CitaA me interessa davvero. Dieci serie TV. Ambito fantasy / sci fi. Migliori di GoT.
- Star Trek
- Stranger Things
- Battlestar Galactica
- Westworld
- Black Mirror
- American Gods
- 12 Monkeys
- The man in the High Castle
- Utopia
- Orphan Black
- Il Prigioniero
- Legion
- American Horror Story
- Ai confini della Realtà
Ne ho messa qualcuna in più giusto per andare sul sicuro. Ma per il livello di quest'ultima stagione avrei potuto aggiungere tranquillamente anche Once Upon a Time o Buffy. E rimanendo solo nel genere, senza quindi scomodare mostri sacri come Breaking Bad, Mad Men, Boardwalk Empire o i Soprano.
La fantasia nel titolo dell' episodio finale la dice lunga.. Ma il topic sul settimo episodio?? Ho visto il promo e so già cosa mi ricorda il meeting..
Vista l'ormai assoluta idiozia con cui si comportano quasi tutti, ufficialmente tifo Cersei, l'unica che ancora (paradossalmente) non ha perso il lume della ragione come scrittura del personaggio e i suoi obiettivi (per quanto pazzi) li continua a perseguire in maniera intelligente. Spero che nella prossima puntata rida in faccia a tutti.
Pensavo che al posto di essere salvato da uncle Benjen, Jon poteva essere recuperato da Spettro...Dany ha i draghi....Jon ha il suo metalupo...
Cosa assurda per un'altra cosa assurda non cambia molto!!!
Spettro dove sei?????
di serie tv ne ho viste un botto ma una con degli effetti speciali simili mai!!! qua siamo davvero a livelli di film colossal complimentoni a tutti! l'episodio davvero bello anche se il finale è stato scontato così come adesso è scontato il finale di stagione.... ci si chiedeva come avrebbero distrutto la barriera ora lo sappiamo.....
Negli antichi libri di Asshai sta scritto che verrà il giorno, dopo la lunga estate, in cui le stelle sanguineranno e il respiro gelido delle tenebre scenderà a incomberà sul mondo. In questa ora terribile, un guerriero estrarrà dal fuoco una spada fiammeggiante. Quella spada sarà la Portatrice di Luce, la Spada Rossa degli Eroi, e colui il quale la impugnerà sarà Azor Ahai reincarnato. E di fronte a lei le tenebre fuggiranno.
"He's never been a bastard,He's the heir to the iron throne"
Giusto poteva cavalcare Spettro
2 minutes fa, Jon Azor Ahai dice:di serie tv ne ho viste un botto ma una con degli effetti speciali simili mai
Beh, diamo al prossimo Star Trek un budget di 10 milioni $ ad episodio e sarai accontentato!
23 minutes fa, ziowalter1973 dice:La fantasia nel titolo dell' episodio finale la dice lunga.. Ma il topic sul settimo episodio?? Ho visto il promo e so già cosa mi ricorda il meeting..
illuminaci
Negli antichi libri di Asshai sta scritto che verrà il giorno, dopo la lunga estate, in cui le stelle sanguineranno e il respiro gelido delle tenebre scenderà a incomberà sul mondo. In questa ora terribile, un guerriero estrarrà dal fuoco una spada fiammeggiante. Quella spada sarà la Portatrice di Luce, la Spada Rossa degli Eroi, e colui il quale la impugnerà sarà Azor Ahai reincarnato. E di fronte a lei le tenebre fuggiranno.
55 minutes fa, joramun dice:
- Star Trek
- Stranger Things
- Battlestar Galactica
- Westworld
- Black Mirror
- American Gods
- 12 Monkeys
- Utopia
- Orphan Black
- Il Prigioniero
- Legion
- American Horror Story
Ne ho messa qualcuna in più giusto per andare sul sicuro. Ma per il livello di quest'ultima stagione avrei potuto aggiungere tranquillamente anche Once Upon a Time o Buffy. E rimanendo solo nel genere, senza quindi scomodare mostri sacri come Breaking Bad, Mad Men, Boardwalk Empire o i Soprano.
negli ultimi vent'anni nessuna serie tv ha mai avuto un seguito mondiale come GOT credo solo Lost e proprio come quando finì Lost si chiuse un era per le serie tv quando finirà GOT si chiuderà un era per le serie tv fantasy
E' più probabile che se ne apra una, invece. In tv, qualcosa come Got non era mai passato, sia per ambientazione, sia per cura/budget di produzione eccetera.
2 minutes fa, Menevyn dice:E' più probabile che se ne apra una, invece. In tv, qualcosa come Got non era mai passato, sia per ambientazione, sia per cura/budget di produzione eccetera.
mah.... su questo genere è difficile farne altre che mantengano lo stesso livello di storia e di personaggi
%d/%m/%Y %i:%s, joramun dice:
- Star Trek
- Stranger Things
- Battlestar Galactica
- Westworld
- Black Mirror
- American Gods
- 12 Monkeys
- Utopia
- Orphan Black
- Il Prigioniero
- Legion
- American Horror Story
Ok, grazie.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
2 minutes fa, Jon Azor Ahai dice:mah.... su questo genere è difficile farne altre che mantengano lo stesso livello di storia e di personaggi
Probabilmente genererà tanti piccoli cloni, più o meno riusciti, com'è accaduto per serie tipo Star Trek Classica, X-Files e altre. Ha comunque stabilito un nuovo standard, un'inizio.
45 minutes fa, niphredil dice:Vista l'ormai assoluta idiozia con cui si comportano quasi tutti, ufficialmente tifo Cersei, l'unica che ancora (paradossalmente) non ha perso il lume della ragione come scrittura del personaggio e i suoi obiettivi (per quanto pazzi) li continua a perseguire in maniera intelligente. Spero che nella prossima puntata rida in faccia a tutti.
A me Cersei sembra un altro OOC, in questa stagione è identica al padre quando in realtà conosciamo tutti la sua leggendaria stupidità, dal punto di vista strategico sta umiliando Dany e Tyrion (e i rapporti di forza giocano nettamente a suo svantaggio). Poi sì, a me il personaggio non piace ma i "buoni" di GoT ormai sono davvero troppo irritanti, la serie nella sua continua decadenza ha sofferto anche la dipartita di personaggi della vecchia guardia come Stannis, Tywin e Roose..
Ragazzi occhio a non andare OT con il discorso delle "10 serie TV migliori di GoT"; nel caso aprite un topic apposito.........as usual!