Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 14:35

ma la gente perche vorrebbe scappare con i WW alle porte? non penso che l'uso di altofuoco sulla citta venga urlato ai quattro venti......diverso è il caso se questo accadesse con i WW ancora non cosi vicini alla citta....


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 14:40

Il nord però non è molto popolato.. Bisognerebbe sapere quanta gente abita a westeros e quanta ha trovato riparo dietro le mura di approdo del re. Probabilmente tyrion ha usato l' eutanasia di massa per evitare la creazione di altri non morti. Sarà stata una mossa saggia o etica? La risposta è boh..


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 14:49 Autore
12 minutes fa, the neck dice:

ma la gente perche vorrebbe scappare con i WW alle porte? 

Immagino cercheranno di scappare con un incendio già in corso

 

7 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Il nord però non è molto popolato.. Bisognerebbe sapere quanta gente abita a westeros e quanta ha trovato riparo dietro le mura di approdo del re. 

 

Mi pare nella serie avessero parlato di un milione di persone.



Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello



Utente
4009 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 14:49
12 minutes fa, the neck dice:

ma la gente perche vorrebbe scappare con i WW alle porte? non penso che l'uso di altofuoco sulla citta venga urlato ai quattro venti......diverso è il caso se questo accadesse con i WW ancora non cosi vicini alla citta....

 

lo scenario prospettato è : i WW stanno per arrivare, Tyrion da fuoco alla città con la gente dentro per non ingrossare le fila dei non morti

 

la gente vorrebbe scappare dalla città in fiamme

 

secondo me fa acqua da tutte le parti

Modificato il 05 July 2024 17:07


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 14:56

Esatto sulla nave che porta Tyrion  e Jon ,tra gli altri ,ad approdo del re c’è un dialogo che sembra una sorta di pour parler in cui Jon chiede a Tyrion quanti sono gli abitanti di Approdo e lui risponde che sono un milione ,per inciso la cosa fu pure sbeffeggiata a suo tempo perché il numero sembrava esagerato ma credo che ,come spesso accade, quella conversazione e quel numero preciso siano stati inseriti a ragion veduta .Ecco perché gli attori affermano che tutto torna ...

Peraltro se GoT finirà come i libri beh un tradimento di Tyrion ,il piccolo Leone , alla luce di una precisa profezia (nei libri ) ci sta e per inciso questa svolta drammatica sarebbe altamente inattesa dai non lettori .

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 14:58

Un milione di persone a westeros? Tolti i soldati morti in battaglia, le persone trasformate in non morti dal re della notte, quelle che sono riuscite ad arrivare ad essos, quelle rimaste ad approdo del re westeros sarà in pratica una landa desolata se estranei e non morti saranno stati sconfitti in qualche modo.

 

Ho letto il post di iceandfire e se un milione si riferisce al solo approdo del re i conti cambiano.. in peggio ma cambiano. Ho letto la demografia di roma che può essere assimilita ad approdo del re e già nell' antihità ci vivevano un milione di persone.

Modificato il 05 July 2024 17:07


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 15:03

Guarda ziowalter che sul numero sono certa e Tyrion si riferiva precisamente agli abitanti di Approdo che era tanto popolata perché offriva possibilità di lavoro e non solo che altrove non esistevano.


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 15:06

quindi in quel momento jon e daenerys saranno in volo a combattere il NK? e non dovrebbero esserci in giro comandanti come jaime, verme grigio e davos, anche se mi sembra strano che nessun subalterno intervenga se i pezzi grossi sono impegnati....


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 15:07

Il numero non lo contesto ;) ma quello che vorrei capire è come pretendano di chiudere le cronache con un eccidio simile..



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 15:09

Può essere e probabilmente Tyrion ha il comando ad Approdo del re in assenza dei due Targaryen 

Jaime potrebbe essere già morto e Davos e Verme grigio essere al seguito di Dany e Jon 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 15:11

@ziowalter1973 non lo so ,ma certamente il tutto sarebbe molto di impatto con effetti simil eruzione Vesuvio su Pompei 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 15:20

L' altofuoco dovrebbe essere nascosto sotto i principali palazzi di approdo come vediamo con il barbecue al grande tempio di baelor. Per incenerire tutta approdo del re penso che vedremo dei canali di altofuoco che si dipanano sotto la superficie per poi essere incendiati in qualche modo. Sicuramente lo spettacolo sarà assicurato.



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 15:21

"non voglio essere la regina delle ceneri"......

 

se il tuo primo cavaliere compie un atto del genere(e magari gli era stato anche vietato prima di lasciargli il comando, visto che tutti i pezzi grossi degli alleati sapranno dell'altofuoco all'interno della citta)potrebbe essere un motivo per non volere il trono anche se daenerys dovesse sopravvivere......

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

N
noone
Confratello
Utente
81 messaggi
noone
Confratello

N

Utente
81 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 15:30

Non era stato detto di una riprotezione a nido dell acquila al momento che si viene a sapere del crollo della barriera? Anche se nei libri non penso ci sia modo di giungerci..



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2018 15:36

in ogni caso, mi aspetto un trailer entro i prossimi 15 giorni, o almeno qualcosa che ci vada vicino, potrebbero iniziare con un filmato lungo dove appaiono tutti i personaggi usciti di scena nelle precedenti stagioni, magari con qualche loro frase in sottofondo.....

 

....pero cavolo....che esca qualcosa!!

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi