetta.
Dany: "burn them all!"
Arya: "Yes! Yes your grace, let's kill them allll!"
Kill 'em all ?
Arya "Hetfield" Stark ?
Metallica rules !!!
Proprio da degna figlia di eddard stark
14 aprile confermato. Nuovo teaser brrrrrr
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
La piuma di Lyanna Stark posatagli da Re Robert nella prima stagione :0
Ma scusate la domanda OT:
Ma sono tornate le reaction? Perché è già la terza volta che mi arriva una mail di notifica riguardo a questo
Oddio che sono le reactions? Tipo io che ho messo mi piace al tuo messaggio?Ma scusate la domanda OT:
Ma sono tornate le reaction? Perché è già la terza volta che mi arriva una mail di notifica riguardo a questo
11 minutes fa, ANDROID dice:Oddio che sono le reactions? Tipo io che ho messo mi piace al tuo messaggio?
Comunque dalle mie prime impressioni sul teaser direi che CERTAMENTE:
-gli estranei entreranno a Winterfell (e fino a qui va bé...) ;
-Bran non é più uno Stark ormai é solo il corvo con tre occhi;
-nelle cripte di Winterfell succederà qualcosa (magari non come nella trama della Boston University con gli stark morti resuscitati dal re della notte, ma comunque probabilmente una battaglia).
Ma aspetto il caro@Metamorfo (il mio guru per quanto riguarda teorie e speculazioni) per sapere che ne deduce lui
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Si come hai fatto a mettere mi piace? Io non posso XD
Hahaha ora ti metto sempre mi piace. Non lo so forse perché sul telefono io mi connetto qui tramite Tapatalk e me lo fa fare, boh?Si come hai fatto a mettere mi piace? Io non posso XD
1 hour fa, Ancalagon dice:Ma scusate la domanda OT:
No, niente like. Mi dispiace.
Molto più probabilmente hai attivato senza accorgetene la funzione di invio notifiche per questo topic
Io ti ho appena messo 'mi piace'
No, niente like. Mi dispiace.
Molto più probabilmente hai attivato senza accorgetene la funzione di invio notifiche per questo topic
Sarà un opzione di Tapatalk, perché sul Forum i like non sono abilitati né sono stati rimessi.
E questo te lo posso garantire al 100%
Tuttavia, per dubbi incertezze e/o semplice curiosità o necessità a livello tecnico, puoi chiedere in La Corte del Siniscalco