Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 marzo 2018 14:42

Qui tra gli altri ,è riportato lo spoiler che tutti ci aspettavamo circa Jaime e Brienne

http://watchersonthewall.com/new-game-of-thrones-season-8-spoilers-point-to-crucial-brienne-jaime-scenes/

Secondo me esiste fortemente la possibilità che Jaime muoia tra le braccia della donna che ama davvero e cioè Brienne ,che poi è quella che ne ha risvegliato la coscienza in letargo da anni,una ragazza forte ,onesta, combattiva ,leale e con tutti i valori della cavalleria espressi 

NB:combatterebbero con le due spade di acciaio di Valyria ricavate da Ice

Modificato il 05 July 2024 17:07

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 marzo 2018 15:12

Povero tormund.. Prima la barriera crollata e poi la delusione d'amore.. :D:D



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 27 marzo 2018 15:21

Fosse solo questo !

Ho la non vaga impressione che Tormund ci lasci le penne nella ottava stagione :( 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 27 marzo 2018 16:00

se dovesse esserci una scena importante tra jaime e brienne nel quarto episodio, è possibile che magari pod sia uno di quelli che saluta prima a grande inverno....


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 

*
*Khaleesi*
Confratello
Utente
386 messaggi
*Khaleesi*
Confratello

*

Utente
386 messaggi
Inviato il 27 marzo 2018 18:09

Tra le casate dimenticate c'è anche quella degli Arryn. Robertino è ancora vivo, eppure...?


firmabarriera2.jpg

 

- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -

 

- If I look back I am lost. -

 

- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 marzo 2018 18:40

Robertino penso sia nelle mani di nestor royce ma senza l'influenza di ditocorto. Non penso che lo rivedremo a meno che i non morti non vadano a prenderlo a nido dell'aquila.. Vivo, in buona salute, e al fianco di jon e compagni lo escludo. 


*
*Khaleesi*
Confratello
Utente
386 messaggi
*Khaleesi*
Confratello

*

Utente
386 messaggi
Inviato il 27 marzo 2018 18:42

Anche secondo me non lo rivedremo e finirà nel dimenticatoio.....


firmabarriera2.jpg

 

- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -

 

- If I look back I am lost. -

 

- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 marzo 2018 18:45

Penso sia destinato ad una brutta fine pure nelle cronache.. A meno che George non lo trasformi in un campione dopo aver lasciato il nido. 


*
*Khaleesi*
Confratello
Utente
386 messaggi
*Khaleesi*
Confratello

*

Utente
386 messaggi
Inviato il 27 marzo 2018 18:49

Pure io @ziowalter1973. Spero che la storyline della valle sia gestita meglio, anche perché ora come ora c'è abbastanza carne al fuoco XD


firmabarriera2.jpg

 

- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -

 

- If I look back I am lost. -

 

- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 marzo 2018 18:54

La storyline della valle per fortuna non verrà toccata secondo me. Io ho ancora l'orrore di quella di dorne.. :shock::shock::shock: penso che rivedremo la valle all'ultima puntata.. 


P
Pongi
Confratello
Utente
1081 messaggi
Pongi
Confratello

P

Utente
1081 messaggi
Inviato il 28 marzo 2018 2:03
11 hours fa, Iceandfire dice:

Qui tra gli altri ,è riportato lo spoiler che tutti ci aspettavamo circa Jaime e Brienne

http://watchersonthewall.com/new-game-of-thrones-season-8-spoilers-point-to-crucial-brienne-jaime-scenes/

Secondo me esiste fortemente la possibilità che Jaime muoia tra le braccia della donna che ama davvero e cioè Brienne ,che poi è quella che ne ha risvegliato la coscienza in letargo da anni,una ragazza forte ,onesta, combattiva ,leale e con tutti i valori della cavalleria espressi 

NB:combatterebbero con le due spade di acciaio di Valyria ricavate da Ice

Io penso che sia molto più probabile il contrario, Brienne che muore per salvare Jaime.


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 28 marzo 2018 11:33 Autore

Foto (rubate, non ufficiali) ravvicinate dal set:

ql5zavmuh7o01.jpg0fy0cs4njdo01.jpg

 

Video (qualcuno con spada fiammeggiante, probabilmente Beric):

https://twitter.com/davynightorrorr/status/978790557622394881?s=21

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 28 marzo 2018 17:04
22 hours fa, ziowalter1973 dice:

Robertino penso sia nelle mani di nestor royce ma senza l'influenza di ditocorto. Non penso che lo rivedremo a meno che i non morti non vadano a prenderlo a nido dell'aquila.. Vivo, in buona salute, e al fianco di jon e compagni lo escludo. 

Essendo inverno in teoria dovrebbe stare nell'altro castello Arryn.



Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 28 marzo 2018 18:15

@Metamorfo

Sembrerebbe proprio Beric anche per l’altezza.

Devo dire che la figura di Beric ,il suo ruolo ,la sua determinazione nel voler combattere ma con grande serenità , un nemico che vince e vincerà sempre ,colpiscono molto.

Da notare che,se ho visto bene,si combatte sempre di notte ma del resto dovremmo essere nel pieno della Lunga Notte.


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 marzo 2018 19:28

@King Glice quale sarebbe il secondo  castello degli arryn? Ho qualche vago ricordo nelle cronache ma in got ho sempre pensato che Robertino sia a casa di nestor royce. 


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi