Mai come in questo momento Tyrion sembra avviato ad essere l'ago della bilancia della storia. Peccato perchè, quando si è ritrovato ad esercitare il potere, lo ha fatto egregiamente. Ma in GoT, si sa, anche i governanti giusti sembrano destinati ad essere incompresi dalla loro gente.....
Beh.. Tyrion per le cose che sappiamo sarà il queenmaker di dany a westeros. Dobbiamo aspettare solo luglio per vederlo in azione..
Per me la foto piu' interessante e' quella di Jon nelle cripte di GI, ipotizzo che sia li' per rendere omaggio ai re Stark ,al padre( se le sue ossa sono sepolte in loco) e a Rickon
Jon appare molto turbato e commosso,ci daranno qualche indizio sia pure subliminale?
Mi piacerebbe tantissimo che Jon scoprisse le sue origini trovando indizi giù nelle cripte... magari subito prima che Bran si faccia avanti per raccontargli delle sue visioni. Le cripte sono il suo incubo ricorrente, mi piacerebbe tanto una scena in cui affronta il buio dei suoi brutti sogni e scopre .... chi è veramente!
Ci sarebbe la zona inaccessibile delle cripte d grande inverno.. Mi pare che venga menzionata quando bran e rickon si nascondono da theon. Avendo visitato qualche castello medievale mi chiedo quanto possano essere estese ste cripte..
Intanto anche il Doc manhattan ha fatto il commento alle foto della Settima
OKKIO CONTIENE SPOILER sulla settima stagione
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
http://www.express.co.uk/showbiz/tv-radio/795123/Game-of-Thrones-stars-to-be-paid-millions 2 milioni di € per episodio.. meno male che ne mancano solo 13..
iniziamo a essere in zona trailer immagino, penso esca da qui a meta maggio....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Speriamo.. questa zona del forum è disabitata da troppo..
Volevo mettere le mani avanti...dal momento in cui uscirà il trailer prego gentilmente coloro che hanno letto i leaks di fare molta attenzione nello scrivere i commenti. Non è un rimprovero verso nessuno, ma semplicemente una richiesta preventiva. Passerò per una rompi scatole, però per i commenti free spoiler c'è la discussione apposta.
Grazie a tutti!!! E speriamo allora che il trailer arrivi presto :)
Ci proverò ma i diti corrono veloci sulla tastiera.. ;)
per il trailer penso ( vedendo gli anni passati) che dobbiamo aspettarcelo a fine mese. Un teaser e nuove immagini sono molto piu probabili in questo periodo
Comunque che tono pensate daranno al trailer ?punteranno sul creare tensione per l'arrivo degli estranei o punteranno sull' azione con gli scontri tra i regnanti?
Prima si pensa alla storia tra i regnanti di westeros e poi agli estranei secondo me.. Un estraneo nell' ultima puntata è molto più coinvolgente di una scena nel mezzo della stagione. Se non ricordo male era nella terza stagione all' ultimo episodio che si vedeva l' orda degli estranei avanzare.
il trailer non sara semplicissimo da realizzare e(anche se poi sicuramente fara venire l'hype a manetta a tutti)secondo me forse non eccessivamente intrigante(inteso come anticipazione di eventi succosi), perche se prima o poi i vari re/regine dovessero incontrarsi o scontrarsi tra loro non puoi certo inserire parti di dialoghi tra loro, rovinando la sorpresa del primo eventuale incontro/scontro!
penso sara un trailer focalizzato sull'inverno e con i personsaggi principali nelle loro rispettive location, jon a grande inverno con sansa e ditocorto che prova a seminare casini, arya in viaggio, cersei che governa con jaime, daenerys che sbarca, bran in prossimita della barriera, e anche altri personaggi! qualche scena di combattimenti vari senza che uno possa capire molto del contesto e il tutto poi con una bella inquadratura del re della notte, magari mentre avanza con un esercito immenso alle spalle, per enfatizzare che presto tutti i regni dovranno preoccuparsi della vera minaccia!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
sbaglio o stanno tirando la cinghia questa volta col marketing ?