Mancano solo due mesi.. Il marketing hbo sarà in vacanza..
Per me a fine mese ci becchiamo il trailer.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
La verità è che se non m' iscrivevo al forum l' attesa non era così tanta..
Oggi sono state effettuate delle conferenze stampa a coppie (come l'anno scorso) sulla 7^ stagione....
http://winteriscoming.net/2017/05/16/carice-van-houten-prepares-game-thrones-press-celebrity-bits/
Nuove immagini della settima stagione...
ll drago nel mezzo di un field of fire ( scommetto che e' il titolo) e' stupendo. Se si tengono su questi livelli nella battaglia, potrei accettare volentieri le castronerie che metteranno.
Mamma mia il drago!!!! Le foto di Jon e Sansa sono della stessa scena, secondo me...
Concordo!! Il drago è bellissimo!! :)
poster settima stagione
http://watchersonthewall.com/game-thrones-season-7-poster-unveiled/
Cosa diavolo danno da mangiare a Drogon? XD
Non pensavo che il re della notte sarebbe finito nella locandina..
Mi sembra di scorgere Jon Snow nella pupilla del Re della Notte....
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
un semplice "dracarys" e con quelle dimensioni vinci una battaglia!! ma niente armature per i draghi ancora?
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
un semplice "dracarys" e con quelle dimensioni vinci una battaglia!! ma niente armature per i draghi ancora?
Sembra di no... E questo li rende vulnerabili.... Mi auguro che chiariscano i motivi alla base della crescita esponenziale dei draghi....
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Ehm.. Per ricoprire drogon ci vuole parecchio metallo.. E non vorrei essere nei panni dell' armaiolo.. Anche creando una "pettorina" di metallo per drogon poi bisogna anche fargliela indossare e legare per bene sul dorso.. Non ho visto grosse grù per fare una cosa simile.. Quindi secondo me drogon e fratelli saranno scoperti.