Entra Registrati
Gioco dei Reali.
di Seija
creato il 12 aprile 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Clitennestra
Confratello
Utente
826 messaggi
Clitennestra
Confratello

C

Utente
826 messaggi
Inviato il 14 aprile 2017 14:30

Bene. Mi auguro di ritrovare si notevole ancella tra le pretendenti della nostra maestà. :)

Messer cola Celata Faccia, in codesto articulo si ragiona, nel legger tali verba, chio debba far formal richiesta di pretendenzia at impalmar sua Maestade Imperitura.

Si questionassi formal richiesta dubito et scongiuro che un solo meo verbo verrebbe audito, li natali mia son di umile gente, pater isporco et malodorante bifolco et mater lavandaia est di chamiscie et brache che si viene bene due o tre mese a mutare.

Scongiuro Voi Gentil Messere acciocché non avvenga, si l’appellar mio non esse, grossa difficultade su l’orizzonte si profila, tacciata di discordia da altrui Nobil Donzelle, verria venduta a lo mejor offerente.

Una prece che cotal scempio non sia.

La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.   (William Shakespeare).

fascia-orgoglio_02.jpg

Targhetta-_Miss_Torneo-2.jpg

ponpon3_02.gif

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 14 aprile 2017 15:26

Insieme potremmo sventrare i complotti politici

Di solito i complotti si sventano, qui li vogliamo addirittura sventrare... alta scuola di Castel Granito, qui. :stralol:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 14 aprile 2017 15:28

Ooooops :stralol:

Ma sai sono complotti molto molto mooolto pericolosi :stralol: :stralol: :stralol:

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 14 aprile 2017 15:56

È giunta al nostro castello una missiva. Il Reale illuminato si vuol maritare e il Lord mio fratello ha deciso che sono in età da marito.

Inizialmente ero restia, poi sono venuta a conoscenza del metodo di selezione della/o sposa/o.

Un Reale che desidera accanto qualcuno in possesso di doti quali ingegno e logica, non può che essere illuminato. Egli/ella riconosce come dietro ad un grande reale, ci sia un/una grande sposo/a. Io non chiederei la mano a nessuno di minor valore. Insieme potremmo sventrare i complotti politici, mantenere la Pace e portare la prosperità al Regno.

Quanto alla mia persona: nelle terre della nostra nobile famiglia la mia dedizione agli indovinelli è ben nota e anche questa volta mi impegnerò al massimo delle mie forze.

Io mi presento ufficialmente come pretendente alla mano del Reale.

Sin troppi anni ho girovagato per i 7 Regni come cavaliere errante, dalla corte di nobildonne Lannister ai meandri di tetri forti del Nord... Ma non posso voltare le spalle alla mia famiglia, non più, non in questo frangente!

La lady mia sorella ha finalmente deciso di prendersi il ruolo che le spetta, ed io sarò al suo fianco in questa impresa con la mia spada e la mia penna.

Guai al futuro sposo se non si dovesse rivelare degno della sua dolce mano, giacché sorveglierò il tutto in qualità di futura guardia reale :dart:

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 14 aprile 2017 19:50 Autore

Iceandfire , il Reale svelerà la sua identità a squadre fatte . Non le posso anticipare se è un Re o una Regina ; ma le posso assicurare che è d'aspetto piacente , di ottima cultura e in formissima.

Per quanto riguarda i creatori degli indovinelli , siamo in tre : senza volto , Aegon il Mediocre ed io .

M
misterpirelli
Confratello
Utente
531 messaggi
misterpirelli
Confratello

M

Utente
531 messaggi
Inviato il 14 aprile 2017 20:12

È giunta al nostro castello una missiva. Il Reale illuminato si vuol maritare e il Lord mio fratello ha deciso che sono in età da marito.

Inizialmente ero restia, poi sono venuta a conoscenza del metodo di selezione della/o sposa/o.

Un Reale che desidera accanto qualcuno in possesso di doti quali ingegno e logica, non può che essere illuminato. Egli/ella riconosce come dietro ad un grande reale, ci sia un/una grande sposo/a. Io non chiederei la mano a nessuno di minor valore. Insieme potremmo sventrare i complotti politici, mantenere la Pace e portare la prosperità al Regno.

Quanto alla mia persona: nelle terre della nostra nobile famiglia la mia dedizione agli indovinelli è ben nota e anche questa volta mi impegnerò al massimo delle mie forze.

Sulle note di questa musica:

Oh..Pardon, sono desolata :shock: :ehmmm: Intendevo questa musica:

Io mi presento ufficialmente come pretendente alla mano del Reale.

Nobile Lady, bastardo dentro sono, e bastardo son nato

Io che un vero nome non ho, per molte terre ho vagato

A est, le foreste di Qohor e le colline di Norvos ho visto

Fin alla Baia degli Schiavisti mi son spinto

A Bravos, i danzatori dell'acqua ho affrontato

mentre a Nord, ho perso il conto delle teste dei Bruti che ho smozzato

Ma ora, giunto alla tua dimora, un nuovo scopo ho trovato

Un vero nome non ho, ma ora che vivo sotto il tuo tetto

La mia lama è tua, e mi inchino a tuo cospetto.

hgoeoCy.jpg

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 14 aprile 2017 20:12 Autore

Il nostro Reale è dotato di una modestia fuori dal comune , anche su questo posso rassicurarlo . Nonostante i nobilissimi natali , è cresciuto a ..."castagne ed erba spagna" . No , quello era Guccini ! :ehmmm:

Insomma , è modesto !

D
Dorniano
Confratello
Utente
126 messaggi
Dorniano
Confratello

D

Utente
126 messaggi
Inviato il 14 aprile 2017 21:34

Salve, mi piacerebbe partecipare a codesto giuoco, come spalla, io aborro il matrimonio.

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 15 aprile 2017 12:13 Autore

Stia serena , il nostro Reale è figlio unico e.."non ha mai criticato un film senza prima vederlo". Offre gentilezza e cortesia e nessun parente serpente all'orizzonte .

Ma poi cara Ice , con un Drago che si è offerto come suo paladino non ha nulla da temere ! :)

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 17 aprile 2017 20:12

Poffare!

Se codesto/a regnante ambisce ad essere un/a sovrano/a giusto/a ed illuminato/a, allora nessuno può essere per Lui/Lei un partito migliore di chi conosce codeste lande da tempo immemore, che ha visto ogni disfida, che ha parlato con ogni popolano e Lord, e che per un anno fu eletto anche Messere di Grazia e di Bellezza. E se codesto/a misterioso/a regnante dovesse essere dotato di un paio di vigorosi e virili mustacchi, ebbene che sia! Vorrà dire che Ser Joramun e il suo/a consorte saranno portatori, con il loro amore, di una ventata di rinnovamento e di apertura mentale come mai se ne videro nei Sette Regni....saremo gli Harvey Milk e Sylvester James di Westeros!

Mi candido ufficialmente per la mano del Regnante Misterioso.

:dart: :dart: :dart:

Un richiamo io ho avvertito

lungo queste tristi sponde

oh sei tu, mio cavalier ferito

che vai in cerca di gioie profonde?

Ah ma allor sei già affannato

da questo scettro che si nasconde

corri a prenderlo asservito

che troppa gente ormai confonde.

Mi unisco alla sua squadra, mio dolce cavalier errante! :dart:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 17 aprile 2017 22:35

Poffare!

Se codesto/a regnante ambisce ad essere un/a sovrano/a giusto/a ed illuminato/a, allora nessuno può essere per Lui/Lei un partito migliore di chi conosce codeste lande da tempo immemore, che ha visto ogni disfida, che ha parlato con ogni popolano e Lord, e che per un anno fu eletto anche Messere di Grazia e di Bellezza. E se codesto/a misterioso/a regnante dovesse essere dotato di un paio di vigorosi e virili mustacchi, ebbene che sia! Vorrà dire che Ser Joramun e il suo/a consorte saranno portatori, con il loro amore, di una ventata di rinnovamento e di apertura mentale come mai se ne videro nei Sette Regni....saremo gli Harvey Milk e Sylvester James di Westeros!

Mi candido ufficialmente per la mano del Regnante Misterioso.

:dart: :dart: :dart:

Messere, lo spirito avventuroso e l'ardimento che dimostri hanno destato il mio interesse! Da brava Greyjoy, vorrei offrirti la mia abilità a guidarti in un mare irto di pericoli e indovinelli impossibili per raggiungere il cuore del/la misterioso/a reale! In barba all'Antica via degli uomini di ferro, lasciamo che la ventata di rinnovamento che prometti gonfi le vele, così che la tua nave salpi trionfante verso il coronamento della vostra unione!

What is dead may never die, but rises again harder and stronger!

ma soprattutto LET THIS SHIP SAIL! :tongue:

We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."

Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 18 aprile 2017 16:21

Mi unisco alla squadra di Aemon Targaryen.

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

E
Eddard Greyjoy
Confratello
Utente
1929 messaggi
Eddard Greyjoy
Confratello

E

Utente
1929 messaggi
Inviato il 18 aprile 2017 16:27

Provo anch'io.Sono pronto a collaborare (o provare a farlo) con Lady Dragon (se lei mi accetterà come suo umile servitore).

Che poi Costanza è già una regina.

È la regina ganza. Il reale apprezzerà questo aspetto. xD 😆

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 18 aprile 2017 19:22

Accetto l'aiuto di chiunque lo proponga alla nostra nobile famiglia. Benvenuti nella squadra :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

H
Hobb 3 Dita
Confratello
Guardiani della Notte
1079 messaggi
Hobb 3 Dita
Confratello

H

Guardiani della Notte

1079 messaggi
Inviato il 18 aprile 2017 20:26

Ahhhh la mia passione per i giochi di Barriera non può lasciarmi indifferente a questo richiamo... Parteciperò!

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE