grazie; come era il filmato ?
Hanno fatto vedere un enorme blocco di ghiaccio che veniva man mano sciolto da enormi fiammate...all'interno c'era un pannello con la data della premiere
E per tre volte il video della diretta è crashato. LOL
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Il teaser riassume bene quello che noi lettori diciamo da un po'....la vera guerra é quella contro gli Estranei!!!
P.s. Si sono dimenticati dei Martell, ma forse giustamente non ci sono, visto che sono già stati annientati da D&D
Tecnicamente anche i Baratheon non ci sono più, eppur li hanno messi.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Boh.. non mi ha ingolosito sinceramente.. Negli Usa al 16 luglio pensano di avere molti ascolti? Ma a ferragosto al posto del cinema all' aperto organizzeranno la visione della quarta puntata??
c'è da aspettare ancora un po ma ormai era intuibile che sarebbero arrivati a luglio...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
il video con i simboli delle casate e' decisamente ben fatto.
ps. Piccola provocazione: Sbaglio , o hanno ricordato i momenti peggiori degli stark e i migliori per i lannister ?
Avete fatto caso che si vede il simbolo dei Tyrellche esplode con dell'Altofuoco
e anche le nozze rosse sono state ricordate, come la morte di eddard
Ma più che altro, iniziando così tardi non perdono la chance di partecipare agli emmy?
ComunQue la cosa del ghiaccio mi è sembrata una pacchianata evitabile; il video è anche carino e evocativo, ma niente di particolarmente originale.
Dopo aver letto i leaks penso che la parte in cgi sia parecchia e che per questo abbiano posticipato la messa in onda.
Per me arriverà più o meno come regalo di compleanno
Più che altro mi chiedo se questo slittamento non significhi che intenderanno poi trasmettere l'ultima stagione in autunno/inverno.
PS: il video in cui le casate si distruggono l'un l'altra per poi essere distrutte tutte insieme dal "vero nemico" mi è piaciuto tanto!
Mi sa che mi vedrò gli episodi a Settembre... ma questo significa perdere i commenti " a caldo" ... uffa... cavolo di data...
Comunque il trailer è ,come sempre,molto ben fatto...anche elegante, nonchè sibillino il giusto,tanto per far esplodere i commenti e le supposizioni
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
il trailer a questo punto dovrebbe uscire a fine maggio
l'ottava a questo punto penso partira a fine settembre 2018!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "