Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 9:57
32 minutes fa, ANDROID dice:

Hahaha ora ti metto sempre mi piace. Non lo so forse perché sul telefono io mi connetto qui tramite Tapatalk e me lo fa fare, boh?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Spiegato l arcano! Fine ot


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 11:24 Autore
2 hours fa, ANDROID dice:



Ma aspetto il caro@Metamorfo (il mio guru per quanto riguarda teorie e speculazioni) per sapere che ne deduce lui :)

 

 

Come scritto nell'altra discussione, secondo me nei teaser c'è poco da leggere.

Riguardo alle cripte di Winterfell, l'unica cosa che ho sentito, è che sarebbero la via di fuga dei protagonisti quando Winterfell cadrà.

 

In ogni caso, c'è la conferma che su reddit c'è chi sa qualcosa, perchè è da parecchie settimane che si parla del teaser con le statue nelle cripte.

Ne hanno parlato più utenti (e la notizia era stata ripresa anche da friki, che l'aveva ritenuta attendibile).

Tra i vari utenti, questo ha un solo messaggio (di 18 giorni fa), ed è un calendario con gli eventi. Ha sbagliato la data del promo di due giorni, ma il titolo "Etched in stone" mi sembra un titolo che si può adattare a questo...

https://www.reddit.com/user/maryfardin1976

 

 


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 11:42

Magari Daenerys , e magari anche Bran , è un villain work in progress 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 11:49
24 minutes fa, Metamorfo dice:

 

Come scritto nell'altra discussione, secondo me nei teaser c'è poco da leggere.

Riguardo alle cripte di Winterfell, l'unica cosa che ho sentito, è che sarebbero la via di fuga dei protagonisti quando Winterfell cadrà.

 

In ogni caso, c'è la conferma che su reddit c'è chi sa qualcosa, perchè è da parecchie settimane che si parla del teaser con le statue nelle cripte.

Ne hanno parlato più utenti (e la notizia era stata ripresa anche da friki, che l'aveva ritenuta attendibile).

Tra i vari utenti, questo ha un solo messaggio (di 18 giorni fa), ed è un calendario con gli eventi. Ha sbagliato la data del promo di due giorni, ma il titolo "Etched in stone" mi sembra un titolo che si può adattare a questo...

https://www.reddit.com/user/maryfardin1976

 

 

Caspita...10 marzo per il primo trailer? 



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2832 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2832 messaggi
Inviato il 14 gennaio 2019 15:44

Come tempi promozionali si mantengono allora su quelli della s6, anche allora il primo trailer era uscito intorno al 10 marzo e le prime foto ufficiali a metà febbraio 



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2019 0:23

se la data del trailer è quella, ne verra rilasciato uno solo, anche perche le promo della 8x01 inizieranno immagino dal 7-8 aprile, con un trailer quasi a meta marzo e la stagione che inizia il 14 aprile che senso ha farne uscire un altro a 2 settimane dalla 8x01?

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2019 0:38

Il 3 febbraio c'è il superbowl, al 90% il trailer sarà li 



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2019 0:42

in quel caso altro discorso....il secondo a meta marzo e rientri come tempistiche.....


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2019 0:56

Potrei sbagliarmi ma solitamente HBO non promuove con un teaser Got durante il superbowl


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2019 1:06

Il trailer di Westworld fu al superbowl e mi pare anche il trailer della 4 di game of thrones 

Ci sono sbattuto contro cercando le date papabili del trailer di avengers endgame  (per la cronaca probabile anche questo il 3 febbraio) 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2019 9:54

Quindi non è una ricorrenza per Got apparire durante il Super bowl. Per Avengers non ci vuole moltissimo, ogni anno la Marvel paga per avere uno spot 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2019 9:57

Bei tempi quelli in cui si discuteva dei possibili risvolti di leaks più o meno attendibili. Ora siamo ridotti a fare ipotesi sulla data di messa in onda dei trailers. Maledetta HBO :)

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2019 10:36
38 minutes fa, Ancalagon dice:

Quindi non è una ricorrenza per Got apparire durante il Super bowl. Per Avengers non ci vuole moltissimo, ogni anno la Marvel paga per avere uno spot 

 

Più che altro dipende da vari fattori , la data del superbowl intanto , il trailer poteva anche essere stato presentato prima alcuni anni , o nel caso della stagione 7 , dopo , visto che la stagione era ad agosto

visto che la stagione è il 14 Aprile un primo trailer il 3 Febbraio in concomitanza con il superbowl appare probabile .

Stessa cosa per Avengers che è il 25 Aprile


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2019 11:11 Autore
%d/%m/%Y %i:%s, ANDROID dice:

Bei tempi quelli in cui si discuteva dei possibili risvolti di leaks più o meno attendibili. Ora siamo ridotti a fare ipotesi sulla data di messa in onda dei trailers. Maledetta HBO :)
 

 

Abbiamo saputo parecchie cose, compreso quello che dovrebbe essere il maggior colpo di scena della stagione, e svariati personaggi che arriveranno vivi alla fine della storia. Non mi pare poco.

Molto probabilmente, come successo negli ultimi due anni, già ad inizio Aprile uscirà tutto da più fonti (Frikidoctor, per esempio).

 

Riguardo al trailer, su reddit (e anche secondo friki) non se ne fa niente fino a fine Febbraio.


A
AldoMoro123
Confratello
Utente
197 messaggi
AldoMoro123
Confratello

A

Utente
197 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2019 11:38
25 minutes fa, Metamorfo dice:

 

Abbiamo saputo parecchie cose, compreso quello che dovrebbe essere il maggior colpo di scena della stagione, e svariati personaggi che arriveranno vivi alla fine della storia. Non mi pare poco.

Molto probabilmente, come successo negli ultimi due anni, già ad inizio Aprile uscirà tutto da più fonti (Frikidoctor, per esempio).

 

Riguardo al trailer, su reddit (e anche secondo friki) non se ne fa niente fino a fine Febbraio.

Dove posso trovare il colpo di scena?

Manco da un po' su questo topic.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi