Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 16:53

Ripromesso.. La settima stagione è finita nell' oblio senza difficoltà.. :D Però tocca riguardarla per evitare di scrivere cavolate sul forum..



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 17:00
5 minutes fa, ziowalter1973 dice:

Ripromesso.. La settima stagione è finita nell' oblio senza difficoltà.. :D Però tocca riguardarla per evitare di scrivere cavolate sul forum..

Beato te. Io l'ho guardata una sola volta ma non riesco a dimenticarla. Ho ancora gli incubi a distanza di 6 mesi:shock:


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 17:03

Come ho scritto sopra ho l' orticaria al pensiero di rivederla.. :ehmmm:



the neck
Confratello
Utente
2141 messaggi
the neck
Confratello



Utente
2141 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 18:40

quindi gireranno fino a estate inoltrata.......


" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

 

 Ellie%20Kendrick.jpg

 

 

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

 

 

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 19:13
2 hours fa, JonSnow1992 dice:

Beato te. Io l'ho guardata una sola volta ma non riesco a dimenticarla. Ho ancora gli incubi a distanza di 6 mesi:shock:

Esagerato...anche la settima stagione ha ottimi momenti in primis gli episodi 7x1 ,7x4,7x7 ma non solo 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 19:15

Ecco uno dei look di Jon Snow nella ottava stagione.

Pare che Kit abbia fatto gli auguri di buon compleanno ad un suo amico dal set di GoT 8 e che questo sarà il suo look 

https://www.imperoweb.it/gossip/1641-game-of-thrones-8-kit-harington-manda-un-messaggio-speciale-dal-set.html

 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 20:23

Un pò sbiadito.. Almeno non è nero..


S
Stella di Valyria
Confratello
Utente
1922 messaggi
Stella di Valyria
Confratello

S

Utente
1922 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 21:51

Rispecchierà la sua nuova identità semi-Targ? Gli abiti di Danaerys, mi pare, ultimamente dessero sul grigio chiaro (almeno il cappottino da drago).
Anche se quasi mi deluderebbe: mi aspetterei un trauma enorme e una crisi di identità che richiede molto tempo per essere elaborata, non qualcosa che si accetta in pochi giorni, dopodichè si cambiano colori dell'abbigliamento e modo di portare i capelli, e ciao.
(Oltretutto, insisto che metà Stark lo è pur sempre)


                              


Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello



Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 22:54

Sono solo 6 puntate ,un tipo di acconciatura dei capelli dignifica accettazione e vai 

E pure il tipo di abito :) 


Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

 


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 23:05

Allora per daenerys serveono:

  • cappottino invernale intonato a drogon
  • abito con fregi targ per tutti i giorni
  • veste da battaglia con qualche borchia targ..
  • corona adeguata alla madre dei draghi

:D



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 16 marzo 2018 23:32
1 hour fa, Stella di Valyria dice:

Rispecchierà la sua nuova identità semi-Targ? Gli abiti di Danaerys, mi pare, ultimamente dessero sul grigio chiaro (almeno il cappottino da drago).
Anche se quasi mi deluderebbe: mi aspetterei un trauma enorme e una crisi di identità che richiede molto tempo per essere elaborata, non qualcosa che si accetta in pochi giorni, dopodichè si cambiano colori dell'abbigliamento e modo di portare i capelli, e ciao.
(Oltretutto, insisto che metà Stark lo è pur sempre)

Gli abiti di Jon Snow che vedete nel video non sono quelli che indosserà nell'8 stagione(basta vedere le foto delle riprese in Croazia trapelate circa un mese fa in cui il costume è identico a quello della 7 stagione)- Si tratta di un soprabito.L'unico indizio sull'accettazione dell'identità Targaryen potrebbe essere legata al fatto che Jon porta adesso i capelli sciolti e mossi(come il padre biologico Rhaegar) e non più raccolti(almeno nelle uniche foto disponibili leakate durante le riprese in Croazia dove abbiamo visto il bastardo di Grande Inverno dialogare con Cersei). Ma si tratta di un indizio molto debole dato che questa acconciatura mossa era stata già adottata da Jon Snow durante la sua permanenza al Castello Nero(fino alla quinta stagione e durante i primi due episodi della sesta in cui era tecnicamente morto). Il costume è sempre quello tipico degli Stark. L'unica cosa che manca è la gorgiera metallica rispetto alla 7 stagione. Ma questo è legato al fatto che Jon Snow si è inginocchiato a Daenerys e ha riportato il Nord nell'orbita del Trono di Spade

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 17 marzo 2018 17:20

riguardo a chi arriverà prima a GI tra vivi e morti vorrei fare una considerazione, Jon e Dany sono diretti verso White Harbor nell'ultima scena che vediamo e non sappiamo quanto distano, il loro arrivo potrebbe essere imminente, poi da li hanno in programma di raggiunggere Winterfell in volo di drago. Inoltre non conosciamo di preciso nel momento esatto in cui la barriera cade se loro sono ancora in mare, gia a Porto Bianco o in volo gia per Grande Inverno ammettiamo che stiano ancora in mare ma quasi arrivati, credo che avrebbero comunque tutto il tempo per arrivare prima, in primo luogo perche GI è piu vicina a WH che alla barriera, inoltre l'armata dei morti procede molto, ma molto lentamente ma soprattutto il re della notte vorrà fare un bel po di scouting tra dono, Ultimo focolare, e tutto cio che sta a nord di Grande Inverno. Quindi credo che non ci siano dubbi tra chi arriverà prima. Io mi stupirei se ad arrivare prima fossero gli estranei. Al massimo il re della notte se va in avanscoperta ma sapendo che ci sono altri 2 draghi non credo che rischierà...

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 17 marzo 2018 18:30

Jon vestito così sembra più un samurai giapponese che uno stark tendente al targ... mah...



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 17 marzo 2018 19:15

Io continuo a chiedermi dove stiano andando jon e dany ma escludo che sia porto bianco. Drogon ha lasciato i suoi passeggeri dopo la gloriosa missione oltre la barriera sicuramente al fornte orientale visto che nelle scene del crollo vediamo tormund e forse thoros sulle torrette delle guardie. Ora il forte orientale guardando la cartina https://quartermaester.info/ 

non ha un porto ma avrà sicuramente un approdo. Che senso ha prendere una nave per arrivare a porto bianco e poi risalire a grande inverno?? Si prende un cavallo e passando da ultimo focolare si arriva a grande inverno. Secondo me jon e dany stanno tornando a roccia del drago.



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 17 marzo 2018 19:23

http://watchersonthewall.com/unsullied-snow-magheramorne-new-northern-character-cast-season-8/

 

Nel frattempo le riprese notturne nei pressi di Magheramorne vanno avanti. Nelle foto si intravedono gli Immacolati

 

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi