Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 14:11

Più che la profezia m' interessa sapere come sarà sullo schermo questa mega mappa.. In pratica ci puoi capire qualcosa solo dal balcone al primo piano.. Poi cersei sicuramente arriverà al termine della sua vita narrativa prima degli altri.. In nessun leaks si parla della dipartita di cersei e quindi è solo una mia opinione. :)

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 14:14

In che senso come sarà la mega mappa ??

E' un cortile interno della Fortezza Rossa si vede benissimo... :scrib:

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 14:23

Si vede bene perchè la videocamera o punto di vista è piazzata al primo piano. Cersei e jamie che sono sulla mappa non penso che riescano a vedere bene i sette regni. La mappa è molto grande per una persona di media altezza. Se poi stanno solo a parlare ok ma dal punto di vista tattico stare con i piedi sulla mappa non è il massimo.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 14:33

(oltre al fatto che sarebbe un altro spoilerissimo dei libri)

Che comunque molti di noi sono già arrivati ad ipotizzare, visto che nei libri ormai Jaime e Cersei sono molto vicini al punto di rottura, più lui che lei...

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9055 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9055 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 15:18

Gli spoiler sono inevitabili, visto al punto in cui siamo messi. Comunque non credo che l'immagine postata da Metamorfo sia l'indizio di qualcosa, secondo me è solo casuale. Poi tutto può essere...

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 19:26

18740214_877470485735328_286083493343000

Anche le donne possono fare a gara a chi ce l'ha più grande

-Il Cavaliere Sorridente

Immagine presa da https://www.facebook.com/disgustodivarys/?fref=ts

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 19:30

Un dettaglio interessante sulla reunion degli Stark...Arya porta con se la Daga di Acciaio di Valyria e Osso di Drago che apparteneva a Varys (prima stagione) ;)

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 19:33

La daga penso sia rimasta sempre a grande inverno senza essere toccata dagli uomini di ferro di theoon e poi dai bolton. Chiaramente arya ne entrerà in possesso quando arriverà a grande inverno.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 20:24

Grazie eh....

Comunque la scelta che penso farebbe Jon, rientra nella sua formazione...un pò come aveva scelto di fare con Mance: Se uccidi il re vinci la guerra. In quell'occasione fu salvato da Stannis...con il Re della notte chi lo salverà? Bran o Dany?

Niente risposte con cognizione di causa :)

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 20:27

Il primo episodio della 7 stagione durerà 58 minuti

DAxO784XcAQe27p.jpg

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 maggio 2017 20:39

Trovato in rete

https://www.facebook.com/trialbymeme/photos/a.1545660999019221.1073741827.1545658035686184/1840869066165078/?type=3

In effetti la didascalia della foto e' esatta e c'è anche da dire che Ned dopo aver attaccato al muro l'ineffabile Ditocorto ha fatto una brutta fine,Jon chissà

Ma in ogni caso collegare le due foto da una soddisfazione non da poco

Per ora ...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 29 maggio 2017 20:57

La prima foto è presa dalla prima stagione? Non ricordavo questo alterco tra i due.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 29 maggio 2017 20:58

Certo quando Ditocorto porta Ned al suo bordello dove c'è Cat che infatti si affaccia al balcone del medesimo e chiama su Ned ...il commento di Diticorto dopo che Cat lo ha salvato

Ah questi Stark ...piu' o meno

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 29 maggio 2017 21:05

Non vedo la prima serie da parecchio.. :ehmmm: :stralol:

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 30 maggio 2017 10:37

Quel frammento (Jon che appende DC al muro) è la sola cosa che mi abbia dato soddisfazione in tutto il trailer, a livello di trama. Il resto non mi incuriosisce più di tanto. Sarà che l'attesa in compagnia di voi barrieristi non mi ha fatto sentire la mancanza della serie, quest'anno!

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE