Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 maggio 2017 16:57

Ma non ditemi che vogliono fare un po' "alla Ramsey" cioè che bastano Jon con Lungo Artiglio e 20 good men!?!?!? Ci manca solo che si lanci in missioni suicide!

Comunque, mi sa che dai leaks sappiate più voi ora per queste stagioni, che non per quelle il materiale era basato sui libri :D ;)

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 maggio 2017 17:03

Eh ma i Leak sono precisi in tal senso...non aggiungo altro ma ci sei andata vicina

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 maggio 2017 17:05

Beh.. i libri li abbiamo lasciati da un pezzo.. Non so se con 13 episodi al termine della serie riescano ad inserire qualcosa tratto dai libri.. I leaks ci dicono molto e aspettiamo di vedere come verranno portati sullo schermo. Alcune cose sono interessanti e altre sono trashate..

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 25 maggio 2017 17:07

Visto il trailer, bello... non mi dice niente di nuovo, forse anche perchè ho letto troppi leak! Bella la parte in cui Cersei dice "Siamo gli ultimi Lannister"... poi inquadratura su Tyrion: " Gli ultimi che contano" ... la dice lunga sulla negazione della realtà in cui si trova.

Bellissimi i brevi passaggi coi draghi e coi dotraki... mi voglio proprio godere le battaglie di Daenerys

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 25 maggio 2017 20:05

uscito il primo trailer ufficiale ....

“And any man who must say I am king is no true king at all.”

"Power resides where men believe it resides. No more and no less."

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 25 maggio 2017 21:26

Trailer meno emozionante di quanto mi aspettassi. Forse perché nelle altre stagioni c'erano molte più questioni in sospeso (tipo Jon morto e Tower of Joy), mentre ormai si giunge verso la fine, la guerra sta arrivando da tutti i fronti, vediamo come andrà a finire. Trailer quindi con più azione che altro. Certo mi sono emozionata alla fine con la carica dei dothraki e Drogon in volo!

Comunque, Cersei è sempre Cersei. Quando (e se) ci lascerà, sarà davvero una grande perdita per la serie.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 maggio 2017 23:20

Io voglio vedere cersei faccia a faccia con il re della notte nella sala del trono ad approdo de re!! :)

J
JasonStark
Confratello
Utente
257 messaggi
JasonStark
Confratello

J

Utente
257 messaggi
Inviato il 25 maggio 2017 23:48

Non male come trailer, anche se ci sono alcune cose da dire.

- Mi è piaciuta la scena iniziale di Cersei, dove dice che loro sono gli ultimi Lannister. Almeno si è accorta della situazione in cui è, bisogna vedere come reagisce. E poi, Cersei è pur sempre una dei migliori personaggi.

- Solite scene di azioni che interessano e non interessano.

- Assolutamente bocciate le scene Missandei-verme grigio e Ellaria-Yara. Se la prima si sapeva (e non mi ha mai entusiasmato particolarmente), della seconda si scade nella spazzatura. Questa storia delle donne spavalde, trasgressive che fanno solo scena deve a mio parere finire. Le donne forti non sono loro: le donne forti erano come Catelyn, Cersei, Arya. Loro sono veri personaggi con una evoluzione psicologica. E tra questi personaggi finti includo Daenerys: fino all'altro giorno non sapeva come governare Meereen, ora è nata per governare i Sette Regni. Povera illusa. Scusate lo sfogo, ma era necessario :)

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 0:09

A proposito della 7 stagione nuove foto tratte da un servizio di EW che mostrano gli Stark in costume:

http://ew.com/tv/game-of-thrones-starks-photos/sophie-turner-isaac-hempstead-wright-kit-harington-and-maisie-williams-the-starks-are-together-again

Interessanti soprattutto perchè confermano un leak di lads.....

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 0:25

Intendi bran? Beh.. era in vista della barriera e quindi si era sicuri che avrebbe fatto ancora parte del cast di got. ;) C'è da dire qualcosa rispetto ai vestiti ma c' è il topic adatto.

JonSnow1992
Confratello
Utente
1856 messaggi
JonSnow1992
Confratello

Utente
1856 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 0:26

Intendi bran? Beh.. era in vista della barriera e quindi si era sicuri che avrebbe fatto ancora parte del cast di got. ;) C'è da dire qualcosa rispetto ai vestiti ma c' è il topic adatto.

No mi riferivo ad Arya...Un dettaglio conferma un'importante risvolto della storyline di Grande Inverno in questa 7 stagione...

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 8:11

Per quanto riguarda gli abiti, mi volevo soffermare sul vestito di Sansa. É scuro con una fantasia a rombi...ma quei rombi mi ricordano troppo l'uomo scuoiato dei Bolton! Magari vado troppo oltre :D

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 11:24

Comunque il trailer ha fatto il record di visualizzazioni

61 million views, the highest amount of views for any TV trailer in a 24 hour da http://watchersonthewall.com/game-thrones-season-seven-trailer-breaks-viewing-record/#more-144751

Come sempre i numeri parlano ,e la matematica non è una mera opinione.

Del resto il ritardato inizio della settima stagione sta creando una sorta di crisi di astinenza non da poco

Domanda pleonastica:quale serie TV,per giunta,adesso senza il supporto del materiale cartaceo di Martin, alla settima stagione è capace di creare questa attesa?

Inoltre certe scene sono veramente notevoli...bellissima quella di Tyrion che guarda il drago enorme (grande badget credo ma anche ottima regia e non solo)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 13:37

In questa immagine:

9.png?w=474

Cersei si trova nella zona del collo (The Neck). Jaime delle dita (The Fingers).

Soltanto un caso, o D&D han voluto buttar lì un'anticipazione del Valonqar?

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 26 maggio 2017 13:53

Purtroppo commentare il trailer senza anticipare gli spoiler mi è impossibile... quindi ... taccio!!!

Un po' in sordina quello si ma tutto sommato carino..

Ho notato anche io la scena di Cersei e Jaime sulla mappa di Westeros colta da Metamorfo ma forse stiamo solo sognando... fosse così sarebbe una fi***a unica! (oltre al fatto che sarebbe un altro spoilerissimo dei libri)

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE