1. Vettel
2. Hamilton
3. Bottas
4. Raikkonen
5. Verstappen
R1. Ricciardo
R2. Massa
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Si parte.
1. Vettel
2. Hamilton
3. Raikkonen
4. Bottas
5. Verstappen
R1. Massa
R2. Ricciardo
1. Vettel
2. Hamilton
3. Bottas
4. Rakkionen
5. Verstappen
R1; Grosjean
R2; Sainz
Ancora con questo Rakkionen?
Ancora ancora. A casa lo chiamiamo così.
Comunque forza Ferrari!!!!!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
intanto Lady Monica inizia con un perfect
e Clitennestra pure
con Rakkionen
Rakkionen porta bene
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non ci posso credere!
Ho anche finito la nostra “Mascotte”.
Speriamo che porti bene.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Speriamo porti bene per tutto il campionato!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Speriamo porti bene per tutto il campionato!
È nato per questo scopo!
Se non lo fa, ho già la gomma pronta e lui lo sa che gli farò fare una brutta fine.
Mitico Rakkionen XD
Se è questo che porta bene, da adesso lo scrivo pure io così XD
grande Ferrari e bravissime Monica e Clitennestra!!!
A proposito, visto come stavolta il simpatico Verstappen abbia mangiato la polvere lasciata proprio da Iceman aka Rakkionen, Clitennestra?
XD
Sarai contenta anche per questo.
E che bella la mascotte!
Go Ferrari!!!
Partenza col turbo anche per il nostro giochino, complimenti a chi ha fatto il perfect!
Io non mi fido ancora del "fattore rakkionen": anche l'anno scorso in australia Vettel stava per farcela poi il prosieguo è stato quello che sappiamo...
comunque quest'anno sembra davvero che ci sia qualcosa di diverso e se le prestazioni vengono confermate mi convertirò volentieri
Infatti è presto per fare qualsiasi pronostico, però possiamo gongolare almeno fino al prossimo GP......in fondo ce lo meritiamo!!!
E la GINA comincia a dare le sue soddisfazioni!!! Grande Vettel!!!!!
Ed ecco i primi risultati del 2017!
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Complimenti ha chi ha fatto il perfect!
Siete partite in volata proprio!
Speriamo che comunque le vetture più veloci e più larghe non penalizzino troppo i sorpassi, che se ne sono visti meno del solito!
Fa un po' impressione vedermi prima, non ci sono abituata
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre