Entra Registrati
Gioco dei Reali.
di Seija
creato il 12 aprile 2017

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Dorniano
Confratello
Utente
126 messaggi
Dorniano
Confratello

D

Utente
126 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 20:57
Suvvia mia lady non se la prenda, posso offrirle un calice di vino per fare amicizia? È buono lo ha preparato Cressen...

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 21:09

Un torneo all'ultimo indovinello non si intraprende per il proprio tornaconto ,ma per ben radicati ideali cavallereschi e solo per il bene del popolo e del suo sovrano

Forza e onore :salta:

Signorina Rottermaier sei tu?

Chi è che mi nomina? :ehmmm: :stralol:

Cosa odo? Cosa leggo? Un matrimonio reale all'orizzonte?

Come tutti sanno noi Stark andiamo pazzi per i matrimoni, ci perdiamo la testa letteralmente! :D

Motivo per cui non potevo rimanere indifferente!

E tuttavia un lupo è un compare impegnativo, specie uno che non le manda a dire cit.

A chi affidare quindi il mio sostegno?

Quale temerario potrebbe accettare? Quale potrebbe mostrarsi degno?

:huh:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

D
Dorniano
Confratello
Utente
126 messaggi
Dorniano
Confratello

D

Utente
126 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 21:11

Ho cancellato il post dopo aver visto il suo poema, non volevo disturbarla... Potrebbe rendermi partecipe delle sue deduzioni?

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 21:30

Noi ,dicevo

la mia anima gemella Viserion

Non ho capito quasi nulla mia adorata, ma sappiamo tutti di esser di fronte a donna di non facile lettura.

Nel dubbio e nella meravigliata incomprensione... sono con te e mi godo il momento.

Per il resto.. non litigate cari giocatori e conservate le energie per il gioco vero e proprio. Non offendetevi e non offendete, altrimenti il fuoco a colpire sarà quello del Viserion moderatore che vi assicuro essere molto meno comprensivo del giocatore ammaliato dall'anima gemella e dal suo ardito linguaggio.

A buon intenditore, poche parole. ;)

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 21:34

La più Stark degli Stark vorrà dire... :figo:

Lo sanno tutti, che quando i gelidi venti dell'inverno cominciano a soffiare, un lupo è il compagno più affidabile su cui contare... :ninja:

Se poi anche il Signore dei Draghi è della partita, tra lupi e draghi se non altro staremo al calduccio... che coi tempi che corrono pure un po' di risparmio sulla bolletta non è da disdegnare :ehmmm:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 21:46

Ebbene sì, la nobiltà d'animo è di casa nel nostro cuore di lupo, così come lo sono la leatà e il senso della giustizia.
Ma non solo... non ci manca neanche il colesterolo!
E' proprio il caso di dirlo, dulcis in fundo, quale Rappresentante D.O.C. in queste lande dello Starkiano Mulino Bianco, posso infatti offrire come benefit a Vossia anche una fornitura di biscotti, merendine e soprattutto torte, specialità per cui andiamo famosi in tutto il Nord! :figo:

Perché come si dice: il modo migliore per accalappiare qualcuno è prenderlo per la gola! :stralol:
Auuuuuu!!!

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 21:57

Scusate se non uso il linguaggio medievale.. ma non è da me. Comunque fatemi capire, significa che sono in squadra con l'adorata, ma anche con la mia mazzolatrice dell'indimenticato gioco dei destini? E' questo il mio destino?

Quale karma ho accumulato per godere di tale onore?

E come potrò mai reggere il peso di queste due immense personalità?

PS: Adorata e mazzolatrice, so che siamo compagni e vi vivo già un po' come famiglia :wub: .. ma sappiate che io non vi capisco. Già sarò poco d'aiuto viste le scarse capacità, ma se parlate così ardito, temo sarò ancora meno utile alla causa. :unsure:

Addio Got

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 21:59

Glucosio, colesterolo... e mettiamoci pure l'idromele, il sidro e i trigliceridi... :ehmmm:

E così dopo la focosa proposta del Signore dei Draghi, io, indomita Signora dei Lupi del gelido Nord, sono lieta di accompagnare in questa sfida la Lady Iceandfire, così che il suo nick possa essere qui degnamente e compiutamente rappresentato. :ninja:

Auuuu!

Lord Drago, non tema: un lupo sa quando mordere ma anche quando riconocere i veri amici ;)

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 22:03

Ok, ho capito che le due compagne di squadra non hanno intenzione di calcolarmi.. ergo faccio un appello. Urge traduttore, cicisbeo, compagno di bevute a fronte di queste due parlatrici indefesse. Qualche coraggioso chieda di aggiungersi a noi perché io non sento di poter reggere il peso di essere l'unico beato tra le donne.

Accorrete numerosi e salvatemi.. da tanta grazia!!

Addio Got

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 22:19

Accetto l'aiuto di chiunque lo proponga alla nostra nobile famiglia. Benvenuti nella squadra :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Dunque se al vostro servizio manca ancora un cuoco, metterò pentolaccia e mestoli vari al vostro servizio.

Sia mai che il lord da conquistare sia anche ghiotto del celebre stufato del castello nero?

O caro aiutante, il suo aiuto è ben gradito nella nostra squadra.

Benvenuto :)

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 22:21

Ok, ho capito che le due compagne di squadra non hanno intenzione di calcolarmi.. ergo faccio un appello. Urge traduttore, cicisbeo, compagno di bevute a fronte di queste due parlatrici indefesse. Qualche coraggioso chieda di aggiungersi a noi perché io non sento di poter reggere il peso di essere l'unico beato tra le donne.

Accorrete numerosi e salvatemi.. da tanta grazia!!

Caro Compare Drago non dica così, lo sa bene che nutro una passione per i nobili rappresentanti della Sua razza... e poi da metalupo a drago, noi non abbiamo bisogno delle parole, si comunica tramite telepatia, si è capaci di vedere aldilà, più a fondo e oltre le nuvole e le montagne innevate.

E non si preoccupi per il conto dall'atelier, per venirle incontro la Premiata Ditta Mulino Bianco Stark si sobbarcherà l'impegno del banchetto nuziale. Portata principale: torte, così come le facciamo al Nord, che la nostra ricetta segreta fa strage! :figo:

Monna Lyra cara...non credi che dovremmo farci cucire vesti ad hoc ed ordinare monili con rubini e brillanti?Tanto paga il nostro adorato drago... :figo:

Noi al Nord siamo gente semplice, non abbiamo bisogno di orpelli per mascherare ciò che siamo... ma se paga il drago quasi quasi... :glare:

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 22:34

Per il momento, sicuramente al gusto di fegato... che dalle mie parti è un piatto tipico ;)

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 20 aprile 2017 22:37

Monna Lyra cara...non credi che dovremmo farci cucire vesti ad hoc ed ordinare monili con rubini e brillanti?Tanto paga il nostro adorato drago... :figo:

Devo pure pagare.. >_>

Comunque belle signore compagne di squadre.. donne che state già schiavizzandomi mio malgrado, vi faccio dono di un consiglio con tutto il cuore.

Lo spam non è un buon modo per raccogliere accoliti nelle nostre file. Ergo.. lasciate respirare un po' il topic, prima che organizzatori e altri partecipanti fuggano via terrorizzati.

Addio Got

D
Dorniano
Confratello
Utente
126 messaggi
Dorniano
Confratello

D

Utente
126 messaggi
Inviato il 21 aprile 2017 1:20

Oh senso dell'umorismo....

Guarda la tua mancanza cosa ha scatenato! Ti prego torna da lei, torna da lei.

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 21 aprile 2017 11:35

Dopo attente riflessioni, sono infine giunta ad una decisione.

Offro il mio sostengo ed il mio appoggio a sua signoria Aemon Targaryen, lui sì che sa come si tratta una vera lady ( ha compensato, con le sue perfette maniere, il vil trattamento che mi fu riservato nell'edizione precedente :dart: ), e visto che sono una fanciulla (?) dalle tante pretese, non dubito che sarà un perfetto consorte per il/la nostro/a sconosciuto/a Signore/a .

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

Creato
7 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE