Qui tra gli altri ,è riportato lo spoiler che tutti ci aspettavamo circa Jaime e Brienne
Secondo me esiste fortemente la possibilità che Jaime muoia tra le braccia della donna che ama davvero e cioè Brienne ,che poi è quella che ne ha risvegliato la coscienza in letargo da anni,una ragazza forte ,onesta, combattiva ,leale e con tutti i valori della cavalleria espressi
NB:combatterebbero con le due spade di acciaio di Valyria ricavate da Ice
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Povero tormund.. Prima la barriera crollata e poi la delusione d'amore..
Fosse solo questo !
Ho la non vaga impressione che Tormund ci lasci le penne nella ottava stagione
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
se dovesse esserci una scena importante tra jaime e brienne nel quarto episodio, è possibile che magari pod sia uno di quelli che saluta prima a grande inverno....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Tra le casate dimenticate c'è anche quella degli Arryn. Robertino è ancora vivo, eppure...?
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Robertino penso sia nelle mani di nestor royce ma senza l'influenza di ditocorto. Non penso che lo rivedremo a meno che i non morti non vadano a prenderlo a nido dell'aquila.. Vivo, in buona salute, e al fianco di jon e compagni lo escludo.
Anche secondo me non lo rivedremo e finirà nel dimenticatoio.....
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
Penso sia destinato ad una brutta fine pure nelle cronache.. A meno che George non lo trasformi in un campione dopo aver lasciato il nido.
Pure io @ziowalter1973. Spero che la storyline della valle sia gestita meglio, anche perché ora come ora c'è abbastanza carne al fuoco XD
La storyline della valle per fortuna non verrà toccata secondo me. Io ho ancora l'orrore di quella di dorne.. penso che rivedremo la valle all'ultima puntata..
11 hours fa, Iceandfire dice:Qui tra gli altri ,è riportato lo spoiler che tutti ci aspettavamo circa Jaime e Brienne
Secondo me esiste fortemente la possibilità che Jaime muoia tra le braccia della donna che ama davvero e cioè Brienne ,che poi è quella che ne ha risvegliato la coscienza in letargo da anni,una ragazza forte ,onesta, combattiva ,leale e con tutti i valori della cavalleria espressi
NB:combatterebbero con le due spade di acciaio di Valyria ricavate da Ice
Io penso che sia molto più probabile il contrario, Brienne che muore per salvare Jaime.
Foto (rubate, non ufficiali) ravvicinate dal set:
Video (qualcuno con spada fiammeggiante, probabilmente Beric):
https://twitter.com/davynightorrorr/status/978790557622394881?s=21
22 hours fa, ziowalter1973 dice:Robertino penso sia nelle mani di nestor royce ma senza l'influenza di ditocorto. Non penso che lo rivedremo a meno che i non morti non vadano a prenderlo a nido dell'aquila.. Vivo, in buona salute, e al fianco di jon e compagni lo escludo.
Essendo inverno in teoria dovrebbe stare nell'altro castello Arryn.
Sembrerebbe proprio Beric anche per l’altezza.
Devo dire che la figura di Beric ,il suo ruolo ,la sua determinazione nel voler combattere ma con grande serenità , un nemico che vince e vincerà sempre ,colpiscono molto.
Da notare che,se ho visto bene,si combatte sempre di notte ma del resto dovremmo essere nel pieno della Lunga Notte.
;
@King Glice quale sarebbe il secondo castello degli arryn? Ho qualche vago ricordo nelle cronache ma in got ho sempre pensato che Robertino sia a casa di nestor royce.