Quoto quasi tutto quello che affermi Hack; tranne per il fatto che quest'anno anche in F1 il pilota può fare la differenza.
Tanto per fare un'esempio banale; non essendoci più la "partenza assistita", la buona riuscita della partenza stessa dipende dalla sensibilità/abilità/feeling del pilota, duelli come quello tra Sebastian e Ricciardo in China sono sempre merito dei piloti e della loro correttezza (vero Hamilton e Verstappen? ). Con le nuove regole introdotte quest'anno, la F1 si è fatta più avvincente, poi è vero che le macchine ormai funzionano più con l'elettronica che non la meccanica vera e propria, ma il pilota può metterci ancora del suo; ed ecco che emergono i talenti e le differenze tra pilota e pilota.....a (quasi) parità di macchina (Mercedes e Ferrari), quest'anno alla fine del campionato potremo finalmente stabilire quale pilota è stato veramente il migliore.
Si si è vero, in realtà io facevo un parallelo con la motogp, dove secondo me il pilota conta comunque ancora un po' di più.
Per il resto sottoscrivo.
Tenete pure buono il mio pronostico della gara precedente, non iniziamo a fare eccezioni! Sono stato pollo io, a continuare a dimenticarmi di pronosticare! La prossima volta mi sveglio prima.
Altra bellissima gara, comunque. Non solo per la vittoria Ferrari, ma perché quest'anno la F1 mi sembra più avvincente. All'inizio dell'anno ero scettico, ma il nuovo format mi sta prendendo!
Tenete pure buono il mio pronostico della gara precedente, non iniziamo a fare eccezioni! Sono stato pollo io, a continuare a dimenticarmi di pronosticare! La prossima volta mi sveglio prima.
Altra bellissima gara, comunque. Non solo per la vittoria Ferrari, ma perché quest'anno la F1 mi sembra più avvincente. All'inizio dell'anno ero scettico, ma il nuovo format mi sta prendendo!
Se non è arrivato il nuovo pronostico entro 60 minuti dalla partenza, nulla si può fare se non quello che dice Timett: non lo dico io, ma il regolamento scritto nelle sacre pietre!
Per quanto riguarda i risultati, ci sto mettendo mano ora. Usciranno sicuramente gli stessi numeri che ha già dato hack, solo che io sono lentissimo a catalogarli nelle mie tabelle ^^''
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Vai tranquillo......non c'è fretta :)
risultati!
A questo giro ho avuto qualche problema di upload immagiin, quindi vi passo i link
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
Che trio in vetta! Che lotta per la CC!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
No...cioé ho beccato davvero tutti i primi 5??
Ero convinta di aver invertito le posizioni di Raikkonene e Bottas.....WOW
Che trio in vetta! Che lotta per la CC!
Le tre Grazie!
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Io faccio graziella
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No...cioé ho beccato davvero tutti i primi 5??
Ero convinta di aver invertito le posizioni di Raikkonene e Bottas.....WOW
Sarà che sei innamorata…
Ahhhh! L’amour… ce que fait l'amour.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
le prime tre, tre ladies, hanno preso il largo
io sono terzultimo, ma a soli 5 punti dal quarto posto, mentre tra terzo e quarto i punti sono ben 9 ...
questo gran prix on the wall è diventato un passatempo per signorine !!!
nel senso che sono le uniche ad averci capito qualcosa, ovviamente
Clitennestra fa grazia
Io faccio graziella
Io faccio la terza.......
Si, e nel frattempo signora Grazie, le faccio i complimenti per il perfect! Brava davvero!
D'altronde non si fa mica perfect tutti i giorni...
Sabato 29 aprile
Qualifiche:
14:00-15:00 - diretta su Sky SportF1 HD (canale 207),
18:35 - Pit Lane + differita su Rai 2
Domenica 30 aprile attenzione all’orario per postare i pronostici!
Gara: Gran Premio:
14:00 - diretta su Sky SportF1 HD (canale 207),
21:00 - Pole Position + differita su Rai 2
1. Vettel
2. Raikkonen
3. Hamilton
4. Bottas
5. Ricciardo
R1. Verstappen
R2. Massa