Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 0:24

Un bel flashback nella stessa location?? Ci stanno trollando.. :D


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 20:13

Io continuo a pensare che il Dragonpit possa essere la sede della Grande Rivelazione, e se così fosse tutta quella gente insieme avrebbe senso. Avrebbe senso anche

L'assenza di Dany, se la storia dello shocking sacrifice fosse vera.

Mi viene però difficile pensare che il tutto avvenga nell'ultima puntata, primo perché non credo che la tirino in lungo tutta la stagione, e secondo perché sarebbe ancora viva troppa gente. Hanno promesso una carneficina,  se la comprimono nel finale cosa fanno nelle cinque puntate precedenti?



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 22:49

sophie twitta che è stato un giorno dolceamaro per lei.......probabile che abbia finito di girare scene relative a GOT?


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 23:10

@the neck

 

Eccolo il tweet incriminato:

 

tFhUSAV4yS0yFI9ZYuZCuMdD_9Yg4TM66exovJOF


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 23:12

Anche io ho appena letto il tweet di Sophie e sono sprofondata nella paranoia :S. 
Su due piedi, inevitabilmente, mi ha fatto pensare che abbia finito di girare le sue scene.  
Per prepararsi al peggio, bisognerebbe sapere quanti altri giorni di riprese ci sono in programma...avevo letto che sarebbero rimasti in Spagna fino a circa fine mese.
Una seconda interpretazione è che possa riferirsi invece alla "fine di Got", cioè alle riprese del finale ( tiratissima, ma devo pur autoconvincermi). 

Certo, Sophie non è nuova alle "sparate", però...


"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 23:25
15 minutes fa, Fiacca dice:

Anche io ho appena letto il tweet di Sophie e sono sprofondata nella paranoia :S. 
Su due piedi, inevitabilmente, mi ha fatto pensare che abbia finito di girare le sue scene.  
Per prepararsi al peggio, bisognerebbe sapere quanti altri giorni di riprese ci sono in programma...avevo letto che sarebbero rimasti in Spagna fino a circa fine mese.
Una seconda interpretazione è che possa riferirsi invece alla "fine di Got", cioè alle riprese del finale ( tiratissima, ma devo pur autoconvincermi). 

Certo, Sophie non è nuova alle "sparate", però...

Le riprese in Spagna finiscono il 18 Maggio.. Non hanno girato tantissimo secondo me almeno con il cast al netto delle comparse dato che la maggior parte del cast è arrivata solo la scorsa settimana e alcuni sono già ripartiti  nel weekend

Le riprese dell'8° stagione dovrebbero terminare a fine Giugno(il condizionale è d'obbligo)

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 23:40

emilia in ogni caso in questa location non ha girato e non girera visto che leggendo qualche commento qualcuno ha fatto riferimento a un video di questi giorni in cui afferma che con GOT non ha impegni per un paio di settimane! che sia vero o no, non è detto sia una prova lampante che manchi nell'ultimo episodio, pero evidentemente a questa adunata non deve partecipare il suo personaggio, o al massimo non deve interagire con gli altri! magari qualche scena a dorso di drago la potrebbe aver girata in precedenza, o ancora deve farla, oppure quelle che la riguardano, se il personaggio magari fosse vicino a un parto, potrebbe girarle al chiuso, rimanendo sempre approdo come location)!

 

 


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 15 maggio 2018 23:46

Emilia Clark in queste settimane è stata impegnata nella promozione del suo ultimo film Solo soprattutto negli States

Ieri è volata a Nizza.


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 16 maggio 2018 0:39
1 hour fa, the neck dice:

sophie twitta che è stato un giorno dolceamaro per lei.......probabile che abbia finito di girare scene relative a GOT?

Ovviamente è un saluto alla crew ecc ecc non morirà purtroppo. Anche se vorrei che crepasse malamente  :cool2:


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 16 maggio 2018 9:04

My two cent? A Siviglia hanno girato il finale. Un flash-forward a Grande Guerra finita. 


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 16 maggio 2018 14:14

http://watchersonthewall.com/bran-stark-long-fall/

Interessante articolo speculativo su un'ipotetica svolta nelle vicende di Bra/Corvo con tre occhi: si ipotizza, tra le altre cose, che la memoria e la coscienza di Brandon Stark non siano per sempre perdute ma solo sopite, e che un re incontro con Jaime Lannister potrebbe risvegliarle, con conseguente presa di coscienza di Bran di dover (addirittura) contrastare col proprio potere quello del Corvo con tre occhi, quindi egli stesso. Ovvio che siano solo speculazioni, ma mi sembra interessante il fatto che si sottolinei come noi non sappiamo, in verità, quali siano le reali intenzioni di quest'ultimo, se è totalmente benevolo o se lo è solo in parte, e se Bran sia un mezzo di cui egli (entità) si stia servendo per il suo scopo. 


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 16 maggio 2018 14:41

Ipotesi curiosa. E in effetti il Corvo a Tre Occhi è un' "espressione" dei Figli della Foresta, che sono gli stessi che, inizialmente, hanno creato gli Estranei. Poi se ne sono pentiti amaramente e sono diventati loro nemici; però originariamente non erano certo schierati dalla parte degli umani, anzi. Chissà se adesso, ritrovandosi nemici dei WW, automaticamente sono diventati alleati degli esseri umani, come un po' frettolosamente abbiamo dato per scontato (alla "i nemici dei miei nemici sono miei amici")... o se, invece, non combattano solo per se stessi. Sia contro i WW che, a modo loro ed in maniera molto sottile, contro gli umani.

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 16 maggio 2018 14:54

Già.. ho sempre pensato che tanto mistero attorno alla figura dei FF non fosse spiegabile in altro modo se non ipotizzando che non si volessero svelare carte importanti prima del gran finale.

Ad ogni modo, a me il ragionamento il nemico del mio nemico è mio amico non è mai piaciuto, per coerenza verso ciò che si sostiene, quindi se fosse così, se loro si fossero alleati con gli umani dopo aver creato il re della notte proprio per difendersi da essi e poi le cose fossero degenerate, non mi piacerebbe.

Staremo a vedere..

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 17 maggio 2018 11:43 Autore

Sembra che abbiano finito di girare a Siviglia.

 

E' trapelato pochissimo, a parte gli attori presenti. Molto probabilmente si tratta di scene dell'ultimo episodio (presenza di D&D e non altri registi), successive alle varie guerre (clima estivo, presenza di tanti personaggi tra cui alcuni da finedeigiochi tipo Robin Arryn, pochi guerrieri, ecc.)

Importante la mancanza di Dany (che aumenta le possibilità di una sua dipartita precoce). Kit/Jon è arrivato con giorni di ritardo rispetto alla maggior parte degli attori. Anche Lena/Cersei e Nikolaj/Jaime sono rimasti a Siviglia meno degli altri, e sono sembrati quasi di passaggio.

Non si può escludere che siano passati per altri motivi (magari qualche intervista per il famigerato documentario sulla serie di cui si rumoreggia).

Modificato il 05 July 2024 17:07


Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello



Utente
2102 messaggi
Inviato il 17 maggio 2018 12:08
21 hours fa, Stella di Valyria dice:

Ipotesi curiosa. E in effetti il Corvo a Tre Occhi è un' "espressione" dei Figli della Foresta, che sono gli stessi che, inizialmente, hanno creato gli Estranei. Poi se ne sono pentiti amaramente e sono diventati loro nemici; però originariamente non erano certo schierati dalla parte degli umani, anzi. Chissà se adesso, ritrovandosi nemici dei WW, automaticamente sono diventati alleati degli esseri umani, come un po' frettolosamente abbiamo dato per scontato (alla "i nemici dei miei nemici sono miei amici")... o se, invece, non combattano solo per se stessi. Sia contro i WW che, a modo loro ed in maniera molto sottile, contro gli umani.

Un risvolto così sottile potrebbe essere ipotizzabile nela saga cartacea, ma contando quanto sia facilona la serie penso che venga data per scontata l'equazione Figli della foresta nemici dei WW = Figli della foresta alleati degli uomini.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi