6 minutes fa, ziowalter1973 dice:Dp sta per?
Dragonpit fossa dei draghi
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
19 hours fa, Iceandfire dice:
Grazie
Teaser trailer GOT 8
Ovviamente fatto da un fan ,ma meglio che nulla tanto per ingannare la lunga attesa della lunga notte
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Le voci sono quelle degli attori o di altri? Per il resto penso di aver riconosciuto tutte le sequenze.. Alla fine hanno mischiato uun pò di cose ma senza aggiungere nulla.. E noi qui ad aspettare..
%d/%m/%Y %i:%s, Iceandfire dice:Teaser trailer GOT 8
Ovviamente fatto da un fan ,ma meglio che nulla tanto per ingannare la lunga attesa della lunga notte
Mi hai fatto prendere un colpo
Si, anche a me
Ma poi ho guardato il numero di pagine della discussione e ho visto che era invariato da ieri, se fosse stato il trailer vero si ne sarebbero aggiunte parecchie, e sono subito tornato a defcon 3
Il 30/9/2018 at 20:54, Iceandfire dice:.
Dice che è improbabile che Tyrion cominci a tradire nella settima stagione
questo lo troverei piu logico, deve accadere qualcosa ex novo nell'ottava stagione per giustificare un tradimento, certo non mezzo sguardo a fine stagione nello stesso episodio in cui riferisce alla sorella che daenerys è meglio di lei!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Infatti , anche se Friki commentava l’affermazione di un utente della sua chat per il quale,per esempio Tyrion informava dei piani di Dany e suoi Jaime .
Per esempio lo avrebbe avvertito dell’attacco a castel granito e per questo Jaime aveva attirato Verme grigio e coll in una imboscata anche perché come facevano a spuntare le navi di Euron all’improvviso?
Ma oggettivamente questa ipotesi è poco credibile ,troppo farraginosa e campata in aria
Anche io credo che qualcosa spingerà Tyrion a tradire per la sua casata nella ottava stagione , cosa questa più o meno assodata .
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Però c'è sempre la parte di colloquio tra lui e Cersei che non ci hanno fatto vedere. Troppo plateale come cosa, se anche non si fossero detti niente di che rimane comunque il fatto che a noi spettatori hanno voluto dare un segnale che qualcosa non quadrava.
Hai ragione e nota come lo sguardo preoccupato di Tyrion prima abbia avuto una interpretazione (Tyrion preoccupato perché l’amore è la tomba del dovere e non porta nulla di buono ) poi ,a stagione 8 girata un’altra (Tyrion geloso )
Non credo che anche queste interpretazioni siano casuali
;
sulla durata media degli episodi dell'ultima stagione....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Che Tyrion tramasse qualcosa dietro lo sguardo invidioso, dopo aver visto Jon entrare nella cabina di Dany, mi sembra palese, però che arrivi a tradire una causa che ha sposato, solamente perché invaghito e non corrisposto dalla Taragryen, lo trovo molto superficiale e coccia un po' col Tyrion che abbiamo conosciuto.
I Targaryen sono gli Andreotti di Westeros!
Il motivo non sarebbe l'amore non corrisposto, ma la volontà di fare il bene della propria famiglia (il nipotino?).
Comunque, sulle motivazioni che porteranno al processo e alla condanna si sa ancora poco.
Riguardo il nuovo spoiler, friki non mi ha rivelato nient'altro: dice che ancora stanno lavorando sulle conferme (eppure dovrebbero rivelarlo tra due giorni a quell'evento in Spagna).
Edit: problemi famigliari per friki. No evento.
https://twitter.com/Frikidoctor/status/1047895437284450306
E comunque Tyrion ha sempre affermato che amava i suoi nipoti Myrcella e Tommen (Joffrey fa casistica a parte ,troppo ottuso per capire che Tyrion gli dava insegnamenti “politici “ importanti e soprattutto saggi ) e anzi lo ha ribadito proprio a Cersei nella parte del colloquio tra i due che ci hanno mostrato
Inoltre tutti gli attori hanno detto che la sceneggiatura dell’ottava stagione è notevole e soprattutto tira le fila della storia in modo preciso e apprezzabile .
Ovviamente lo dicono per essere compiacenti ma questa affermazione direi corale è stata fatta solo quest’anno.
;
Ripresa aerea del set che ha ricostruito Approdo del Re (da 3:00 a 3:30). E' un video di Maggio, ma non mi pare fosse comparso finora: