Si, credo che Jon sia nelle cripte in quella sequenza.
Secondo voi quello al secondo 00:48 è l'interno del Castel Granito? Mi riferisco all'irruzione degli immacolati. Si vedono in alto i simboli dei Lannister.
Ho in mente un pò di leaks.. meglio non spoilerare.. ;)
infatti ....uno in particolare che riguarda Jon
Cmq ancora abbiamo i tre protagonisti principali con gli altri di contorno,si ribadisce che Jon è il re nel nord...per far capire che abbimo tre re che interagiscono ,in modo differente m interagiscono
Drogon fa impressione e sarà un piacere vederlo in azione
Abbiamo un poco le idee più chiare sull'interrelazione Sansa-Ditocorto..ma i trailer sono fatti ad arte
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Si, il bacio è tra Yara ed Ellaria.
E mi pare che Jon appenda al muro Ditocorto, tra l'altro mi sembano essere nelle tombe degli Stark.
Queste due scene sono state spoilerate in anteprima da awayfortheladspart2 sulla comunità free folk circa tre settimane fa. A questo punto si tratta della stessa persona che aveva fornito i primi leak ad Ottobre ovvero awayforthelads.
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Si, credo che Jon sia nelle cripte in quella sequenza.
Secondo voi quello al secondo 00:48 è l'interno del Castel Granito? Mi riferisco all'irruzione degli immacolati. Si vedono in alto i simboli dei Lannister.
Si è Castel Granito.
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
cersei e scagnozzi sembrano belli minacciosi e sono assolutamente detestabili ( e considerando le differenze di tono con i libri, nella serie va benissimo).
i dothraki sembrano tornare agli antichi splendori dopo una stagione sottotono. Bella la musichetta che scatta quando sono mostrate le scene oltre barriera.
l'assenza degli estranei mi ha sorpreso ma immagino saranno il tema principale del secondo trailer
La mappa dei sette regni alla fortezza rossa è una novità anche rispetto ai libri. Magari non mi pare molto pratica visto che per avere una visione migliore bisogna salire al primo piano del chiostro. Il tavolo di roccia del drago con la mappa scolpita o dipinta è sempre lì. Arya mi sembra un pò sfigatella in mezzo alla foresta ma a pensarci bene e ricordando i leks.. Penso che gli estranei saranno i protagonisti dell' ottava stagione..
Bel trailer non c'è che dire! Cresce l'attesa...
"Vigilare non vuol dire cercare di sapere una cosa precisa. Tutto, anche l’irrilevante, può tornar buono un giorno. L’importante è sapere quello che gli altri non sanno che tu sai." U. Eco
Trailer sottotitolato
Ma al minuto 1,21 si vedono Jon e Tormund penso a nord della Barriera (CHE COSAAAA???), entrambi sembrano avere delle ciocche bianche (mi sembra strano sia della neve) per cui sono invecchiati (COSAAAA???)? Jon ha i capelli da Targ?!?!?
Bella roccia del Drago, e penso ci sia Castel Granito!!!
Finalmente i dothraki ritrovano il loro sex-appeal!!!!
Ci saranno più battaglie: In acqua, su terra e su neve....e Melisandre é a Roccia del Drago per dire a Dany che lei é il principe che fu promesso?!?
Mi dispiace non si veda Bran...Arya non capisco dove sia...
Ah, comunque la prima figura che ai vede mi é sembrata Cersei, forse per la voce e l'apparente taglio corto...ma se fosse Sansa? Se fosse Cersei, significa che sopravvive all'arrivo dell'inverno...data la pelliccia
Ma al minuto 1,21 si vedono Jon e Tormund penso a nord della Barriera (CHE COSAAAA???), entrambi sembrano avere delle ciocche bianche (mi sembra strano sia della neve) per cui sono invecchiati (COSAAAA???)? Jon ha i capelli da Targ?!?!?
E' chiaramente neve
Non mi è piaciuto molto, mi è sembrato uno di quei tipici trailer da film d'azione che si ripetono tutti uguali.
Le cose interessanti per me sono poche e in gran parte già note. Yara + Ellaria trash, interessanti gli Immacolati a Castel Granito.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Se sui capelli di jon non c' è neve potrebbero essere bianchi per la fifa.. o in alternativa il re della notte potrebbe averlo sfiorato con un soffio gelido..
"Nemici da nord, da sud, da est e da ovest.....".
"Li sconfiggeremo".
Fossi stato in Jaimie gli avrei detto "Ciao ciao sorellina"....
al 1:20 è la mano di Jorah o di un non morto?