che qualifiche all'insegna del rosso ...
1 Vettel
2 Raikkonen
3 Hamilton
4 Bottas
5 Ricciardo
R1 Perez
R2 Kulkenberg
1. Vettel
2. Hamilton
3. Raikkonen
4. Bottas
5. Verstappen
R1. Ricciardo
R2. Massa
1. Vettel
2. Raikkonen
3. Hamilton
4. Bottas
5. Verstappen
R1. Ricciardo
R2. Massa
Uffa! Se sapevo, non guardavo. Mannaggia!
Io non ho Sky!
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
1)Vettel
2)Hamilton
3)Bottas
4)Raikkonen
5)Verstappen
R1 Ricciardo
R2 Massa
P.S.
1. Vettel
2. Rakkionen
3. Bottas
4. Hamilton
5. Ricciardo
R1 Verstappen
R2 Massa
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Che qualifiche!!!
Ben fatto "Gina".....
1) Vettel
2) Hamilton
3) Raikkonen
4) Bottas
5) Ricciardo
R1) Verstappen
R2) Massa
1) Vettel daidaidaidai!!
2) Bottas
3) Raikkonen
4) Hamilton
5) Ricciardo
R1 Verstappen
R2 Massa
Eccomi!
1) Vettel
2) Hamilton
3) Raikkonen
4) Bottas
5) Ricciardo
R1) Verstappen
R2) Massa
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
1) Vettel
2) Raikkonen
3) Hamilton
4) Bottas
5) Verstappen
R1) Massa
R2) Ricciardo
1) Vettel perché ci credo
2) Raikkonen sperando che non si addormenti al volante, la macchina c’è
3) Hamilton perché lo faranno passare come l’altra volta, se no poi piange
4) Bottas deve subire i capricci del capo
5) Verstappen l’olandese volante sicuramente sarà scatenato
R1) Ricciardo
R2) Massa
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Risultati dalla Russia :)
PRONOSTICI:
RISULTATI:
CLASSIFICA PUNTI:
CHAMPION OF THE CHAMPIONS:
Passo e chiudo, ci si vede in Spagna!
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Mannaggia a Bottas, con il suo pulsante magico. Qualcuno mi sa spiegare che cos’è?
Ero convinta — con il suo comportamento in Bahrain — che fosse una seconda guida.
Però! Con il suo scherzetto mi ha fatto perdere un fracco di punti.
Vabbè le Tre Grazie sono sempre in compagnia e per la Spagna dovrò rivedere i conti.
Non è una vera e propria partenza assistita, perché con il nuovo regolamento di quest'anno non si può più usare, però mi pare di aver capito che sia una "mappatura" che consente una maggiore spinta da poter sfruttare solo per pochissimo tempo (in questo caso la partenza) e che tira fuori tutto il meglio dalla macchina.
Ho beccato il terzo posto di Kimi; si vedeva da tutto il week end che era in forma e reattivo....non mi aspettavo il "macello Hamilton", o meglio, mi aspettavo che non avrebbe fatto bene, ma non così male. Ovviamente la sorpresa è stata Valtteri Bottas! Bhe, onore a lui; ha vinto alla grande il suo primo GP in carriera.
Ricciardo sfortunatissimo, mi è dispiaciuto un sacco; il bimbominkia ha mangiato la polvere....e le lezioni di umiltà male di certo non gli fanno. Anche Alonso sta rosicando parecchio; un po' mi dispiace, ma in fondo gli sta bene!
Massa è il solito "imbra-Massa", da doppiato poteva lasciar più strada a Vettel che stava lottando per la vittoria con Bottas negli ultimi due giri; ma si sa, quando hanno dato via la furbizia a scuola, lui aveva bigiato......
Per il resto, gara piuttosto monotona; si era già capito come andava a finire al 20° giro......
Non è un male che abbia vinto Bottas.
La Mercedes non potrà scegliere tra lui ed Hamilton a chi dare punti in più, se entrambi ne avranno per lottare per il mondiale.
Insomma se Valtteri si dimostra all'altezza, Vettel, sempre che la rossa tenga il passo, avrà due avversari per il titolo che inevitabilmente si toglieranno punti l'uno con l'altro, mentre in Ferrari non credo proprio che lascino Kimi libero di prendere punti a Seb, tranne occasioni in cui i due dovessero essere distanti.
Insomma più pressione per Hamilton.
Identica, per lo meno, per Seb.
Ma siamo solo all'inizio...
Ps.
Massa ricordo che solitamente ha sempre dato spazio ai doppiaggi(alle rosse non ricordo una volta in cui abbia dato fastidio), stavolta non vorrei abbia scelto di dare un leggero vantaggio al suo ex compagno di squadra...
Mah...