Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2019 10:45

scusate ma una versione scritta dei risultati della Boston University esiste ? o sono io che non la trovo ?

Io sono nettamente più bravo comunque

 

@ANDROID : sai che invece Sean Bean per un cameo dovrebbe esserci ?!

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2019 10:49
1 minute fa, Loki di Asgard dice:

scusate ma una versione scritta dei risultati della Boston University esiste ? o sono io che non la trovo ?

Io sono nettamente più bravo comunque

 

Sul sito mi pare vi sia lo script solo del primo episodio. Io, facendo il pendolare, mi guardo pezzi dei video in treno la mattina. Hahhaha, ma anche io sarei bravo ad inventarmi la trama. Comunque ora (inizio della 8x05) Bran si è fatto accompagnare all'Occhio degli Dei (il lago sotto Harrenhal dove ci sono le statue coi volti) perchè dice che è il luogo dove lui è più potente. Insomma la loro trama mi sta prendendo, non fosse altro perchè per la prima volta sto concludendo la saga. Che mi frega se è solo un finale virtuale. Hahahaha


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2019 10:55

@ANDROID : io non riconosco neanche la serie tv come fonte attendibile , esattamente come gli ebrei non riconoscono Gesù come loro messia , quindi mi diletto ad inventare fanfiction (cosa che la serie tv è ) 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2019 11:01
4 minutes fa, Loki di Asgard dice:

@ANDROID : io non riconosco neanche la serie tv come fonte attendibile , esattamente come gli ebrei non riconoscono Gesù come loro messia , quindi mi diletto ad inventare fanfiction (cosa che la serie tv è ) 

 

Mi trovi d'accordo. Ahimè io sono uno di quelli che pensa non riuscirà mai a leggere il finale della saga libresca, per cui come te mi accontento del fanfiction :D


T
TheLoneWolf
Confratello
Utente
52 messaggi
TheLoneWolf
Confratello

T

Utente
52 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2019 11:02

Ho iniziato a vedere il primo video, dato che devo sorbirmi un lungo viaggio in treno. Per ora mi sta prendendo e trovo che ci siano spunti interessanti. Su Cersei che fa l'Erode della situazione quasi ci spererei. 


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2019 11:05
1 minute fa, ANDROID dice:

 

Mi trovi d'accordo. Ahimè io sono uno di quelli che pensa non riuscirà mai a leggere il finale della saga libresca, per cui come te mi accontento del fanfiction :D

 

una cosa che ho notato in questi quasi ormai 16 anni di militanza ( non mi chiedere quante volte ho letto i libri , la risposta è un numero a due cifre inferiore a 100 credo ) , è che per come è scritta , per quanto riguarda la trama del gioco del trono , puoi inventare qualsiasi cosa , è credibile la vittoria finale di qualsiasi personaggio ( quasi , parlo ovviamente di una cerchia di una decina di personaggi ) .


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 08 gennaio 2019 13:33
 
una cosa che ho notato in questi quasi ormai 16 anni di militanza ( non mi chiedere quante volte ho letto i libri , la risposta è un numero a due cifre inferiore a 100 credo ) , è che per come è scritta , per quanto riguarda la trama del gioco del trono , puoi inventare qualsiasi cosa , è credibile la vittoria finale di qualsiasi personaggio ( quasi , parlo ovviamente di una cerchia di una decina di personaggi ) .
Anche io ho cominciato nel 2002. Per cui non posso che non concordare su tutto

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 12:14

Stamattina in treno ho terminato la 'visione' dello script della Boston University con l'episodio finale. Che dire? Un po mi sono emozionato e un po mi ha fatto inca...volare :) Spero che non vada esattamente così, ma ci starebbe. Il finale è agrodolce al punto giusto con spunti parecchio interessanti, sebbene nel durante qualche sottotrama è stata conclusa non proprio troppo logicamente e un po bruscamente. Ma da D&D mi aspetto francamente una cosa simile. Non so se spoilerarvi il finale o meno hahahaha, boh, fatemi sapere se siete interessati. By the way è il primo finale organico e completo della saga in cui mi sia mai imbattuto (non importa che sia fanfiction scientifica, diciamo) e un po mi sono emozionato, dai! Spero D&D facciano di meglio ma tutto sommato non sarà semplice.


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 12:16

@ANDROID potresti fare un riassunto ? corposo grazie :)


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 12:32

Oddio, nei 6 episodi ne succedono di ogni, ovviamente. Tutte le storie e le sottotrame vengono chiuse, con molti protagonisti che muoiono (Sam, Verme Grigio, Tormund e Tyron gia nella battaglia di Winterfell). Dovrei scrivere un poema. Euron, ad esempio, (più simile a quello dei libri che a quello della serie) fa un incantesimo di sangue, sacrificando Kinvara, e richiamando vicino alla Silenzio un Kraken gigantesco che coi sui tentacoli tenterà addirittura di prendere Drogon e Zombiserion mentre combattono sopra il golfo delle acque nere e invece finirà negli abissi proprio ad opera del kraken insieme a Theon finalmente redento e pacificato con se stesso, dopo aver liberato Yara. Ma in tutte le fini c'è un senso. Jamie muore nella sala del trono convinto ad uccidere una completamente folle Cersei e alla fine non ci riesce e viene ucciso a sua volta. I buoni danno alle fiamme Approdo del Re con l'altofuoco, ma non serve a nulla. Lo scontro finale avviene all'occhio degli Dei. Bran warga il night king ma lungo artiglio si spezza mentre Jon prova a trafiggerlo. L'unico modo per sconfiggerlo allora risulta quello di trasformare Jon stesso in un estraneo e sarà Arya a trapassargli il cuore con la daga di ditocorto (!!!) contro l'albero diga più gorsso dell'isola dei volti. Jon distrugge il re della notte e diventa esso stesso il nuovo night king e si autoesilierà al di la della barriera. Daenerys invece (uccisa nel finale dell'episodio 5) dal night king viene riportata in vita da Melissandre e regnerà su quel che rimane dei 7 regni con Arya primo cavaliere. Sansa ricostruirà winterfell e sarà la lady mentre bran sarà semplicemente il corvo con tre occhi. Ah il cleganebowl c'è stato all'occhio degli dei prima dello scontro tra king e il re della notte, perchè anche Cersei si era recata li per offrire i bambini al night king e anche lei ci lascia le penne. Alla fine l'occhio degli dei è il luogo più importante dell'intera saga. Se ho ben capito fu li che il night king venne creato dai figli della foresta e non nel nord. Poi vabbè se ha qualche domanda specifica posso risponderti, ma un riassunto organico e corposo è impossibile :D


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 12:37 Autore
1 minute fa, ANDROID dice:

 Daenerys invece (uccisa nel finale dell'episodio 5) dal night king viene riportata in vita da Melissandre e regnerà su quel che rimane dei 7 regni con Arya primo cavaliere. 

 

Una bella coppia di governanti: sagge e per nulla inclini a scoppi di rabbia e desiderio di vendetta.

 

Dany: "burn them all!"

Arya: "Yes! Yes your grace, let's kill them allll!"

:stralol:

 


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 12:38
Adesso, Metamorfo dice:

 

Una bella coppia di governanti: sagge e per nulla inclini a scoppi di rabbia e desiderio di vendetta.

 

Dany: "burn them all!"

Arya: "Yes! Yes your grace, let's kill them allll!"

:stralol:

 


Hahahahahaha. Nel frattempo arya è anche mastinizzata, nel senso che viserion gli ha bruciato mezza faccia, pensa te...


S
Sbymarti
Confratello
Utente
105 messaggi
Sbymarti
Confratello

S

Utente
105 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 12:39

E del presunti figlio di Jon e Dany non ne parlano?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


L
Loki di Asgard
Confratello
Bannato
687 messaggi
Loki di Asgard
Confratello

L

Bannato
687 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 12:42

@ANDROID : grazie mille 

 

sono perplesso , ma sempre convinto di essere più bravo io:scrib:


A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 09 gennaio 2019 12:50
10 minutes fa, Sbymarti dice:

E del presunti figlio di Jon e Dany non ne parlano?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Si si è in dolce attesa Daenerys! E' convinta sia un maschietto :D

 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi