E siamo al GP di Spagna, anzi Catalunia essendo a Barcellona.......dalle prove libere non sembra andare malaccio per noi.....speriamo in bene!
NB La Rai trasmetterà le prove ufficiali stasera in differita alle 19.40 su Rai2; mentre la gara, sempre in differita, sarà ancora una volta su Rai2, ma alle 21.00
Quindi abbiamo tempo fino alle 13.00 circa di domani per postare i pronostici!
Meno male che hai postato tu, me ne ero completamente dimenticata.
Ho troppa carne al fuoco, e l’età avanza comincio a essere innamorata. Diciamo così che fa più chic. ;)
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
1. Vettel
2. Hamilton
3. Raikkonen
4. Bottas
5. Verstappen
R1. Ricciardo
R2. Perez
1. Hamilton
2. Vettel
3. Bottas
4. Raikkonen
5. Verstappen
R1. Ricciardo
R2. Alonso
1) Hamilton
2) Vettel
3) Bottas
4) Ricciardo
5) Raikkonen
R1 Verstappen
R2 Alonso
1. Vettel
2. Hamilton
3. Bottas
4. Rakkionen
5. Verstappen
R1. Ricciardo
R2. Perez
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1. Vettel (ma deve fare una partenza da capelli dritti)
2. Hamilton
3. Bottas
4. Raikkonen
5. Verstappen
R1 Ricciardo
R2 Alonso
Se pensiamo ai test invernali la Mercedes sembra aver rosicchiato qualcosina alla Ferrari.. comunque vedremo come va la gara domani :)
1. Vettel
2. Hamilton
3. Bottas
4. Raikkonen
5. Verstappen
R1. Ricciardo
R2. Perez
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
1.Hamilton
2.Vettel
3.Bottas
4.Raikkonen
5.Verstappen
R1 Ricciardo
R2 Alonso
1) Hamilton
2) Bottas
3) Vettel
4) Raikkonen
5) Verstappen
R1) Ricciardo
R2) Alonso
1) Vettel
2) Hamilton
3) Bottas
4) Raikkonen
5) Ricciardo
R1) Verstappen
R2) Massa
Se Sebastian fa la partenza che mi aspetto, brucia Hamilton che non è un drago (tranne in rare occasioni).....più pericoloso di lui ci sarebbe Bottas in partenza.....
Tuttavia ci separano da Hamilton solo 40 millesimi, quindi significa che la macchina c'è; inoltre Sebastian userà il suo 3° motore qui in Spagna....
Alonso ha fatto delle qualifiche eccezionali per la macchina che ha, ma purtroppo per lui, mi aspetto che a metà gara succeda qualcosa per cui o cominci a perdere potenza, oppure gli si incarta il cambio o un'altra defezione di carattere tecnico......
1. Vettel
2. Hamilton
3. Bottas
4. Raikkonen
5. Verstappen
R1. Ricciardo
R2. Massa
1. Vettel ci devo credere a tutti i costi.
2. Raikkonen lo voglio dietro a Vettel ma ho paura che sia bollito come al solito.
3. Bottas questo è pericoloso visto quello che ha combinato l’altra volta.
4. Hamilton a volte non fa partenze felici e poi mi piace vederlo dietro.
5. Verstappen perché è comunque l’olandese volante, anche se mi sta sullo stomaco.
R1 Ricciardo
R2 Massa
La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata. (William Shakespeare).
Ocon ????
mi pare che questo pilota a punti significhi nessun perfect ...
però se non erro, il podio dovrei averlo azzeccato !
Se ho fatto bene i conti, nessuno fa punti con cinque piloti. E chi ha azzeccato il podio non ha fatto punti con il quarto e il quinto...