Entra Registrati
ottava stagione - leaks e speculazioni
M di Metamorfo
creato il 31 luglio 2017

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 14 marzo 2018 14:54

Io sono stufo di tutte ste voci XD, credo di prendermi una pausa e di non leggere più nulla a riguardo 


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 14 marzo 2018 17:51

Secondo me come avevo messo nel toto morto. DOVE invito tutti a partecipare. Ci saranno un sacco di morti nella battaglia a grande inverno.

:scrib:Ciao ciao belli !

 

Per questo hanno anche detto che ognuno ha letto la sua morte insieme. Cosa per altro impossibile. Mica muoiono tutti. E' più' probabile che abbiano letto molti della loro morte nella lettura di una grande scena o di una puntata.


R
rhavisgon
Confratello
Utente
10 messaggi
rhavisgon
Confratello

R

Utente
10 messaggi
Inviato il 14 marzo 2018 19:09

Scrivo qui il mio primo post sul forum.

L'idea di far morire tutti sarebbe davvero banalizzante rispetto a ciò che Game of Thrones ha rappresentato.

Io non sono un fautore della morte shock a prescindere solo per creare l'effetto sorpresa.

Ritengo che il classico colpo di scena vada costruito seguendo un filo logico ben preciso.

Ned, nozze rosse, ecc... avevano dietro una logica impeccabile.

Da quando la serie si è discostata dai libri, mi pare che si sia assistito a forzature evidenti, come ad esempio Stannis, finendo allo scempio di Viserion.


*
*Khaleesi*
Confratello
Utente
386 messaggi
*Khaleesi*
Confratello

*

Utente
386 messaggi
Inviato il 14 marzo 2018 19:13

Dimentichi la parte di Dorne :cool2:


firmabarriera2.jpg

 

- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -

 

- If I look back I am lost. -

 

- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -

A
ANDROID
Confratello
Utente
326 messaggi
ANDROID
Confratello

A

Utente
326 messaggi
Inviato il 14 marzo 2018 19:19
Secondo me come avevo messo nel toto morto. DOVE invito tutti a partecipare. Ci saranno un sacco di morti nella battaglia a grande inverno.
:scrib:Ciao ciao belli !
 
Per questo hanno anche detto che ognuno ha letto la sua morte insieme. Cosa per altro impossibile. Mica muoiono tutti. E' più' probabile che abbiano letto molti della loro morte nella lettura di una grande scena o di una puntata.
Non vorrei finire OT ma secondo me invece ci saranno delle morti a Winter fell ma non troppe ne di personaggi principali. In fondo i nostri dovrebbero avere una strategia bellica contro degli zombie senza cervello eh. Che peraltro non possono nuotare e sono distrutti dal fuoco. Insomma una serie di trincee, canali e incendi intorno il castello dovrebbe limitare l'impatto numerico dei non morti. Questo ovviamente a rigor di logica. Poi vabbè zombieserion potrebbe fare un po' di vittime.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 14 marzo 2018 22:01

Secondo me sono:

Sansa, Pod, Tormund, Davos, Verme Grigio, Missandei, Jorah-

E il motivo è il tradimento di Tyrion. Quindi grande colpo di scena con epica battaglia. 



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 14 marzo 2018 22:24
3 hours fa, *Khaleesi* dice:

Dimentichi la parte di Dorne :cool2:

E non dimentichiamoci di come hanno gestito la dipartita dell'Altopiano e dei Tyrell nella 7 ° stagione. Per me l'Altopiano e le sue casate ad esempio gli Hightower, i Redwyne, i Fossoway, i Rowan meritavano un approfondimento....

 


"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

R
rhavisgon
Confratello
Utente
10 messaggi
rhavisgon
Confratello

R

Utente
10 messaggi
Inviato il 14 marzo 2018 23:03
3 hours fa, *Khaleesi* dice:

Dimentichi la parte di Dorne :cool2:

Dorne non è nemmeno classificabile.

Non si capisce come abbiano potuto partorire idee tanto scellerate.



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 14 marzo 2018 23:22
24 minutes fa, rhavisgon dice:

Dorne non è nemmeno classificabile.

Non si capisce come abbiano potuto partorire idee tanto scellerate.

Aspettiamo di vedere l' ottava stagione. Il dinamico duo potrebbe anche superarsi

Non mi aspetto di vedere nell'ultima stagione un netto miglioramento per quanto riguarda la qualità e la coerenza della trama, delle singole storylines e dei dialoghi. Nonostante ci avviciniamo inesorabilmente al  finale dolceamaro previsto da Martin

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


osservatore dal nord
Confratello
Utente
2832 messaggi
osservatore dal nord
Confratello



Utente
2832 messaggi
Inviato il 15 marzo 2018 0:23

Ma vi immaginate se nella s8 decidessero che la Golden company nn basta perché cersei deve avere un mega esercito da super cattiva e introducessero gli yronwood ? E rendessero il loro lord un altro grande ammiratore di cersei in stile randyll tarly ? Sarebbe un colpo di coda degno del trash precedente



JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello



Utente
1856 messaggi
Inviato il 15 marzo 2018 0:29
18 minutes fa, osservatore dal nord dice:

Ma vi immaginate se nella s8 decidessero che la Golden company nn basta perché cersei deve avere un mega esercito da super cattiva e introducessero gli yronwood ? E rendessero il loro lord un altro grande ammiratore di cersei in stile randyll tarly ? Sarebbe un colpo di coda degno del trash precedente

Credo che Dorne avrà un ruolo marginale nell'ottava stagione. Finirà nel dimenticatoio ahimè... Forse verrà citata brevemente nell'epilogo. C'è il rischio che neanche venga ricordata nell'ultima stagione

Modificato il 05 July 2024 17:07

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."


ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 15 marzo 2018 1:02

Dorne non esiste.. Non abbiamo mai visto nemmeno un soldato di lancia del sole.. I tyrell li abbiamo visti da morti..


S
Sguaina la lama rovente
Confratello
Utente
566 messaggi
Sguaina la lama rovente
Confratello

S

Utente
566 messaggi
Inviato il 15 marzo 2018 11:47

Mi pare di aver capito che ci saranno solo due grandi battaglie. A grande inverno e nella capitale.

Per il resto si concentreranno si morti grandiose e Reunion commoventi. Qualche scena di sesso e violenza e e forse qualche piccola love story qua e la .

Grandi parallelismi con la prima stagione e chiusure di archi narrativi.

Ad esempio nelle prima puntate Cersei ci dice che aveva un primo figlio ... lo dice a Cat e lo ricorda al marito... quindi nn escludo scopriremo che fina ha fatto.

Niente era a caso nella prima stagione. Non penso lo abbiamo messo solo per farci capire che non potevano essere biondi i figli di R.


L
Lestoargento
Confratello
Utente
111 messaggi
Lestoargento
Confratello

L

Utente
111 messaggi
Inviato il 15 marzo 2018 15:39

Io immagino la prima scena tipo ED l'addolorato che riceve la notizia dal  forte orientale(magari da Beric e Tormund) manda i corvi e: o rimangono e si fanno ammazzare o scappano e si fanno ammazzare x strada  sigla TANTATATATANTATATATA...... nell 'accampamento di jon e Dany nei pressi di GrandeInverno ; Dany dice a jon di avere un po di paura x come sarà accolta, subito dopo un soldato avvisa jon della venuta di un messaggero da G.I.(magari. proprio Aria )dove viene avvisato direttamente della caduta della barriera e da quí un rapido susseguirsi di eventi : corsa a G.I. rivelazione , attacco resistenza e fuga .Ma in che modo riusciranno a scappare tutti davvero non sò forse  rimane qualcuno indietro a coprire la ritirata bò!con tutto stò macello non so dove le possano infilare le scene di sesso .Sinceramente se devono essere forzate come nella 7 e meglio non metterle proprio.



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 15 marzo 2018 15:46

Ho il sospetto che al castello nero vedranno zombie viserion, re della notte o orda di non morti come al forte orientale. Magari al forte orientale la magia della barriera si rompe e a cascata succede al castello nero e al forte delle ombre. Il re della notte su viserion e 4 estranei per ognuno dei re varchi della barriera. Penso che il numero 13 tra estranei e KN rimanga lo stesso come si erano visti al cerchio oltre la barriera alla trasformazione del figlio di craster. Magari il re della notte avrà parecchi estranei in modo tale da essere sempre in 13..


Messaggi
8.2k
Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
A
Ancalagon
959 messaggi
M
Metamorfo
650 messaggi
JonSnow1992
457 messaggi
S
Sguaina la lama rovente
415 messaggi