Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 06 novembre 2018 14:42

pero era uscito fuori una o due stagioni fa che fosse contrario a una possibile uscita di scena di bran dalla serie, probabile che sia uno dei personaggi destinati a sopravvivere nei libri, in che forma esatta poi non so......

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 novembre 2018 15:26

Vero

https://www.labarriera.net/forum/index.php?/topic/16927-ottava-stagione-leaks-e-speculazioni/&do=findComment&comment=645229

Pare che quelli dell’HBO volevano morisse Bran tanto per avere un’altra morte di grande impatto dopo quella di Ned e che Martin si sia opposto fermamente ad essa ma resta il fatto che Bran è il corvo a 3 occhi che sorveglia i reami ma il vecchio corvo a 3 occhi cosa era fattivamente ?

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 06 novembre 2018 17:39

Se accettiamo l'idea che la fine non lascerà spazio a sequel e che Westeros diventi un mondo normale, diventa difficile pensare a un Bran che mantenga il suo ruolo di corvo a 3 occhi e, quindi, diventerebbe sacrificabile. Probabilmente la visione di Martin sul futuro di Bran è qualcosa di ancora diverso.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 06 novembre 2018 20:08 Autore

Occhio a separare i fatti certi dalle speculazioni.

Non c'è stata alcuna prova sulla legittimità della mail che avevo riportato io nel primo post della discussione, anzi è molto probabilmente opera di un troll (seppur bravo).  Si parlava di una morte di Dany nei primi episodi e sembra molto poco credibile, dalle notizie che abbiamo finora.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 06 novembre 2018 20:40

Ma infatti io ho solo riportato la mail cui @the neck faceva riferimento ed ho detto che su Bran riportavo le speculazioni di Friki

Egli peraltro nel video dedicato alla foto comparsa sulla rivista dice che la foto è stata scattata in Islanda dove un drone avrebbe carpito qualcosa 

E la parola Islanda riporta al famoso altare di ghiaccio su cui tanto si è speculato 

Peraltro lui stesso dice che pochissimo si sa 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 22 novembre 2018 12:32 Autore

Su Reddit discutono di una sinossi di Winds of Winter che alcuni editori di Martin avevano pubblicato, riguardante il finale della saga (nel 2007, quando forse Martin aveva ancora l'idea del salto di 5 anni):

 

"Continuing the most imaginative and ambitious epic fantasy since The Lord of the Rings Winter has come at last and no man can say whether it will ever go again. The Wall is broken, the cold dead legions are coming south, and the people of the Seven Kingdoms turn to their queen to protect them. But Daenerys Targaryen is learning what Robert Baratheon learned before her; that it is one thing to win a throne and quite another to sit on one. Before she can hope to defeat the Others, Dany knows she must unite the broken realm behind her. Wolf and lion must hunt together, maester and greenseer work as one, all the blood feuds must be put aside, the bitter rivals and sworn enemies join hands. The Winds of Winter tells the story of Dany’s fight to save her new-won kingdom, of two desperate journeys beyond the known world in to the very hearts of ice and fire, and of the final climactic battle at Winterfell, with life itself in the balance."

 

https://books.google.co.in/books/about/The_Winds_of_Winter.html?id=W5aFPQAACAAJ&redir_esc=y&hl=en

 

 


L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 26 novembre 2018 17:28
Il 22/11/2018 at 12:32, Metamorfo dice:

Su Reddit discutono di una sinossi di Winds of Winter che alcuni editori di Martin avevano pubblicato, riguardante il finale della saga (nel 2007, quando forse Martin aveva ancora l'idea del salto di 5 anni):

 

"Continuing the most imaginative and ambitious epic fantasy since The Lord of the Rings Winter has come at last and no man can say whether it will ever go again. The Wall is broken, the cold dead legions are coming south, and the people of the Seven Kingdoms turn to their queen to protect them. But Daenerys Targaryen is learning what Robert Baratheon learned before her; that it is one thing to win a throne and quite another to sit on one. Before she can hope to defeat the Others, Dany knows she must unite the broken realm behind her. Wolf and lion must hunt together, maester and greenseer work as one, all the blood feuds must be put aside, the bitter rivals and sworn enemies join hands. The Winds of Winter tells the story of Dany’s fight to save her new-won kingdom, of two desperate journeys beyond the known world in to the very hearts of ice and fire, and of the final climactic battle at Winterfell, with life itself in the balance."

 

https://books.google.co.in/books/about/The_Winds_of_Winter.html?id=W5aFPQAACAAJ&redir_esc=y&hl=en

 

 

 

 

Credo che a questo punto sia più utile discuterlo nell'occhio della saga letteraria (e a tal proposito credo persino si sposi meglio con l'idea... dei 3 libri, non solo del salto temporale, poi abbandonata)



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 28 novembre 2018 10:17

Continua il mistero delle riprese in Islanda che hanno coinvolto Jon e Dany.

Certamente ci sono state come dimostrerebbe pure la foto dei due abbracciati su EW .

Ma sul contenuto delle scene  e anche sul regista che le abbia girate per l'episodio che aveva in carico o per altro regista,nulla si sa:si ipotizza solo al più.

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/9z4v9h/iceland_revisited_new_information_on_locations/

 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

O
Oathkeeper
Confratello
Utente
841 messaggi
Oathkeeper
Confratello

O

Utente
841 messaggi
Inviato il 28 novembre 2018 11:03

Magari qualcuno l'ha già sparata... immaginiamo tutti che prima o poi Bran warperà dentro uno dei draghi, magari lo stesso Zombiserion. Io penso che potrebbe restarci intrappolato dentro.

Chi di voi ha letto i romanzi, si ricorderà del capitolo in cui Martin ci parla di Varamyr, il metamorfo bruto che rimane intrappolato dentro l'aquila di Orell.

E se lo stesso accadesse a Bran? Magari mentre è nel corpo di Zombiserion e il suo corpo viene ucciso... 


Questa è l'unica Odissea:  gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,

colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)

 

Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )

 

Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.

(benedettini disertori)

 



 

P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2018 21:04

Su reddit si ipotizza un doppio episodio per la premiere della 3^ stagione di True Detective, questo potrebbe far anticipare di una settimana la premiere del Trono di Spade (21 aprile?) e forse anche prima se ci fosse un discorso analogo per Big Little Lies

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/a2p7ns/it_seems_true_detective_will_air_the_first_two/



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2832 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2832 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2018 11:58

Letta su winter is coming.com un' intervista all'attore del re della notte : l'episodio 3 sarà quasi totalmente dedicato alla battaglia di grande inverno. Se non ho capito male la battaglia durerà quasi 1 ora


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2018 13:43
1 hour fa, osservatore dal nord dice:

Letta su winter is coming.com un' intervista all'attore del re della notte : l'episodio 3 sarà quasi totalmente dedicato alla battaglia di grande inverno. Se non ho capito male la battaglia durerà quasi 1 ora

Esattamente come si era ipotizzato. Bene. 

Domanda: possibile che uno degli attori principali del cast parli con tanta nonchalance di uno degli espisodi chiave dell’intera stagione? 


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2018 18:16
Il 3/12/2018 at 21:04, Podrick_25 dice:

Su reddit si ipotizza un doppio episodio per la premiere della 3^ stagione di True Detective, questo potrebbe far anticipare di una settimana la premiere del Trono di Spade (21 aprile?) e forse anche prima se ci fosse un discorso analogo per Big Little Lies

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/a2p7ns/it_seems_true_detective_will_air_the_first_two/

 

La terza stagione di True Detective si apre il 13 gennaio negli Stati Uniti.Essa consta di 8 episodi: se ognuno di essi viene  presentato tutte  le domeniche consecutive, dovrebbe finire  domenica 3 marzo.

Ma non c’è solo il problema di True detective nel 2019 andrà in onda la nuova stagione di Big Little Lies, una miniserie della HBO ,che  ebbe  un tale successo dopo la sua prima nel 2017, da indurre la catena americana a  produrre una seconda stagione( e per inciso se non hanno rinnovato Vynil è perchè fu un flop non da poco). La seconda stagione è stata girata nel 2019, con nientemeno che  Meryl Streep, e la registrazione è terminata poche settimane fa. Una miniserie come Big Little Lies che non richiede troppi effetti speciali potrebbe essere trasmessa 4 mesi dopo la fine della sua registrazione: probabilmente  la data di trasmissione  potrebbe essere il 10 marzo, la domenica successiva alla fine della terza stagione di True Detective. E se ha 7 capitoli, come la prima stagione, si concluderà domenica 21 aprile.In tal caso, Game of Thrones debutterebbe la domenica successiva, il 28 aprile. Ma Javi Marcos dice che ha informazioni che possono suggerire un’altra data.Pare infatti che saranno trasmessi  i primi due episodi della terza stagione di True detective , i capitoli 17 e 18 della serie, uno dopo l’altro, nel giorno stesso  della sua uscita. E questo farebbe avanzare l'intero processo di  una settimana. Pertanto, True Detective sarà presentato in anteprima il 13 gennaio, ma si concluderà una settimana prima del previsto, il 23 febbraio. Big Little Lies sarà presentato in anteprima il 3 marzo e terminerà il 14 aprile. Javi dice  che non sa per certo se Big Little Lies avrà di nuovo 7 episodi (anche se la miniserie tende a ripetere lo stesso numero di puntate). Ma tutto indica che, rispetto alle previsioni iniziali del 28, il 21 aprile potrebbe essere la data d'inizio della stagione finale ( l’inizio della fine…) di Game of Thrones.





 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2018 19:49

Mi sarei aspettato un trailer della settima stagione entro la fine del anno



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2018 19:58

C'è tempo tra 25 e 31 dicembre tanto per fare un regalo ...


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi