Entra Registrati
Gioco dei Reali.
di Seija
creato il 12 aprile 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 19 aprile 2017 13:52

Domanda. Da quel che capisco, nella prima fase le squadre si formano in modo volontaristico (chi vuole si candida come caposquadra, chi vuole si unisce ad uno dei capisquadra esistenti). Ma che ne è dei vari utenti che stanno scrivendo che vogliono partecipare, se entro sabato non si schierano? Li ridistribuite voi, come quelli che entrano a gioco in corso?

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 19 aprile 2017 14:36 Autore

SÌ,li distribuiamo noi.

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 19 aprile 2017 16:04

Aspettiamo fino all'ultimo per avere delle squadre equilibrate :)

19884467_10213276566612556_1074857699646

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 19 aprile 2017 17:02

« Troppi giuramenti. Ti fanno giurare, giurare. Difendi il re, obbedisci al re, obbedisci a tuo padre, proteggi gli innocenti, difendi i deboli. Che succede se tuo padre disprezza il re? E se il re massacra degli innocenti? Giuramenti, qualsiasi cosa tu faccia, finirai sempre per infrangerne uno »

Impossibile non infrangerne uno? Io non credo :figo:

Io ricordo l'ultima volta che Joramun si candidò a qualcosa qui su Barriera, io c'ero quando promise l'impossibile, l'inaudito...... l'uscita di ADWD! :shock:

Ora sei anni dopo la storia si ripete, abbiamo ancora un libro che deve uscire, uno scrittore che scrive a fatica e abbiamo ancora un Joramun pretendente ad un titolo di Barriera... come potrei non saltare sul carro?

Mi propongo ufficialmente come consigliere/aiutante/sussurratore/magheggione di Joramun .... e invito gli altri a fare lo stesso :D perchè è la nostra migliore speranza che TWOW esca al più presto ^_^

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

joramun
Confratello
Utente
6297 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6297 messaggi
Inviato il 19 aprile 2017 18:56

Un richiamo io ho avvertito

lungo queste tristi sponde

oh sei tu, mio cavalier ferito

che vai in cerca di gioie profonde?

Ah ma allor sei già affannato

da questo scettro che si nasconde

corri a prenderlo asservito

che troppa gente ormai confonde.

Mi unisco alla sua squadra, mio dolce cavalier errante! :dart:

Messere, lo spirito avventuroso e l'ardimento che dimostri hanno destato il mio interesse! Da brava Greyjoy, vorrei offrirti la mia abilità a guidarti in un mare irto di pericoli e indovinelli impossibili per raggiungere il cuore del/la misterioso/a reale! In barba all'Antica via degli uomini di ferro, lasciamo che la ventata di rinnovamento che prometti gonfi le vele, così che la tua nave salpi trionfante verso il coronamento della vostra unione!

What is dead may never die, but rises again harder and stronger!

ma soprattutto LET THIS SHIP SAIL! :tongue:

« Troppi giuramenti. Ti fanno giurare, giurare. Difendi il re, obbedisci al re, obbedisci a tuo padre, proteggi gli innocenti, difendi i deboli. Che succede se tuo padre disprezza il re? E se il re massacra degli innocenti? Giuramenti, qualsiasi cosa tu faccia, finirai sempre per infrangerne uno »

Impossibile non infrangerne uno? Io non credo :figo:

Io ricordo l'ultima volta che Joramun si candidò a qualcosa qui su Barriera, io c'ero quando promise l'impossibile, l'inaudito...... l'uscita di ADWD! :shock:

Ora sei anni dopo la storia si ripete, abbiamo ancora un libro che deve uscire, uno scrittore che scrive a fatica e abbiamo ancora un Joramun pretendente ad un titolo di Barriera... come potrei non saltare sul carro?

Mi propongo ufficialmente come consigliere/aiutante/sussurratore/magheggione di Joramun .... e invito gli altri a fare lo stesso :D perchè è la nostra migliore speranza che TWOW esca al più presto ^_^

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Con l'appoggio di un cosi nobile e grande signore di Westeros, e di due donzelle di tale arguzia e beltà, non dubito che lo scettro tanto agognato sarà alla fine tra le mie mani.

Grazie per il vostro appoggio.

:ninja: :ninja: :ninja:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 19 aprile 2017 19:48

chi vive di speranza....disperato muore ( e mica risorge cribbio)...dice ma fin che la barca và lasciala andare..già ma se poi soffiano i venti di inverno?

Beh è una parola... :D

Larga la foglia,stretta la via...non dite la vostra che io non dico la mia...

Ma gli indovinelli sono già iniziati ? :D

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 19 aprile 2017 21:42 Autore

C'è già una bella arietta frizzantina ! Bene . :stralol:

D
Dorniano
Confratello
Utente
126 messaggi
Dorniano
Confratello

D

Utente
126 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 8:13

Dunque, essendo nuovo in questo non luogo era mia intenzione lasciar scegliere a lady/lord e ser più colti e saggi di me il lord a cui giurare fedeltà, ma se come mi si dice Lord Joramun ha la capacità di fare in modo che Martin il bardo partorisca una nuova novella, beh... ha la mia spada e i miei consigli.

Lord Joramun, giovane cavaliere errante sono, nato e cresciuto sulle misere rive del sangue verde insieme ai suoi bastardi, sognando per me un destino simile a quello si ser Arthur Dayne, mi reputo uomo fedele e intelligente, se accetterà i miei servigi le tornerò utile, è una promessa. I suoi nemici diventeranno i miei, una parola e mi taglierò una mano, due e con serenità porgerò la mia natica al cervo bianco... se però mi è concesso di parlare in libertà spero che non si arrivi mai a tanto. Con rispetto attendo una sua risposta.

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 15:33 Autore

Prodi cavalieri e fiere donzelle che in questo certame , come aiutanti ai pretendenti per la conquista del Reale ,

vi siete lanciati , e che ancora non avete espresso preferenze, capiamo l'entusiasmo che "certe promesse " possono suscitare ,ma la compagnia di Messer Joramund è già formata da cinque validi elementi.

Vorremmo farvi notare che ci sono altri validi pretendenti e non vorremmo lasciarli soli in questa grande e sanguinosa tenzone.

Facciamo quindi appello al vostro buon senso e , se proprio non avete una spiccata preferenza per l'uno o l'altro pretendente ,aspettare che si chiudano le iscrizioni tra un paio di giorni in modo che questo umile Consiglio provveda a sistemarvi al meglio con ogni pretendente !

D
Dorniano
Confratello
Utente
126 messaggi
Dorniano
Confratello

D

Utente
126 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 15:42

Seija, non sapevo fossero già in cinque, allora considera solo le prime cinque righe del mio post, servirò il lord/lady più bisognoso/a.

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 15:46 Autore

No ,con te sono in 5. Quindi puoi benissimo restare ; l'avviso era per evitare che altri volessero unirsi a Joramun , e lasciare gli altri pretendenti senza aiutanti.:)

D
Dorniano
Confratello
Utente
126 messaggi
Dorniano
Confratello

D

Utente
126 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 15:55

Ah OK, allora resto se lord Joramun mi vorrà con sé, la sua vincita potrebbe giovare a tutti noi XD.

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 17:47

Accetto l'aiuto di chiunque lo proponga alla nostra nobile famiglia. Benvenuti nella squadra :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Dunque se al vostro servizio manca ancora un cuoco, metterò pentolaccia e mestoli vari al vostro servizio.

Sia mai che il lord da conquistare sia anche ghiotto del celebre stufato del castello nero?

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 18:40 Autore
Cercheremo di tener conto delle preferenze espresse, salvo si renda necessario procedere ad una ridistribuzione per equilibrare le squadre in gioco .

D
Dorniano
Confratello
Utente
126 messaggi
Dorniano
Confratello

D

Utente
126 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 19:52

Un torneo all'ultimo indovinello non si intraprende per il proprio tornaconto ,ma per ben radicati ideali cavallereschi e solo per il bene del popolo e del suo sovrano

Forza e onore :salta:

Signorina Rottermaier sei tu?

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE