Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 25 settembre 2018 20:50 Autore

Dimenticavo: avevo chiesto a friki quante possibilità ci siano che riesca ad avere spoiler anche sulla sorte di Dany e Jon (che mi pare essere più o meno tutto quello che ci serve per avere una visione importante del finale della storia).

Ha risposto: As soon as I know I will tell you! But it will take time... It is not easy to find new sources.

 

Dalla risposta, sembra che la fonte da cui ha avuto lo spoiler sia esaurita, e ne stia cercando altre.


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 26 settembre 2018 12:19
18 hours fa, Pongi dice:

In effetti, che Tyrion non ci stia a concludere il suo percorso come lacchè dei due colombi mi sembra credibile. Dopo il mazzo che s'è fatto non credo che si accontenti di un ok, grazie mille nano, ora tornatene a Castel Granito e lasciaci regnare. Non sarebbe certo il tipo di riscatto che sogna, dopo un'intera vita ad essere umiliato da gente più alta e più f**a di lui ma con un quarto del suo cervello. 

 

Non credo che Tyrion possa sognare qualcosa di meglio di essere lord di Casterly Rock.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 settembre 2018 17:11

In effetti nella serie ma pure nelle cronache tyrion ha sempre chiesto per se castelgranito ma niente di di più. Non è una dany che vuole riprendersi westeros o le città di baia degli schiavisti. Sicuramente il tradimento di tyrion farà più effetto in got che nelle cronache.


D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 26 settembre 2018 17:51

A me sembra che la massima aspirazione di Tyrion sia il vero amore più che il potere. Se volessimo scrivere un finale della serie "e vissero tutti felici e contenti" dovremmo fargli trovare una bella e intelligente  fidanzata innamorata pazza di lui, così com'è, altro che castel Granito o gioco dei troni.


G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 26 settembre 2018 19:13

E' vero ma si parlava di ambizioni "materiali", in quel senso il massimo che Tyrion potrebbe pretendere in cambio dei suoi servigi è regnare su Casterly Rock. L'amore non rientra nelle facoltà dei re...



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 settembre 2018 19:14

Con il padre e sorella e fratello vivi quella era la sua massima aspirazione,ma le cose cambiano e non si può negare che Tyrion fosse ambizioso altrimenti avrebbe frequentato solo bordelli

Circa un futuro migliore per lui al fianco di una donna che lui ama e che lo ama  la vedo difficile  date le "peculiarità" di GoT e ASOIAF


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 26 settembre 2018 21:03 Autore

friki dice che il 6 ottobre ad un evento in Spagna, lui e Javi Marcos rilasceranno nuovi spoiler.

 

Mi ha anticipato che hanno trovato qualcuno che era presente a Belfast in una scena importante (dice che è una info di Javi).

Dice che io non dovrò aspettare il 6 ottobre e che mi farà sapere qualcosa entro 48 ore.

Mi ha confermato che le informazioni su Tyrion sono vere, e che non è stato ingannato da HBO (c'era chi diceva che lo spoiler arrivasse da HBO per depistare).

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 27 settembre 2018 0:10

Potrai condividerle con noi?



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 27 settembre 2018 16:10

dichiarazioni di maisie sul girl power......

 

http://watchersonthewall.com/maisie-williams-gets-into-aryas-mindset-teases-game-of-thrones-season-8/


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 29 settembre 2018 9:29

Scene importanti potrebbe essere il famoso dialogo nella cripta.

Che a mio avviso è fra Jon e Tyrion.

Oppure una morte eccellente.

 


A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 30 settembre 2018 14:40

nuovo video frikidoctor

https://www.youtube.com/watch?v=nBr2vWGst8Y

 


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 30 settembre 2018 20:11

Qualcuno può riassumere? Io non ci capisco nulla 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 30 settembre 2018 20:22

http://watchersonthewall.com/visual-effects-supervisor-joe-bauer-promises-ghost-will-return-season-8/

 

Spettro il metalupo di Jon Snow tornerà nel'ottava e ultima stagione

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 30 settembre 2018 20:54

Friki più che altro riporta le ipotesi dei fans.

Dice che è improbabile che Tyrion cominci a tradire nella settima stagione .Ricorda ancora  che nel suo processo accadrà più o meno quanto accaduto a Ditocorto nel senso che Bran ricorderà una frase da lui detta a Cat circa l’importanza che lui da alla sua famiglia ,ovvio in tal caso avrebbe complottato per consegnare il trono di spade al figlio in gestazione di Cersei ma ricorda pure che Cersei dovrebbe abortire .

Non ci sarà il giudizio per combattimento perché dice che lo scontro Sandor vs Montagna avverrà prima .

Tyrion avrebbe tradito e dal suo tradimento si verificherebbe la caduta di GI oppure il suo sarebbe una sorta di genocidio ma a “ fin di bene “ perché brucerebbe il milione di abitanti di Approdo del re trasformati in zombie dal NK che sappiamo arriva con il drago ad Approdo.

Non si sa come morirebbe Tyrion dato che in DP non ci sono schermi verdi 

Qualche fan della sua chat ha ipotizzato che Tyrion sarebbe condannato ad essere bruciato da un drago ma non morirebbe perché sarebbe un Targaryen ma questa ipotesi e’ assurda.Oppure Tyrion subirà la sua condanna a morte per opera di Jon (secondo Friki Jon e Dany non muoiono) che come da tradizione Stark o lo decapita o lo impicca o.....lo manda alla barriera ricostruita da BRAN....il costruttore .

Jon non sarebbe a DP a giudicare Tyrion perché Dany starebbe per partorire e quindi lui vuole restarle vicino 

Insomma riporta ipotesi più o meno fantasiose fritte e rifritte ma nulla di che anche se ha promesso la rivelazione di un nuovo spoiler da parte di un suo conoscente a breve .

Si lamenta che alcuni lettori affermano che lui abbia preso soldi dalla HBO ,molti ma ovviamente smentisce 

Secondo me sta prendendo tempo per mantenere vivo l’interesse ,non so se sa altro e si diverta a tenere tutti sulla corda ,forse si 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 30 settembre 2018 23:38

Dp sta per?


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi