A Diretta Stadio stanno impazzendo per quello che il Benevento sta facendo alla Juve in questo momento
No aspetta, non mi dirai che il Benvento era avanti 2-0...????
No, il Benevento non è mai stato avanti. La juve segnava e il benevento pareggiava. Comunque, io la partita non l'ho vista, ma ascoltando la radio non è che la Juve abbia fatto chissà che, anzi, ha giocato abbastanza male. Vabbè, l'importante è averla portata a casa.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ah ok ahahah, mi sarebbe sembrato troppo strano altrimenti xD
E niente, inizio seriamente a preoccuparmi per la permanenza in A dell'Udinese.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io invece torno a sperare per la salvezza del Crotone. Ok che non potrà essere epica come quella dell'anno scorso, però...
Veramente curioso l'andamento degli scontri diretti delle prime 5 in casa:
la Juve ha vinto con la Roma, pareggiato con l'Inter e perso con Napoli e Lazio.
Il Napoli ha vinto con la Lazio, pareggiato con l'Inter e perso con Juve e Roma.
La Roma ha vinto con la Lazio, perso con Inter e Napoli e deve giocare con la Juventus.
La Lazio ha pareggiato con la Roma e perso con Napoli e Juve, deve giocare con l'Inter.
L'Inter ha pareggiato con Napoli, Roma e Lazio e deve giocare con la Juve.
Praticamente in casa si registrano 3 vittorie(di cui una in un derby) e fuori casa 8!
6 i pareggi di cui tre(interni) dell'Inter.
Scudetto :
Sono sempre stato dell'idea che il Napoli (in questo caso, ma ha valenza generale) non avrebbe meritato di vincere il Campionato (a maggior ragione dopo la scelta di schifare le Coppe, a me particolarmente care) senza mai battere la grande rivale (in questo caso e quasi sempre, la Juve). Per una questione di "giustizia" personalissima, chiaro.
Dopo la vittoria di ieri (in casa loro!) invece, sopratutto perchè meritata, il problema non si porrà. Vinca il/la migliore
Qualifica Champions :
Stesso ragionamento. Per l'Inter, non entrare tra le top4 dopo un'intera stagione senza Europa, per giunta con dirette concorrenti, Roma e Lazio, che in Europa ci sono state tutta la stagione e con tutti gli onori, sarebbe una "vergogna" sportiva (non diversa dalla mancata qualificazione assoluta della stagione precedente) totalmente meritata.
Riuscirci con questo calendario (Juve e Lazio) invece, giustificarebbe un minimo il risultato
Dopodichè, cosa augurarsi salomonicamente ?
Il terzo scudetto agli Azzurri. Tanto i bianconeri arriveranno a 40 prima che Martin arrivi a 7 (o le milanesi a 20).
La Roma in Finale di CL (e non diciamo altro) ma biancocelesti e nerazzurri qualificati alla CL, per variare.
Al Milan, ma solo se manca anche la qualifica all'EL, diamo la 6a Coppa Italia. Tanto i bianconeri ne hanno il doppio.
Tutti contenti.
"It may be a reflection on human nature, that such devices should be necessary to control the abuses of government. But what is government itself, but the greatest of all reflections on human nature? If men were angels, no government would be necessary. If angels were to govern men, neither external nor internal controls on government would be necessary. In framing a government which is to be administered by men over men, the great difficulty lies in this: you must first enable the government to control the governed; and in the next place oblige it to control itself".
Federalist No. 51, The Structure of the Government Must Furnish the Proper Checks and Balances Between the Different Departments, in The Federalist Papers, a collection of essays written in favour of the new Constitution as agreed upon by the Federal Convention, September 17, 1787
Alexander Hamilton, James Madison, John Jay
Ma vi immaginate se la Roma vince la Champions, il Milan vince la coppa Italia e il Napoli lo scudetto? Che sogno ragazzi
Il Milan è messo pure peggio della Juve
Ho trovato curioso il fatto che il Benevento abbia ottenuto il suo primo punto (storico) in serie A nella partita di andata con il Milan (con il famoso gol del portiere all'ultimo minuto) e al ritorno abbia ottenuto la sua prima (altrettanto storica) vittoria in trasferta sempre ai danni del Milan...
20 hours fa, Mar dice:Scudetto :
Sono sempre stato dell'idea che il Napoli (in questo caso, ma ha valenza generale) non avrebbe meritato di vincere il Campionato (a maggior ragione dopo la scelta di schifare le Coppe, a me particolarmente care) senza mai battere la grande rivale (in questo caso e quasi sempre, la Juve). Per una questione di "giustizia" personalissima, chiaro.
Dopo la vittoria di ieri (in casa loro!) invece, sopratutto perchè meritata, il problema non si porrà. Vinca il/la migliore
Qualifica Champions :
Stesso ragionamento. Per l'Inter, non entrare tra le top4 dopo un'intera stagione senza Europa, per giunta con dirette concorrenti, Roma e Lazio, che in Europa ci sono state tutta la stagione e con tutti gli onori, sarebbe una "vergogna" sportiva (non diversa dalla mancata qualificazione assoluta della stagione precedente) totalmente meritata.
Riuscirci con questo calendario (Juve e Lazio) invece, giustificarebbe un minimo il risultato
Dopodichè, cosa augurarsi salomonicamente ?
Il terzo scudetto agli Azzurri. Tanto i bianconeri arriveranno a 40 prima che Martin arrivi a 7 (o le milanesi a 20).La Roma in Finale di CL (e non diciamo altro) ma biancocelesti e nerazzurri qualificati alla CL, per variare.
Al Milan, ma solo se manca anche la qualifica all'EL, diamo la 6a Coppa Italia. Tanto i bianconeri ne hanno il doppio.
Tutti contenti.
Ma anche il Napoli arriverà a 40 prima che Martin arrivi a 7
Visti i livelli di tristezza raggiunti in discussioni parallele, mi viene da scrivere una cosa che avrei voluto scrivere già dopo i deliri di Buffon a Madrid: cambiate sport. Sul serio...lasciate stare il calcio e guardate il pattinaggio artistico, i tuffi o la ginnastica.
No, non è una provocazione del tipo "datevi all'ippica", e nemmeno gli sport elencati sono stati scelti a caso: forse guardare una gara di tuffi o di ginnastica potrebbe aiutarvi a capire come uno sportivo possa sottomettere anni e anni di sacrifici e lavoro al giudizio ARBITRARIO di uno o più giudici.
Serenamente.
Senza augurargli la morte se va male; senza dirgli che ha un bidone di immondizia al posto del cuore e che deve cambiare mestiere; senza immaginare complotti o ladrate.
Sul serio, provateci. Magari vi fa bene.
Veramente ricordo più occasioni in cui su tuffi, pattinaggio artistico e ginnastica, ci siano state polemiche, proteste e cose ancor più clamorose. È dalla notte dei tempi che c’è chi riesce ad influire sulle piccole cose e sulle grandi, e c’è chi immagina che qualcuno lo faccia.
Sto leggendo proprio ora un passo di un libro (Malazan 9) che parla di cose simili, non di sport, certo.
Visto il risultato penalizzante, mi dispiacerebbe se l'Inter non entrasse in Champions. Tra Roma, Lazio e Inter vorrei che entrassero tutte e tre, purtroppo però i posti sono solo due