Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 30 settembre 2018 23:46
6 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Dp sta per?

 

Dragonpit fossa dei draghi


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2018 16:54
19 hours fa, Iceandfire dice:

 

Grazie  :glare:



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2018 22:28

Teaser trailer GOT 8

Ovviamente fatto da un fan ,ma meglio che nulla tanto per ingannare la lunga attesa della lunga notte :ehmmm:

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2018 22:56

Le voci sono quelle degli attori o di altri? Per il resto penso di aver riconosciuto tutte le sequenze.. ;) Alla fine hanno mischiato uun pò di cose ma senza aggiungere nulla.. E noi qui ad aspettare.. :D


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 01 ottobre 2018 23:39
%d/%m/%Y %i:%s, Iceandfire dice:

Teaser trailer GOT 8

Ovviamente fatto da un fan ,ma meglio che nulla tanto per ingannare la lunga attesa della lunga notte :ehmmm:

Mi hai fatto prendere un colpo 


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6525 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6525 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2018 6:47

Si, anche a me :D
Ma poi ho guardato il numero di pagine della discussione e ho visto che era invariato da ieri, se fosse stato il trailer vero si ne sarebbero aggiunte parecchie, e sono subito tornato a defcon 3


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2018 12:04
Il 30/9/2018 at 20:54, Iceandfire dice:

.

Dice che è improbabile che Tyrion cominci a tradire nella settima stagione

 

questo lo troverei piu logico, deve accadere qualcosa ex novo nell'ottava stagione per giustificare un tradimento, certo non mezzo sguardo a fine stagione nello stesso episodio in cui riferisce alla sorella che daenerys è meglio di lei!


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2018 15:16

Infatti , anche se Friki commentava l’affermazione di un utente della sua chat per il quale,per esempio Tyrion informava dei piani di Dany e suoi Jaime .

Per esempio lo avrebbe avvertito dell’attacco a castel granito e per questo Jaime aveva attirato Verme grigio e coll in una imboscata anche perché come facevano a spuntare le navi di Euron all’improvviso?

Ma oggettivamente questa ipotesi è poco credibile ,troppo farraginosa e campata in aria 

Anche io credo che qualcosa spingerà Tyrion a tradire per la sua casata nella ottava stagione , cosa questa più o meno assodata .


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2018 16:20

Però c'è sempre la parte di colloquio tra lui e Cersei che non ci hanno fatto vedere. Troppo plateale come cosa, se anche non si fossero detti niente di che rimane comunque il fatto che a noi spettatori hanno voluto dare un segnale che qualcosa non quadrava.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 ottobre 2018 16:25

Hai ragione e nota come lo sguardo preoccupato di Tyrion prima abbia avuto una interpretazione (Tyrion preoccupato perché l’amore è la tomba del dovere e non porta nulla di buono )  poi ,a stagione 8 girata un’altra (Tyrion geloso ) 

Non credo che anche queste interpretazioni siano casuali 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2018 12:59

sulla durata media degli episodi dell'ultima stagione....

 

http://watchersonthewall.com/season-8-to-have-feature-length-episodes-claims-iain-glen-get-a-chance-to-attend-the-final-game-of-thrones-premiere/


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

L
Lord Brüne
Confratello
Utente
18 messaggi
Lord Brüne
Confratello

L

Utente
18 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2018 17:08

Che Tyrion tramasse qualcosa dietro lo sguardo invidioso, dopo aver visto Jon  entrare nella cabina di Dany, mi sembra palese, però che arrivi a tradire una causa che ha sposato, solamente perché invaghito e non corrisposto dalla Taragryen, lo trovo molto superficiale e coccia un po' col Tyrion che abbiamo conosciuto.


I Targaryen sono gli Andreotti di Westeros!

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2018 19:56 Autore

Il motivo non sarebbe l'amore non corrisposto, ma la volontà di fare il bene della propria famiglia (il nipotino?).

Comunque, sulle motivazioni che porteranno al processo e alla condanna si sa ancora poco.

 

Riguardo il nuovo spoiler, friki non mi ha rivelato nient'altro: dice che ancora stanno lavorando sulle conferme (eppure dovrebbero rivelarlo tra due giorni a quell'evento in Spagna).

 

Edit: problemi famigliari per friki. No evento.

https://twitter.com/Frikidoctor/status/1047895437284450306

 

Modificato il 05 July 2024 17:07


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 ottobre 2018 20:40

E comunque Tyrion ha sempre affermato che amava i suoi nipoti Myrcella  e Tommen (Joffrey fa casistica a parte ,troppo ottuso per capire che Tyrion gli dava insegnamenti “politici “ importanti e soprattutto saggi ) e anzi lo ha ribadito proprio a Cersei nella parte del colloquio tra i due che ci hanno mostrato

Inoltre tutti gli attori hanno detto che la sceneggiatura dell’ottava stagione è notevole e soprattutto  tira le fila della storia in modo preciso e apprezzabile .

Ovviamente lo dicono per essere compiacenti ma questa affermazione direi corale è stata fatta solo quest’anno.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2018 13:46 Autore

Ripresa aerea del set che ha ricostruito Approdo del Re (da 3:00 a 3:30). E' un video di Maggio, ma non mi pare fosse comparso finora:

 

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi