Bene. Mi auguro di ritrovare si notevole ancella tra le pretendenti della nostra maestà. :)
Messer cola Celata Faccia, in codesto articulo si ragiona, nel legger tali verba, chio debba far formal richiesta di pretendenzia at impalmar sua Maestade Imperitura.
Si questionassi formal richiesta dubito et scongiuro che un solo meo verbo verrebbe audito, li natali mia son di umile gente, pater isporco et malodorante bifolco et mater lavandaia est di chamiscie et brache che si viene bene due o tre mese a mutare.
Scongiuro Voi Gentil Messere acciocché non avvenga, si l’appellar mio non esse, grossa difficultade su l’orizzonte si profila, tacciata di discordia da altrui Nobil Donzelle, verria venduta a lo mejor offerente.
Una prece che cotal scempio non sia.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Insieme potremmo sventrare i complotti politici
Di solito i complotti si sventano, qui li vogliamo addirittura sventrare... alta scuola di Castel Granito, qui.
Ooooops
Ma sai sono complotti molto molto mooolto pericolosi
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
È giunta al nostro castello una missiva. Il Reale illuminato si vuol maritare e il Lord mio fratello ha deciso che sono in età da marito.
Inizialmente ero restia, poi sono venuta a conoscenza del metodo di selezione della/o sposa/o.
Un Reale che desidera accanto qualcuno in possesso di doti quali ingegno e logica, non può che essere illuminato. Egli/ella riconosce come dietro ad un grande reale, ci sia un/una grande sposo/a. Io non chiederei la mano a nessuno di minor valore. Insieme potremmo sventrare i complotti politici, mantenere la Pace e portare la prosperità al Regno.
Quanto alla mia persona: nelle terre della nostra nobile famiglia la mia dedizione agli indovinelli è ben nota e anche questa volta mi impegnerò al massimo delle mie forze.
Io mi presento ufficialmente come pretendente alla mano del Reale.
Sin troppi anni ho girovagato per i 7 Regni come cavaliere errante, dalla corte di nobildonne Lannister ai meandri di tetri forti del Nord... Ma non posso voltare le spalle alla mia famiglia, non più, non in questo frangente!
La lady mia sorella ha finalmente deciso di prendersi il ruolo che le spetta, ed io sarò al suo fianco in questa impresa con la mia spada e la mia penna.
Guai al futuro sposo se non si dovesse rivelare degno della sua dolce mano, giacché sorveglierò il tutto in qualità di futura guardia reale
Iceandfire , il Reale svelerà la sua identità a squadre fatte . Non le posso anticipare se è un Re o una Regina ; ma le posso assicurare che è d'aspetto piacente , di ottima cultura e in formissima.
Per quanto riguarda i creatori degli indovinelli , siamo in tre : senza volto , Aegon il Mediocre ed io .
È giunta al nostro castello una missiva. Il Reale illuminato si vuol maritare e il Lord mio fratello ha deciso che sono in età da marito.
Inizialmente ero restia, poi sono venuta a conoscenza del metodo di selezione della/o sposa/o.
Un Reale che desidera accanto qualcuno in possesso di doti quali ingegno e logica, non può che essere illuminato. Egli/ella riconosce come dietro ad un grande reale, ci sia un/una grande sposo/a. Io non chiederei la mano a nessuno di minor valore. Insieme potremmo sventrare i complotti politici, mantenere la Pace e portare la prosperità al Regno.
Quanto alla mia persona: nelle terre della nostra nobile famiglia la mia dedizione agli indovinelli è ben nota e anche questa volta mi impegnerò al massimo delle mie forze.
Sulle note di questa musica:
Oh..Pardon, sono desolata Intendevo questa musica:
Io mi presento ufficialmente come pretendente alla mano del Reale.
Nobile Lady, bastardo dentro sono, e bastardo son nato
Io che un vero nome non ho, per molte terre ho vagato
A est, le foreste di Qohor e le colline di Norvos ho visto
Fin alla Baia degli Schiavisti mi son spinto
A Bravos, i danzatori dell'acqua ho affrontato
mentre a Nord, ho perso il conto delle teste dei Bruti che ho smozzato
Ma ora, giunto alla tua dimora, un nuovo scopo ho trovato
Un vero nome non ho, ma ora che vivo sotto il tuo tetto
La mia lama è tua, e mi inchino a tuo cospetto.
Il nostro Reale è dotato di una modestia fuori dal comune , anche su questo posso rassicurarlo . Nonostante i nobilissimi natali , è cresciuto a ..."castagne ed erba spagna" . No , quello era Guccini !
Insomma , è modesto !
Salve, mi piacerebbe partecipare a codesto giuoco, come spalla, io aborro il matrimonio.
Stia serena , il nostro Reale è figlio unico e.."non ha mai criticato un film senza prima vederlo". Offre gentilezza e cortesia e nessun parente serpente all'orizzonte .
Ma poi cara Ice , con un Drago che si è offerto come suo paladino non ha nulla da temere ! :)
Poffare!
Se codesto/a regnante ambisce ad essere un/a sovrano/a giusto/a ed illuminato/a, allora nessuno può essere per Lui/Lei un partito migliore di chi conosce codeste lande da tempo immemore, che ha visto ogni disfida, che ha parlato con ogni popolano e Lord, e che per un anno fu eletto anche Messere di Grazia e di Bellezza. E se codesto/a misterioso/a regnante dovesse essere dotato di un paio di vigorosi e virili mustacchi, ebbene che sia! Vorrà dire che Ser Joramun e il suo/a consorte saranno portatori, con il loro amore, di una ventata di rinnovamento e di apertura mentale come mai se ne videro nei Sette Regni....saremo gli Harvey Milk e Sylvester James di Westeros!
Mi candido ufficialmente per la mano del Regnante Misterioso.
Un richiamo io ho avvertito
lungo queste tristi sponde
oh sei tu, mio cavalier ferito
che vai in cerca di gioie profonde?
Ah ma allor sei già affannato
da questo scettro che si nasconde
corri a prenderlo asservito
che troppa gente ormai confonde.
Mi unisco alla sua squadra, mio dolce cavalier errante!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Poffare!
Se codesto/a regnante ambisce ad essere un/a sovrano/a giusto/a ed illuminato/a, allora nessuno può essere per Lui/Lei un partito migliore di chi conosce codeste lande da tempo immemore, che ha visto ogni disfida, che ha parlato con ogni popolano e Lord, e che per un anno fu eletto anche Messere di Grazia e di Bellezza. E se codesto/a misterioso/a regnante dovesse essere dotato di un paio di vigorosi e virili mustacchi, ebbene che sia! Vorrà dire che Ser Joramun e il suo/a consorte saranno portatori, con il loro amore, di una ventata di rinnovamento e di apertura mentale come mai se ne videro nei Sette Regni....saremo gli Harvey Milk e Sylvester James di Westeros!
Mi candido ufficialmente per la mano del Regnante Misterioso.
Messere, lo spirito avventuroso e l'ardimento che dimostri hanno destato il mio interesse! Da brava Greyjoy, vorrei offrirti la mia abilità a guidarti in un mare irto di pericoli e indovinelli impossibili per raggiungere il cuore del/la misterioso/a reale! In barba all'Antica via degli uomini di ferro, lasciamo che la ventata di rinnovamento che prometti gonfi le vele, così che la tua nave salpi trionfante verso il coronamento della vostra unione!
What is dead may never die, but rises again harder and stronger!
ma soprattutto LET THIS SHIP SAIL!
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Mi unisco alla squadra di Aemon Targaryen.
Gil Galad - Stella di radianza
Provo anch'io.Sono pronto a collaborare (o provare a farlo) con Lady Dragon (se lei mi accetterà come suo umile servitore).
Che poi Costanza è già una regina.
È la regina ganza. Il reale apprezzerà questo aspetto. xD 😆
Accetto l'aiuto di chiunque lo proponga alla nostra nobile famiglia. Benvenuti nella squadra
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ahhhh la mia passione per i giochi di Barriera non può lasciarmi indifferente a questo richiamo... Parteciperò!