Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
R
rhavisgon
Confratello
Utente
10 messaggi
rhavisgon
Confratello

R

Utente
10 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 10:58

Io ho un dilemma enorme: riusciranno Daenerys e Jon a giungere a Grande Inverno prima dell’avvento degli Estranei?

Non ne sono così sicuro...



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 11:18

Jon e dany li abbiamo lasciati in una cabina della nave mentre tornano, suppongo, a dragonstone. Per far tornare jon a grand inverno in tempi brevi serve drogon ma bisogna aspettare che arrivi il corvo dalla barriera a grande inverno e quindi a dragonstone. Sull' invio di truppe di dany a nord la vedo difficile anche se il tempo e lo spazio sono direttamente proporzionali ai desiderata dei D&D.. Penso sia probabile o possibile l' assenza di jon a grande inverno durante l' assedio del re della notte.


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 11:32

Ci viene detto che Jon, Dany e Tyrion stanno andando in nave verso Porto Bianco, quindi a Nord, dove si ricongiungeranno col resto dell’esercito di Dany più Jorah che sta raggiungendo sempre il Nord, ma via terra. A Dragonstone hanno fatto l’ultima riunione in cui hanno deciso questa strategia, per lo meno così mi sembra di ricordare. 

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 

S
StarkTargaryen
Confratello
Utente
177 messaggi
StarkTargaryen
Confratello

S

Utente
177 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 12:36

Confermo quanto da te detto Porcelain

 


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 12:48
1 hour fa, rhavisgon dice:

Io ho un dilemma enorme: riusciranno Daenerys e Jon a giungere a Grande Inverno prima dell’avvento degli Estranei?

Non ne sono così sicuro...

Mah... mi sa tanto che gli Estranei si muovono alla velocità che fa comodo a D&D. Che lo spazio e il tempo per loro siano una cosa relativa, lo abbiamo già visto molte volte.
Certo che sarebbe anche suggestivo, emozionante e tragico vedere D e J arrivare ad una Grande Inverno -l'amata Winterfell di Jon, in cui si trova sua sorella- e trovarla già sotto attacco. Ma non mi quadra molto un fatto: non penso che un attacco dei non-morti potrebbe durare molto. Penso che la vittoria -e la caduta di GI- sarebbe quasi istantanea. I non-morti, almeno quando sono nella versione in forma (vedi Hardhome), non hanno bisogno di assediare, perchè si arrampicano sulle pareti e mura come ragnetti, sono velocissimi e sono un'infinità, non credo (ma magari sbaglio) che Jon abbia fatto in tempo a lasciare a GI le riserve di ossidiana prese a Dragonstone; in  più in ogni caso il NK  ha un drago, quindi in pochi minuti Winterfell potrebbe fare la fine di Harrenal... 

Ma resta il fatto che non penso proprio che D&D, per motivi di spettacolarità, si "brucino" inpochi minuti una scena epica, clou ed emozionante come la caduta di Winterfell. Quindi probabilmente almeno Danaerys avrà il tempo di arrivare (gli Estranei, nel frattempo, faranno, che so, un pic nic, con la consueta mancanza di coerenza temporale di GOT), in modo da avere uno scontro ad armi, se non pari, abbastanza equilibrate, e che possa quindi durare una intera puntata o quasi.

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              

R
rhavisgon
Confratello
Utente
10 messaggi
rhavisgon
Confratello

R

Utente
10 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 13:48
56 minutes fa, Stella di Valyria dice:

Mah... mi sa tanto che gli Estranei si muovono alla velocità che fa comodo a D&D. Che lo spazio e il tempo per loro siano una cosa relativa, lo abbiamo già visto molte volte.
Certo che sarebbe anche suggestivo, emozionante e tragico vedere D e J arrivare ad una Grande Inverno -l'amata Winterfell di Jon, in cui si trova sua sorella- e trovarla già sotto attacco. Ma non mi quadra molto un fatto: non penso che un attacco dei non-morti potrebbe durare molto. Penso che la vittoria -e la caduta di GI- sarebbe quasi istantanea. I non-morti, almeno quando sono nella versione in forma (vedi Hardhome), non hanno bisogno di assediare, perchè si arrampicano sulle pareti e mura come ragnetti, sono velocissimi e sono un'infinità, non credo (ma magari sbaglio) che Jon abbia fatto in tempo a lasciare a GI le riserve di ossidiana prese a Dragonstone; in  più in ogni caso il NK  ha un drago, quindi in pochi minuti Winterfell potrebbe fare la fine di Harrenal... 

Ma resta il fatto che non penso proprio che D&D, per motivi di spettacolarità, si "brucino" inpochi minuti una scena epica, clou ed emozionante come la caduta di Winterfell. Quindi probabilmente almeno Danaerys avrà il tempo di arrivare (gli Estranei, nel frattempo, faranno, che so, un pic nic, con la consueta mancanza di coerenza temporale di GOT), in modo da avere uno scontro ad armi, se non pari, abbastanza equilibrate, e che possa quindi durare una intera puntata o quasi.

Io invece ritengo che Jon e Daenerys giungeranno a Grande Inverno quando il più sarà fatto.

Ci sta perfettamente che le due Stark si salvino grazie ai passaggi sotterranei o con altro escamotage.

In caso contrario mi aspetto forze decimate dall'una e dall'altra parte.

Ricordiamoci sempre che ci sono due draghi contro uno e non credo che si bruceranno questo scontro nelle prime puntate, bensì nell'ultima drammatica battaglia.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 15:16

Non ricordo quasi nulla di un simile piano di battaglia ma mi pare strano.. Io mi sto ancora chiedendo da dove sia partita la nave con jon e dany.. La risalita verso nord delle armate di dany che scopo avrebbe prima di sapere del crollo della barriera? La verità è che non ricordo un tubo della settima stagione e mi sta venendo l' orticaria a pensare di doverla rivedere per evitare di scrivere cavolate sul forum.. Ho i brividi a pensare di dover rivedere la gloriosa missione >_> oltre la barriera..


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 15:49

In pratica, dopo il summit (come lo chiamo io) tra tutti i capoccia a DragonPit, Jon pare abbia convinto tutti ad una tregua nella guerra per il Trono di Spade per fronteggiare l'avanzata dell'esercito dei non morti e degli Estranei (simulazione di come si uccide un non morto stile Miracle Blade).

Si concorda di recarsi tutti a Nord, Cersei come sappiamo bluffa, Jaime decide di partire comunque da solo; i "nostri" tornano alla velocità della luce a Dragonstone, dove nella Sala del Tavolo Dipinto vediamo Jon, Dany, Tyrion, Jorah, Davos, Theon, Varys, Vermegrigio e Missandei parlamentare su come spostarsi a Nord. Jon propone che Dany si rechi in nave fino a Porto Bianco, insieme a lui e a Tyrion, in modo da evitare possibili rappresaglie vedendola arrivare via terra, da conquistatrice, rischiando così che lei muoia, tra l'altro, e da lì si avanzi poi via terra.

Il resto dell'esercito, quindi Immacolati e Dothraki, si muoveranno invece via terra, credo per via dei cavalli.

Jorah non è felice di questa ipotesi, ma Dany, dopo aver sentito il parere di Tyrion, decide di seguire l'ideuzza di Jon.

Il quale, nel frattempo, riceve un corvo da Winterfell con cui gli viene comunicato che sono vivi e vegeti sia Arya che Bran.

Salpano quindi da Dragonstone, ovviamente nel mentre avviene il crollo della Barriera, della quale cosa sapranno solamente una volta attraccati.

Modificato il 05 July 2024 17:07

ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 15:57

Non mi ricordo un tubo.. <_<Tocca rivedere la settima stagione.. >_>


P
porcelain.ivory.steel
Confratello
Utente
916 messaggi
porcelain.ivory.steel
Confratello

P

Utente
916 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 15:59

Non è così male, se salti la puntata Oltre la Barriera. :ehmmm::ehmmm:


ltyUYas.png

My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”

___

"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."

___

"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.

La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."

___

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

 

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia

perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 16:02

No no.. Se c' è da farsi male meglio ingoiare la cicuta tutta d' un colpo!! :D:D


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 16:12
%d/%m/%Y %i:%s, ziowalter1973 dice:

Non ricordo quasi nulla di un simile piano di battaglia ma mi pare strano.. Io mi sto ancora chiedendo da dove sia partita la nave con jon e dany.. La risalita verso nord delle armate di dany che scopo avrebbe prima di sapere del crollo della barriera? La verità è che non ricordo un tubo della settima stagione e mi sta venendo l' orticaria a pensare di doverla rivedere per evitare di scrivere cavolate sul forum.. Ho i brividi a pensare di dover rivedere la gloriosa missione >_> oltre la barriera..

 

Idem. E pure la grottesca, surreale dimostrazione dei coltelli in ossidiana, via di mezzo tra una televendita di coltelli di non so più quale chef su Mediaset e una dimostrazione Tupperware, quelle in cui fai crededre alle tue amiche di averle invitate per un tè in compagnia e due chiacchere, e poi sul più bello tiri fuori il catalogo e i recipientini, e non le lasci più andare via, al limite del sequestro di persona, se non te ne hanno comprati almeno un kit a testa. In omaggio compresa nel prezzo, una fantastica mano di non-morto semovente per lasciare a bocca aperta (*) i vostri amici.  >_> Qundi comincio a non ricordare quasi più niente.

(*) Letteralmente. Soprattutto se si avvinghia loro alla gola e li strangola.

Modificato il 05 July 2024 17:07

                              


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 16:21
8 minutes fa, Stella di Valyria dice:

 

Idem. E pure la grottesca, surreale dimostrazione dei coltelli in ossidiana, via di mezzo tra una televendita di coltelli di non so più quale chef su Mediaset e una dimostrazione Tupperware, quelle in cui fai crededre alle tue amiche di averle invitate per un tè in compagnia e due chiacchere, e poi sul più bello tiri fuori il catalogo e i recipientini, e non le lasci più andare via se non te ne hanno comprati almeno u kit a testa. In omaggio compresa nel prezzo, una fantastica mano di non-morto semovente per lasciare a bocca aperta (*) i vostri amici.  >_> Qundi comincio a non ricordare quasi più niente.

(*) Letteralmente. Soprattutto se si avvinghia loro alla gola e li strangola.

:stralol::stralol:


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 16:22

http://watchersonthewall.com/game-of-thrones-season-8-exclusive-new-characters-and-old-locations/

 

Sostanzialmente proseguono le riprese a Saintfiled(dove è stata girata la Battaglia dei Bastardi nella sesta stagione) e nei pressi di Magharamorne Querry dove è stato piazzato un gigantesco schermo verde che di solito serve per gli effetti speciali(qui sono state girate le battaglia di Aspra Dimora, le scene che coinvolgono il  Castello Nero e i Guardiani della Notte e la battaglia delle Acque Nere).E' partito il casting per un personaggio ricorrente che girerà alcune scene e comparirà in  un solo episodio(si tratta di una donna che interpreterà la parte di una giovane madre che si ritroverà in una situazione di pericolo e di pura sopravvivenza in compagnia di suo figlio/a)

Infine WoW inserisce in questo articolo una foto controversa apparsa su Instagram e circolata nei giorni scorsi anche su reddit. 

Buona lettura:scrib:

 

 

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 16:38
%d/%m/%Y %i:%s, ziowalter1973 dice:

Non ricordo quasi nulla di un simile piano di battaglia ma mi pare strano.. Io mi sto ancora chiedendo da dove sia partita la nave con jon e dany.. La risalita verso nord delle armate di dany che scopo avrebbe prima di sapere del crollo della barriera? La verità è che non ricordo un tubo della settima stagione e mi sta venendo l' orticaria a pensare di doverla rivedere per evitare di scrivere cavolate sul forum.. Ho i brividi a pensare di dover rivedere la gloriosa missione >_> oltre la barriera..

Ahaha per caso ti sei ripromesso di dimenticare alcuni scempi visti nella settima stagione? 


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi