Una cosa che avete in comune tu e Vettel!
io sono già ultimo !!!
sono io che non ci capisco nulla di F1 ?
oppure sono io che non ci capisco nulla di F1 e in aggiunta posrto pure sfiga ?
se è così, continuerò a mettere Hamilton primo, vediamo che non vince più nulla ?
Hamilton si è già lamentato dicendo che secondo lui "non si riesce più a fare sorpassi" .....alè, cominciano le giustificazioni del "perché non è arrivato primo"......
Sinceramente non avevo messo Vettel come primo perché non pensavo potesse avere tanto "sprint" sin dalla prima gara; vero è che, comunque, anche l'anno scorso aveva fatto piuttosto bene a Melbourne.....e soprattutto temevo che, come al solito, le Mercedes "fingessero" di non averne più, quando invece ne avevano ancora....
Diciamo che le prossime gare saranno interessanti per capire gli equilibri di questa prima parte del campionato.
Mitico Rakkionen XD
Se è questo che porta bene, da adesso lo scrivo pure io così XD
grande Ferrari e bravissime Monica e Clitennestra!!!
A proposito, visto come stavolta il simpatico Verstappen abbia mangiato la polvere lasciata proprio da Iceman aka Rakkionen, Clitennestra?
XD
Sarai contenta anche per questo.
E che bella la mascotte!
Go Ferrari!!!
Caro hacktuhana, grazie del complimento per la mascotte. ;)
Riguardo alla felicità di vedere la mia “simpatia Verstappen” a mangiar polvere dietro il bello addormentato Rakkionen a guastarmi la festa ci hanno pensato i giornalisti dei TG. Io non ho SKY, per quel poco che sono a casa non ne vale la pena.
Mi preparo a vedere la differita RAI, ed ecco che il telecronista seraficamente mi annuncia che al termine del Tg ci sarà la telecronaca della corsa e si premura di farmi sapere nei minimi dettagli la classifica finale della gara.
Non ti elenco quello che gli ho mandato perché rischierei il ban.
Delusa ho spento la tv e sono uscita a farmi una bella passeggiata per via Po.
A calmarmi i nervi ci hanno pensato un buon caffè con una squisita meringa alla panna nella pasticceria Ghigo.
Alla faccia del giornalista e di Verstappen.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
sono ultimo, ma rischio per primo ...
Hamilton
vettel
raikkonen
bottas
Riccardo
R1 kvyat
R2 perez
ancora "Riccardo" invece di "ricciardo" ... correttore maledetto !!!
Proviamo...
1. Hamilton
2. Vettel
3. Bottas
4. Rakkionen XD
5. Ricciardo
R1. Massa
R2. Verstappen
1. Hamilton
2. Vettel
3. Raikkonen
4. Bottas
5. Ricciardo
R1 Massa
R2 Verstappen
1 Hamilton
2 Bottas
3 Vettel
4 Verstappen
5 Kvyat
R1 Ricciardo
R2 Rakkinen.
1. Vettel
2. Hamilton
3. Raikkonen
4. Bottas
5. Massa
R1. Ricciardo
R2. Hulkenberg
Io vado con:
1) Hamilton
2) Vettel
3) Raikkonen
4) Bottas
5) Ricciardo
R1) Massa
R2) Verstappen
1)Hamilton
2)Vettel
3)Bottas
4)Raikkonen
5)Ricciardo
R1 Hulkemberg
R2 Massa
1. Vettel
2. Hamilton
3. Bottas
4. Raikkonen
5. Ricciardo
R1. Massa
R2. Hulkenberg
Ci appiccico pure la mascotte Ginetto, spero tanto che porti bene anche questa volta.
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Belle prove....le ho viste, ma senza audio...ero a casa dei miei e mio nipote regna sovrano con il Trenino Thomas e le altre trasmissioni per pargoletti.....BTW
1) Vettel
2) Hamilton
3) Raikkonen (lo voglio sul podio....sveglia mio bel finlandese, non pensare sempre a quella gran gnocca di tua moglie!!!)
4) Bottas
5) Ricciardo
R1) Massa
R2) Hulkenberg......sfighe varie permettendo....
1) Hamilton (questa la vince lui)
2) Vettel
3) Raicchionen XD
4) Bottas
5) Ricciardo
R1) Massa
R2) Hülkenberg
In caso di pioggia anche Verstappen potrebbe essere un candidato... forse cambio...