a prescindere dal fatto che daenerys ne esca viva e che regni o meno, i dothraki in ogni caso dovevano trovare il modo per debellarli da westeros in modo quasi totale....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
13 minutes fa, the neck dice:a prescindere dal fatto che daenerys ne esca viva e che regni o meno, i dothraki in ogni caso dovevano trovare il modo per debellarli da westeros in modo quasi totale....
Si stanno cercando in tutti i modi di riequilibrare i numeri per allungare il brodo con Cersei e i Lannister. Si rischia il paradosso che Jon e/o Daenerys sconfiggano il Re della Notte e Cersei e le loro rispettive armate nonostante la totale distruzione dell'esercito del Nord, dei cavalieri della Valle, degli Immacolati e dei Dothraki.
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
oppure assassinano cersei e i suoi soldati scompaiono di colpo ( come l'esercito tyrell nella s7 o gli estranei dopo che il nk sarà morto); si sa che l'esercito lannister segue regole tutte sue
Westeros è il regno delle amrate fantasma.. Tyrell, martell..
Sembra che abbiano aggiunto una sorta di tunnel/passaggio segreto al set di Approdo del Re in costruzione presso i Titanic Studios di Belfast
http://watchersonthewall.com/tobias-menzies-speaks-potential-fate-game-thrones-edmure-tully/
Intervista a Tobias Menzies l'attore che interpreta Edmure Tully. Se dobbiamo dar credito alle sue dichiarazioni dice che non è stato ancora contattato e non sa se apparirà nell'ultima stagione. Il suo personaggio è ancora vivo in catene per quello che ne sa. Tentativi di depistaggio o dichiarazioni veritiere? Probabile che Edmure e casa Tully finiscano nel dimenticatoio aggiungendosi ad una lista già nutrita che include i Tyrell e i Martell. Più che gioco del Trono io la chiamerei gioco delle casate fantasma
Almeno Tyrell e Martell le hanno fatto estinguere, il povero Edmure è dalla sesta stagione che sta incatenato nelle segrete delle Torri Gemelle.
23 minutes fa, JonSnow1992 dice:http://watchersonthewall.com/tobias-menzies-speaks-potential-fate-game-thrones-edmure-tully/
Intervista a Tobias Menzies l'attore che interpreta Edmure Tully. Se dobbiamo dar credito alle sue dichiarazioni dice che non è stato ancora contattato e non sa se apparirà nell'ultima stagione. Il suo personaggio è ancora vivo in catene per quello che ne sa. Tentativi di depistaggio o dichiarazioni veritiere? Probabile che Edmure e casa Tully finiscano nel dimenticatoio aggiungendosi ad una lista già nutrita che include i Tyrell e i Martell. Più che gioco del Trono io la chiamerei gioco delle casate fantasma
Non mi fate scomparire i Tully così, accetto tutto ma non questo !
I tully sono marginali.. Pure nelle cronache..
in pratica sapremo solo chi salirà sul trono e chi sopravvivera'. Niente male per una serie che aveva fatto dell'aspetto politico dinastico un punto di forza. Purtroppo la s6 ci aveva fatto intuire che le riverlands fossero state ripescate come riempitivo
ormai sono 5 mesi che girano senza particolari fughe di notizie! pero nei prossimi 3 ogni giorno potenzialmente è quello "buono"(se mi dovessi accorgere che una determinata notizia contiene l'anticipazione per eccellenza non sono ancora del tutto deciso su cosa fare)per leggere la conclusione dell'arco di un determinato personaggio, della guerra e di chi regnera!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
14 hours fa, ziowalter1973 dice:I tully sono marginali.. Pure nelle cronache..
Shame!
Tully chi??
Intanto è certo che riavremo un Jaime Lannister barbuto..
https://www.hallofseries.com/news/game-of-thrones-jaime-barba/
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Suvvia.. I tully ci sono ma fanno figure di legno.. Cat che se la tira, lysa fuori di melone, edmure non una cima in battaglia, brynden testardo come un mulo.. In ogni caso alla fine della settima stagione è del quinto libro rimane il solo edmure in catene da qualche parte..