Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 0:26

http://watchersonthewall.com/season-8-setpiece-battle-shoot-continues-with-epic-kings-landing-birds-eye-view/


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 10:53

E' Arya che ha dato a fuoco la fortezza rossa con Cersei e Jamie dentro. ( mio pensiero)



ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2465 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 11:27
Il 19/5/2018 at 10:57, Stella di Valyria dice:


Ma le zone annerite che si vedono in alcune foto -e che non riesco a colelgare a quelle in cui, invece, la porta è integra e con gli stendardi- sono segni di un incendio? Draghi o, visto il luogo, altofuoco a gogo, magari per difendersi dai non morti che cercavano di scalare le mura?)

 

Credo proprio sia fuoco di Drago, sembrano quasi "sciolte" oltre che annerite...



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 11:37

E se dany avesse voluto far aprire tramite drogon le porte di approdo del re? Magari cersei ha deciso di lasciare uori parecchia gente con estranei e non morti nelle vicinanze..


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 13:42
2 hours fa, ryer dice:

 

Credo proprio sia fuoco di Drago, sembrano quasi "sciolte" oltre che annerite...

Credo anch'io che sia fuoco di drago. È la sommità delle torri ad essere bruciata: se il fuoco provenisse dall'interno della città,  altofuoco o meno sarebbero i muri interni ad essere bruciati. Qui il fuoco sembra essere arrivato dall'alto.

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 15:04 Autore

Sì, deve essere fuoco di drago, sia perchè si capisce che il fuoco viene dall'alto (la parte inferiore delle torri non è bruciata), sia perchè quando le torri erano ancora intatte avevano messo lo schermo verde in alto (dove dovranno ricreare il drago in CG).

C'è soltanto da capire quale drago. Io penso che potrebbe essere Zombieserion, con il Re della Notte e il suo esercito che arrivano fino ad Approdo.


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 20 maggio 2018 15:57

Nel qual caso,  l'ipotesi di Approdo che salta in aria incenerendo gli Estranei mi sembra sempre più verosimile. Il Re della notte abbattuto in un duello aereo (da Daenerys? Oppure da Jon?) e gli altri sterminati dall'Altofuoco.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 21 maggio 2018 2:03 Autore

Un utente di reddit ha creato una timeline dettagliata delle riprese a Siviglia (con arrivi e partenza di attori, attori "doppione", ecc).

Fornisce anche informazioni, tra cui il fatto che in Spagna si sarebbero girate alcune parti di scene della battaglia di Approdo, che erano già stateg irate, in gran parte, davanti al megaschermo verde di Belfast (anche le scene Jaime e Brienne sarebbero ad Approdo, anche se girate nella zona dove facevano anche riprese per Grande Inverno).

Conferma che ci sarebbero state riprese del documentario sulla serie e che il nome del progetto dell'ultima stagione sarebbe quello che si era già vociferato: "The faith of angels".

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/8kugki/seville_chronicles_information_and_speculation/

 



osservatore dal nord
Confratello
Utente
2832 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2832 messaggi
Inviato il 21 maggio 2018 19:18

ma della compagnia dorata si sa qualcosa ? Magari d&d vorranno concludere in bellezza e metterci pure degli elefanti da guerra


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 22 maggio 2018 0:24
5 hours fa, osservatore dal nord dice:

ma della compagnia dorata si sa qualcosa ? Magari d&d vorranno concludere in bellezza e metterci pure degli elefanti da guerra

Si l’ha detto pure Cersei che la Compagnia avrà pure gli elefanti da guerra


P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 23 maggio 2018 17:41

http://watchersonthewall.com/emilia-clarke-has-already-shot-daeneryss-final-game-of-thrones-scene-ever/

Emilia Clarke ha girato l'ultima scena del suo personaggio in GOT ma sappiamo che sarà ancora impegnata a Belfast, quindi potrebbe essere che la Madre dei Draghi possa morire e non arrivare alla fine della serie oppure potrebbe essere che hanno girato già la fine al Titanic Studios e che rimanga da girare solo la parte della battaglia di Approdo del Re...opinioni?


A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 23 maggio 2018 18:16
34 minutes fa, Podrick_25 dice:

http://watchersonthewall.com/emilia-clarke-has-already-shot-daeneryss-final-game-of-thrones-scene-ever/

Emilia Clarke ha girato l'ultima scena del suo personaggio in GOT ma sappiamo che sarà ancora impegnata a Belfast, quindi potrebbe essere che la Madre dei Draghi possa morire e non arrivare alla fine della serie oppure potrebbe essere che hanno girato già la fine al Titanic Studios e che rimanga da girare solo la parte della battaglia di Approdo del Re...opinioni?

 No... <_<



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 23 maggio 2018 21:42

dalla frase che ha detto sembra aspettarsi molte reazioni su come apparira daenerys....

 

che soddisfino il mio desiderio di dolceamaro con lei che esce fuori di melone sulle orme del padre?


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 25 maggio 2018 16:27
Il 23/5/2018 at 17:41, Podrick_25 dice:

http://watchersonthewall.com/emilia-clarke-has-already-shot-daeneryss-final-game-of-thrones-scene-ever/

Emilia Clarke ha girato l'ultima scena del suo personaggio in GOT ma sappiamo che sarà ancora impegnata a Belfast, quindi potrebbe essere che la Madre dei Draghi possa morire e non arrivare alla fine della serie oppure potrebbe essere che hanno girato già la fine al Titanic Studios e che rimanga da girare solo la parte della battaglia di Approdo del Re...opinioni?

Ha girato la scena finale, non ha finito di girare. Mica si filma in ordine cronologico.


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 02 giugno 2018 17:47

http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-season-8-news-roundup-set-visits-charred-sets-set-sized-dragons/

 

niente di particolarmente succoso, magari in questi giorni uscira di tutto, ma a poche settimane dalla fine delle riprese(con giugno dovrebbero terminare)hanno fatto trapelare ben poco quest'anno....meglio cosi probabilmente....

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi