al 1:20 è la mano di Jorah o di un non morto?
Credo quella di Jorah.... Ma potrebbe essere benissimo quella del non morto catturato durante la wight hunt a nord della Barriera. Oppure quella di Ellaria dopo che viene fatta prigioniera da Euron e buttata in una delle celle delle Fortezza Rossa. Oppure di Yara prigioniera dello zio psicopatico Euron
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
sbaglio o bran(e meera), il mastino e sam sono i grandi assenti? in ogni caso mi aspettavo un trailer simile, cersei e jaime che minacciano, daenerys che approda, jon e sansa a grande inverno(tranne quel secondo con tormund)e arya in giro!
molta azione e vedere roccia del drago e castel granito aumenta l'attesa!
ho la sensazione pero che ditocorto abbia esaurito le cartuccie e che varys rischi di diventare una comparsa!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
sbaglio o bran(e meera)e sam sono i grandi assenti? in ogni caso mi aspettavo un trailer simile, cersei e jaime che minacciano, daenerys che approda, jon e sansa a grande inverno(tranne quel secondo con tormund)e arya in giro!
molta azione e vedere roccia del drago e castel granito aumenta l'attesa!
ho la sensazione pero che ditocorto abbia esaurito le cartuccie e che varys rischi di diventare una comparsa!
Varys è già una comparsa da un paio di stagioni
mi sa che che questa stagione potrebbe vedere tyrion declassato a secondario :rispetto alle stagioni scorse quasi nn si vede nei materiali pubblicitari
mi sa che che questa stagione potrebbe vedere tyrion declassato a secondario :rispetto alle stagioni scorse quasi nn si vede nei materiali pubblicitari
Mi sa che è quasi una certezza il declassamento del Folletto
Mi auguro abbia un colpo di coda nell'ultima stagione...
Gli episodi sono pochi e lo spazio ai troppi personaggi è anche meno. Tyrion sarà magari in seconda fila ma i fili dei sette regni li manovra lui. Varys effettivamente non pervenuto..
Gli episodi sono pochi e lo spazio ai troppi personaggi è anche meno. Tyrion sarà magari in seconda fila ma i fili dei sette regni li manovra lui. Varys effettivamente non pervenuto..
Ne dubito. Nella 7 stagione viene preso a pesci in faccia sul piano strategico dal tanto criticato fratello Jaimie che non mi sembra affatto un Cesare, un Alessandro Magno o un Napoleone nei libri e che nonostante la schiacciante inferiorità numerica riesce a tenere testa all'esercito sconfinato di Daenerys .Questo per ribadire la fine indegna riservata al Folletto, il cui acume e la straordinaria intelligenza meriterebbero ben altro spazio...
Moderatore MODE/ON
Ragazzi, non c'è bisogno di quotare il messaggio immediatamente precedente quando rispondete. Usate il quote solo se state rispondendo ad un post meno recente (2-3 post prima della vostra risposta)
Grazie
Moderatore MODE/OFF
http://www.ilpost.it/2017/05/25/trailer-game-of-thrones-spiegato/
Spiegone de ilpost.it sul trailer di got. L' unica cosa interessante è il fatto che hanno spezzato il video in più video. Per il resto chi ha scritto l' articolo a visto pochi episodi e non sa dell' esistenza dei libri.
Secondo me hanno preso da qui:
o qui:
http://winteriscoming.net/2017/05/24/screencap-breakdown-official-trailer-game-thrones-season-7/
L'imbarazzo della scelta.
Probabilmente dal primo link. Nell' articolo di watchers on the wall c' è un fermo immagine di jon con i capelli meshati di bianco.. O gli sono venuti così oltre la barrira oppure i tratti targ stanno comparendo.. Il braccio che spunta fuori dalla porta secondo me è di un non morto visto che gli uomini di pietra sono "asciutti". C' è da dire però che i non morti dovrebbero essere in grado di sfondare una semplice porta in legno o almeno così li abbiamo visti ad aspra dimora.
Secondo me, il braccio è di Jorah. Anche la manica tipica dei vestiario del Mormont, in buone condizioni e ben arrotolata sul braccio.
Trailer non molto entusiasmante. In pratica è una ripetizione esasperata dello stesso concetto: Cersei e Daenerys regine egoiste, il grande pericolo che è invece imminente e a cui solo Jon si prepara. Nota d'interesse il confronto Jon-Littlefinger, situazione che mi era sfuggita.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Anche secondo me il braccio é di Jorah.
Una cosa é che davvero non mi spiego é il fatto che Jon e Tormund si troveranno a nord della Barriera...ma dove andate??? Perché??? (non ditemi la risposta).
Poi mi ê oscura la posizione di Sansa e di Ditocorto in tutto ciò...Arya sembra vagare da sola..ma la foresta sembra quella in cui abbiamo lasciato il Mastino e Dondarion&co (la scena in cui lei é a cavallo)...
Ah...Jon e Sansa hanno capito che se vogliono alleati si devono portare Davos!
La risposta e' nei Leak che non riporto
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.