Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 22 giugno 2018 16:42

meglio cosi alla fine, l'intera trama dell'ultima stagione totalmente spoilerata non me l'avrebbe fatta gustare a pieno, anche perche, differenze con i libri o meno,  l'unica certezza è che GOT almeno il finale lo svelera, perlomeno per i personaggi principali, e preferisco scoprirlo "live"!

 

se non trovano qualcuno veramente infame tra chi partecipa alla PP(ma in realta la staranno facendo da parecchio)saranno riusciti in un'impresa non semplice, quindi bravi!

 

secondo me non siamo cosi distanti dal primo trailer.......


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 23 giugno 2018 19:44

https://lossietereinos.com/noticias-del-rodaje-la-8a-temporada-belfast-una-gran-escena-extras-fuego-la-capital/

 

Secondo L7R  da circa 10 giorni sono cominciate le riprese di una scena estesa ambientata ad Approdo del Re che coinvolgerà ben 600 comparse e che si focalizzerà sull'eterogenea popolazione civile di Approdo del Re. Le riprese termineranno i primi giorni di Luglio.


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 25 giugno 2018 19:51

http://watchersonthewall.com/final-game-of-thrones-wrap-party-to-take-place-soon-fire-ravages-season-8-set-as-second-longest-battle-shoot-continues/

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 25 giugno 2018 20:54

8 mesi di riprese per 6 episodi...


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 giugno 2018 21:06

Speriamo che il risultato finale valga l' attesa..



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 giugno 2018 19:56

In un periodo in cui avere spoiler sembra impresa faraonica riporto questa notizia ,ovvia direi

  https://www.badtv.it/2018/06/game-of-thrones-vedremo-la-piu-grande-battaglia-della-storia-della-tv/

Ma la riporto  essenzialamente perche Nathalie Lee ci fa vedere la spada in acciao di Valyria Heartsbane e non solo perchè è  molto bella,infatti la vedremo impugnata da qualcuno nelle battaglie contro gli Estranei e zombie vari,io credo che questo qualcuno sarà Bronn

https://www.instagram.com/p/Bhb0qvFHMo8/?utm_source=ig_embed

 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 giugno 2018 21:07

Spada molto bella ma perchè dovrebbe impugnarla bronn?? Duello stile orazi vs curiazi tra estranei e umani eroi? Magari sarebbe bello vedere sam che consegna le spade di valyria agli ultimi eroi.. :)



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 giugno 2018 21:16

E’ la spada dei Tarly e di certo non la userà Sam o Jaime .

Bronn invece ne farebbe un ottimo uso, perché poi Bronn non potrebbe essere anche lui un ultimo eroe?

Oppure la potrebbe avere il mastino ( questa spada ammazza gli zombie giusto ?E il fratello cosa è?)

Altro candidato sarebbe Jorah ma io spero sempre che lui si riprenda la spada di famiglia e che Jon sia la spada del mattino di nome e di fatto 

Altri non ne vedo ecco tenendo conto che Gendry userà il martello non sapendo tirare di scherma 

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 giugno 2018 21:23

In effetti sembra siano finiti pure gli eroi.. Quindi: jon mastino, bronn, jamie (boh..), brienne, gendry (con il martello di robert), jorah, verme grigio, theon.. Arya la teniamo come jolly ma di sicuro avrà la daga o ago. :dart:

Modificato il 05 July 2024 17:07

P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 28 giugno 2018 14:06

Arya mi auguro che non la facciano combattere in campo aperto e la lascino al suo ruolo di assassina tagliagole che agisce nell'ombra. Di scene inverosimili stile manga abbiamo già visto quella dell'allenamento con Brienne, e per come la vedo io può bastare.


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 29 giugno 2018 0:28

a  me pare sia vecchia la foto con la spada. Comunque è una spada con degli arcieri e una freccia. Quindi dei Tarly. Per quel che riguarda Arya non mi dispiacerebbe vederla proprio in una grande battaglia.



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 01 luglio 2018 23:59

festicciola finale, ormai riprese agli sgoccioli....anche se in alcuni commenti fanno riferimento a delle ultime scene in questa settimana che dovranno girare jon, arya e il mastino...

 

http://watchersonthewall.com/game-thrones-holds-last-wrap-party-ever/

Modificato il 05 July 2024 17:07

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 02 luglio 2018 0:32

So sad



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 02 luglio 2018 9:49

 

Non so se questa notizia sia vera comunque la riporto perchè mi piace molto questa artwork per giunta dedicata al grande scontro vivo(?)- morto che cammina ed ha grandi poteri.Adoro le composizioni essenziali in bianco e nero che danno grande plasticità e pathos all'immagine.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/36519781_1400063610095855_7962145943967498240_n.jpg?_nc_cat=0&oh=0d161b21119afe4de9266ebd6e458fd5&oe=5BEB7F3A

Ecco la notizia

LA HBO NORDIC ha Infiammato il web con la pubblicazione di questo artwork dedicato a Game of Thrones 8

"La lunga notte sta arrivando e il morti vengono con lei. L'anno prossimo scopriremo chi prevarrà nella grande guerra dei camminatori bianchi."

----
HBO Nordic, the video-on-demand service and tabloid TV channel for Sweden, Norway, Denmark, and Finland shared a new artwork for the eighth season of Game of Thrones on its Facebook page recently.

The translation said: “The long night is coming, and the dead come with it. Next year we will find out who will prevail in the great white walker war. Prepare for season 1-7 of game of thrones at hbonordic.com.”

https://hbonordic.com/

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 02 luglio 2018 11:22

Una bella immagine da cui si possono trarre alcuni spunti:

  • abbiamo solo joon snow vs kon
  • a sinistra c' è un drago ma senza dany
  • ci sono figure "umanoidi" dietro il re della notte e in basso a sinistra ma non si capisce se siano i buoni o i cattivi.

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi