Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 28 marzo 2018 20:04 Autore

Qualche spoiler minore da Los Siete Reinos: https://lossietereinos.com/novedades-jaime-brienne-la-ultima-temporada-juego-tronos/


*
*Khaleesi*
Confratello
Utente
386 messaggi
*Khaleesi*
Confratello

*

Utente
386 messaggi
Inviato il 28 marzo 2018 20:20

@ziowalter1973

 

Credo si riferisca a quello alle prote della luna, gli Arryn dovrebbero usarlo solo quando viene l'inverno...

Ma non credo di ricordarlo nel telefilm...

Modificato il 05 July 2024 17:07

firmabarriera2.jpg

 

- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -

 

- If I look back I am lost. -

 

- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 marzo 2018 20:57

Io ricordo che ditocorto è sansa più Robertino lasciano il nido per qualche altro posto nella valle. La porta della luna in got è solo un passaggio. 


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 28 marzo 2018 20:59

La porta della Luna, ma solo nei libri. 


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 28 marzo 2018 22:23

Sansa, Ditocorto e Robin Arryn vanno a Runestone seggio della casa Royce.

Robin si trova li sia all'inizio della quinta stagione che a metà della sesta.



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 29 marzo 2018 1:18

http://watchersonthewall.com/smoke-and-flaming-swords-in-game-of-thrones-season-8-magheramorne-shoot/                                                                                                                                                                                         

 Le riprese sul set di Magheramorne vanno avanti anche stasera. Buona lettura

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 29 marzo 2018 11:01

https://imgur.com/a/9RJzf#3qN6RVC

 

Vi lascio il link di materiale fotografico molto spoileroso sull'8° stagione di GOT

Il redditor in questione WatchersOnMyBalls in questione ci fornisce inoltre alcune informazioni:

"I have some additional information. I was not able to get close enough to take pic. Jamie Lannister will die in Brienne arms. Melisandre fights the Nights King by herself and hold her own but does not win. She does have the power to turn the dead against him"

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 29 marzo 2018 11:02 Autore

Leaked foto dal set: https://imgur.com/a/9RJzf

 

Il tipo che ha portato le foto, ha dato anche dei presunti spoiler:

Jamie Lannister will die in Brienne arms. Melisandre fights the Nights King by herself and hold her own but does not win. She does have the power to turn the dead against him

 

Edit: anticipato di un secondo :indica:

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 29 marzo 2018 11:05

Sembra una vera e propria carneficina. Nelle foto si vedono pile di cadaveri in cui riconosciamo soldati di Casa Stark, Mormont, Cavalieri della Valle, Immacolati e Dothraki

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 29 marzo 2018 11:23

In una delle ultime foto vedo anche l’emblema della piovra dei Greyjoy. 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


ryer
Confratello
Utente
2465 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2465 messaggi
Inviato il 29 marzo 2018 11:26
26 minutes fa, Metamorfo dice:

Leaked foto dal set: https://imgur.com/a/9RJzf

 

Il tipo che ha portato le foto, ha dato anche dei presunti spoiler:

 

 

 

Ehm.. ok che son cose non confermate ma io le metterei sotto spoiler :ehmmm:

Modificato il 05 July 2024 17:07

P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 29 marzo 2018 11:28
2 minutes fa, ryer dice:

Ehm.. ok che son cose non confermate ma io lo metterei sotto spoiler :ehmmm:

Giusto. 


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 29 marzo 2018 11:34 Autore

E' il topic dedeicato ai leaks e degli spoiler: non bisogna mettere sotto spoiler. Chi non vuole spoiler, non deve visitare questa discussione.


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 29 marzo 2018 11:38
2 minutes fa, Metamorfo dice:

E' il topic dedeicato ai leaks e degli spoiler: non bisogna mettere sotto spoiler. Chi non vuole spoiler, non deve visitare questa discussione.

Avevo il dubbio infatti, guardando il titolo del topic. Quindi si può continuare senza l'indicazione spoiler?


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 29 marzo 2018 11:41 Autore

Certo.

Io avevo titolato il topic come quello dello scorso anno, in cui misi tutta la trama leakata. I mod hanno cambiato il titolo. Forse la parola "speculazioni" che hanno voluto inserire può creare confusione per alcuni utenti.


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi