Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 13 giugno 2018 14:54

hanno cambiato linea e deciso di costruire questo e mettere la scritta "e vissero tutti felici e contenti".....

 

https://www.google.it/search?q=castello+disney&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi3s9u919DbAhVB1xQKHWZ1DhYQ_AUICigB&biw=1440&bih=819#imgrc=xAG53mlkbWB42M:

 

 

...............con drogon che passa subito dopo a distruggere tutto......!!!

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 12:55

Sempre piu' convinta che la fortezza rossa farà una bruttissima fine ad opera di Arya che farà un bel barbecue di Cersei e che quella che vediamo è la ricostruzione che vedremo nell ultima puntata. 

Concordo anche con chi accennava al fatto che avremo una riunione con tutti i sopravvissuti e secondo me ne rimane uno di ogni casata. Magari non come ce lo aspettiamo ma sarà cosi alla fine. Ad esempio io sono abbastanza convinta che Jamie , Cersei e Tyrion moriranno ma Briennona nazionale sarà gravida del buon Jamie e cosi casa Lannister non si estinguerà. La stessa cosa vale per Gendry che a mio avviso sarà legittimato.

Ad ogni modo tornando alla fortezza rossa secondo me abbiamo due indizi molto importanti. Il primo è la casa degli eterni dove vediamo arrivare Dany ma non trovare nessuno e tutto semi distrutto già al suo arrivo con la neve e forse cenere intorno. Quindi non sarà Dany e i suoi draghi a mio avviso a distruggerla. Secondo questa scena che vi ho proposto piu' volte

Minuto 1:50 circa.


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 15:22

Che Cersei muoia per mano di Arya e non di Jaime o Tyrion lo penso anch'io, anche perchè se no il tormentone di Cersei in cima alla lista non avrebbe senso. E in questo senso è anche ovvio il motivo del training come Faceless, è evidente che gli Uomini senza Volto sapevano benissimo dove lei sarebbe andata a parare (ricordate il colloquio che ha con Jaqen quando le da la moneta: lui le dice che conosce la sua lista, e che "sono tutti nomi per il Dio Rosso") e anche se non tutti quelli che stanno sulla lista li ha uccisi lei sembra improbabile che ciò non succeda proprio per il primo nome. Sarebbe come se dopo averci detto un milione di volte che Dany  non può rimanere incinta non rimanesse in effetti incinta affatto!

Però non credo che Arya la farà esplodere o bruciare. Primo, perchè non è in linea col personaggio (Arya è una che "si sporca le mani" uccidendo direttamente, e quasi tutte le persone che uccide le sgozza. Non credo sia un caso) e secondo perchè una morte in cui di fatto non la si veda morire sarebbe un anticlimax che non credo verrà scelto per un personaggio fondamentale come Cersei.

Quanto alla visione di Dany, può darsi che la Fortezza Rossa oltre che semidistrutta sia bruciata, ma se lo è lo è dall'alto perchè è il tetto che è distrutto, in basso è tutto intatto. Non potrebbe essere distrutta da Viserion?



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 14 giugno 2018 17:23

https://old.reddit.com/r/freefolk/comments/8r11mp/magheramorne_quarry_getting_ready_for_more/

 

93uVuGbKQcAQqULTySj1aXGUiwuA4RZ8GN3Np-mQ

 

Si torna a girare a Magheramorne Quarry?

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 15 giugno 2018 11:39 Autore
Il 13/6/2018 at 00:57, Metamorfo dice:

 

Gli attori che interpretano Edmund e Yara non sono stati avvistati a Siviglia.

 

 

 

Correzione: sembra che Edmure fosse stato avvistato all'aeroporto, in partenza da Siviglia.

https://www.instagram.com/p/Bi4Vir2Fq0y/?taken-by=thronesnews

Modificato il 05 July 2024 17:07


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 15 giugno 2018 22:36

http://watchersonthewall.com/lady-lyanna-mormont-bella-ramsey-returns-in-game-of-thrones-season-8-well-known-location-recreated-in-ruins/

 

Nell'ottava stagione rivedremo Lady Lyanna Mormort interpretata dalla giovanissima attrice Bella Ramsey.


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 15 giugno 2018 23:51

Bene! Sarà interessante sia l'incontro con Daenerys che quello col cugino Jorah, dovrebbero avere un bel po' di cose da dirsi...



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 giugno 2018 0:00

#teamlyannamormont!! :D 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 16 giugno 2018 0:24

qia-rnSika8cyOx-1PzBcir-5XPxOJCyQZjprDcz

7Tv_H_VAbJFh6zVTQeHhmaV13hYmNP3wAc7NbbRE

 

Nuove foto del set Magheramorne Querry pubblicate da un redditor di freefolk.....

 


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 16 giugno 2018 16:44

 

Piccolo update sul set televisivo di Belfast della Fortezza "Rossa" da qualche settimana  ridipinta di bianco.....

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 16 giugno 2018 17:39
55 minutes fa, JonSnow1992 dice:

 

Piccolo update sul set televisivo di Belfast della Fortezza "Rossa" da qualche settimana  ridipinta di bianco.....

 

Ma se non fosse la fortezza rossa?

O per meglio dire, se avessero ritinteggiato/riciclato la struttura usata per la fortezza rossa per farci un'altra cosa...

Molto probabilmente sono io che non vedo bene... ma riguardando la stagione 7, mura di quel colore e 

tutto sommato anche la fisionomia potrebbero esser far passate per castel granito.

Non so, forse invece di andare a girare in una location all'estero hanno riciclato/modificato

qualcosa che avevano agli studios....

Credete sia possibile una cosa del genere?

Modificato il 05 July 2024 17:07


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 16 giugno 2018 17:44

Si è possibile @lalt

O si tratta di un altro edificio di Approdo del Re o si tratta di un edificio di un altra location.....


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 17 giugno 2018 22:29 Autore

Anche Emilia ha finito con GOT:

https://www.instagram.com/p/BkIyu5XFCUx/?taken-by=emilia_clarke

 

Modificato il 05 July 2024 17:07


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 17 giugno 2018 23:05

Stanno ancora girando? Oppure hanno finito e sono passati alla cgi? 


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 18 giugno 2018 18:34 Autore

La maggior parte degli attoria aveva già finito le riprese un mese fa. Qualche attore era ancora coinvolto la settimana scorsa, ma se anche Emilia ha finito, credo sia rimasto ben poco da girare. 

Ci sono ancora un paio di set aperti, ma magari stan girando scene con extra o qualcosa in preparazione della CGI.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi