Nel regolamento abbiamo specificato che la preferenza casata andava mandata pubblicamente ;e i regolamenti non si cambiano in corso.Ci scusiamo per il fraintendimento.
Detto ciò, con solo quattro squadre in lizza non credo si creino particolari problemi di chiarezza e correttezza. Naturalmente in caso di convergenza sulla stessa casata ,avrà la precedenza chi avrà effettuato per prima la scelta .
Scusate, abbiamo pensato il regolamento in un modo e scritto in un altro, inviate pure pubblicamente.
La discussione privata resta da fare in concomitanza della prima consegna di soluzioni.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Ah ecco! Avevo capito giusto anche se c'era scritta un'altra cosa ^^".
Dimostrazione che spesso strade diverse portano allo stesso castello! :)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
PS: che poi qualcuno mi spiega a chi è venuto in mente di farci parlare in codesta guisa?
Sono due giorni che parlo italiano antico e in rima e a casa cominciano a guardarmi strano
Ebben io la rea son nel dare li natali al favellare con tali verba et pro maior precisione dirò ke tal evento avvenne ne lo codesto articulo.
Grossolanamente ciò ko era iscritto fu questo:
Messer cola Celata Faccia, in codesto articulo si ragiona, nel legger tali verba, chio debba far formal richiesta di pretendenzia at impalmar sua Maestade Imperitura.
Si questionassi formal richiesta dubito et scongiuro che un solo meo verbo verrebbe audito, li natali mia son di umile gente, pater isporco et malodorante bifolco et mater lavandaia est di chamiscie et brache che si viene bene due o tre mese a mutare.
Scongiuro Voi Gentil Messere acciocché non avvenga, si l’appellar mio non esse, grossa difficultade su l’orizzonte si profila, tacciata di discordia da altrui Nobil Donzelle, verria venduta a lo mejor offerente.
Una prece che cotal scempio non sia.
Madonna si l’appelar vostro su codesta lingua vetusa grossa difficultade su l’orizzonte si profila, oimeh! Non più verà adoprato codesto idioma et si procedit directamente a la lingua de lo marrano ke deturpò si dolce lingua co' parole estere più de li suoi Patri, oltre non saper lo iscrivere decentemente.
Cotesto indicibile delicto consumossi per la primiera vulta, ne' la casa de' Manzoni, in la qual fu iscritto cotesto scempio:
“Quel ramo del lago di Como d'onde esce l'Adda e che giace fra due catene non interrotte di monti da settentrione a mezzogiorno…”
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Ci mancherebbe altro! I suoi post mi fanno cappottare dal ridere
Lei ha tutta la mia ammirazione Madonna! E anzi Le rinnovo i complimenti per la sua perizia! Mi perdoni se non sono in rima ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Noi abbiamo scelto le preferenze casata.
Ecco la lista:
1. Seaworth
2. Connington
3. Tarth
4. Estermont
5. Mormont
6. Dayne
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
C'è tutto il tempo per meditare e scegliere il più democraticamente possibile ; il termine per la presentazione delle liste casate vi ricordo è mercoledì 26 aprile ore 19.30 .
Buongiorno giocatori! E buona domenica!
Qui al Nord si è già in clima festaiolo: gli spiedi girano e i fiaschi pure!
A questo proposito porgo il mio benvenuto ufficiale al compare Menevyn
brindiamo a te con un goto de vin!
Io e i miei prodi compagni di ventura ci chiedevamo se la scelta delle casate è limitata a quelle già conosciute o se possiamo essere..... "creativi" insomma...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Buongiorno giocatori! E buona domenica!
Qui al Nord si è già in clima festaiolo: gli spiedi girano e i fiaschi pure!
A questo proposito porgo il mio benvenuto ufficiale al compare Menevyn
brindiamo a te con un goto de vin!
Grazie, compari! Unitevi a me, dunque, conosco dei canti da taverna che farebbero arrossire anche il più sboccato dei Greyjoy!
Ecco! E pensare che poi al Nord dicono che siamo austeri, tristi e depressi!
In rispetto de lo Regolamento e della squadra che già ha espresso le preferenze, è consentita la scelta esclusiva di casate esistenti.
Solo sua Realità possiede una sua nuova casata, che ha conquistato il trono sbaragliando le preesistenti.
P.s. Sua Realità indice la contesa per selezionare accorte ed eccelse menti.
Buona presentazione sarebbe mostrare il proprio valore affrontando le perigliose sezioni de lo Regolamento.
" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "
Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera
Anche la nostra squadra è finalmente pronta a presentare la lista (non è vero...... ce l'avevamo pronta da ieri, ma sono un capitano distratto )
1 - Goodbrother
2 - Farwynd
3 - Swift
4 - Florent
5 - Glover
6 - Bracken
Buongiorno e buon 25 aprile a tutti!
Grazie! E mi unisco a te nel porgere una buona giornata di festa.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).