Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 19 giugno 2018 21:42
La maggior parte degli attoria aveva già finito le riprese un mese fa. Qualche attore era ancora coinvolto la settimana scorsa, ma se anche Emilia ha finito, credo sia rimasto ben poco da girare. 
Ci sono ancora un paio di set aperti, ma magari stan girando scene con extra o qualcosa in preparazione della CGI.
E come é stato possibile non far trapelare nulla questa volta? Malefica HBO 🤣

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 20 giugno 2018 14:11

 

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 20 giugno 2018 22:38

Ma da quanto tempo siamo senza notizie di qualsiasi tipo?? Il forum sembra in letargo.. >_>


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 21 giugno 2018 12:23

pare dunque confermato un duello o per lo meno passaggio di draghi nei cieli sopra KL.. lo schermo verde serve per la CGI, giusto?

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 21 giugno 2018 12:41

@porcelain.ivory.steel

 

Sembra la cosa più probabile vista anche la condizione degli edifici.

Ma il bello degli schermi verdi è che può essere qualunque cosa :)

Modificato il 05 July 2024 17:07

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 21 giugno 2018 12:48

Comunque presumo che siano ormai nella fase di post produzione, dovrebbero aver tutti finito di girare, al massimo alcuni dei protagonisti stanno realizzando contenuti speciali o simili. Per me entro un paio di mesi inizierà a circolare qualcosa di ufficiale, che siano brevissimi trailer, spot, o immagini centellinate.


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 21 giugno 2018 14:46
1 hour fa, porcelain.ivory.steel dice:

Comunque presumo che siano ormai nella fase di post produzione, dovrebbero aver tutti finito di girare, al massimo alcuni dei protagonisti stanno realizzando contenuti speciali o simili. Per me entro un paio di mesi inizierà a circolare qualcosa di ufficiale, che siano brevissimi trailer, spot, o immagini centellinate.

Non so, io sono pessimista a questo giro...

Se non è uscito niente durante le riprese vuol dire che sono stati bravi...

E soprattutto immagino sia più complicato in post-produzione riuscire a tenere nascosta l'identità

dell'eventuale leaker: a quel punto è solo una questione di chi lavora all'editing e al montaggio...

un numero di persone e di società anche molto ristretto rispetto a quelle coinvolte in tutte le fasi precedenti...

 

Però per carità, tutto è possibile... soprattutto perché non è che c'è una nuova stagione da fare.

Se qualcuno non ha niente da perdere...

 

Ad ogni modo, staremo a vedere :)


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 21 giugno 2018 18:42

Io sono convinta che nei prossimi mesi loro stessi lasceranno filtrare qualcosa, certamente non i grandi colpi di scena ma qualcosa. Devono tenere alto l'hype, non possono pensare che la gente sopravviva altri sette o otto mesi a forza di fanfiction.


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 21 giugno 2018 20:47

Secondo me invece la HBO farà uscire qualcosa di ufficiale, che so un poster, qualche brevissimo teaser con cui farci arrovellare tra settembre ed ottobre, se realmente la serie andrà in onda ad inizio 2019 dovrebbero iniziare a tirare fuori qualcosina..


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 21 giugno 2018 21:13

... per esempio la data!


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 21 giugno 2018 21:14

magariiiii :o


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 21 giugno 2018 21:21
6 minutes fa, Darya dice:

... per esempio la data!

Insieme al primo teaser probabilmente

 

magari al San Diego comicon 



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 giugno 2018 22:18

La data d' inizio non era all' inizio del 2019? O si va oltre?


4
4ry4
Confratello
Utente
436 messaggi
4ry4
Confratello

4

Utente
436 messaggi
Inviato il 21 giugno 2018 22:53
1 hour fa, Ancalagon dice:

Insieme al primo teaser probabilmente

 

magari al San Diego comicon 

 

Game Of Thrones assente



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 22 giugno 2018 15:45

 

 

 


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi