Beh.. la corona se la vuoi te la fai fare.. Quella di robb era in bronzo mi pare senza pietre preziose. Se non vuoi la corona almeno il trono ci vuole altrimenti sembri un pò troppo sfigato.. Il jon dei libri si sarebbe fatto fare il trono visto che al castello nero pur senza trono siede sul soppalco nella sala comune.
ma secondo voi in un teaser ci dicono papale papale ( e pure con una corona per i non udenti) che Jon è l'erede al trono di spade?
Che peraltro non vorrebbe ;ancora una volta viene posto l'accento tra le due regine che si contrasteranno per il trono,un futile potere temporale, e chi SA che trattasi di vanità...solo vanità...la vera guerra è un'altra...e infatti compare l'occhio gelido dell'estraneo...E' chiaro che ci sarà una rivelazione ma non in un teaser di un minuto e trentadue
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Al trono di spade non ci stavo pensando. Semplicemente come re del nord, lord di grande inverno etc se non vuoi la corona almeno un trono più importante e rialzato ci vuole. Il trono degli arryn a nido dell' aquila è molto bello ma non sfarzoso. Il trono di spade di cersei è semplicemente brutto.
beh il trono di Cersei è una tamarrata degna di chi ci si siede sopra
Jon non credo vorrebbe neanche un trono piccolo da Re nel Nord...lui non è per la pompa e l'apparenza e facendosi un trono o una corona mostrerebbe quanto tiene a questa investitura che non gli appartiene per diritto di sangue,farebbe un torto inutile a Sansa e deluderebbe i suoi amici Tormund e Davos che hanno combattuto con lui e per lui NON perchè era un RE ma perchè era Jon..una persona leale ,buona e coraggiosa e senza demoni in testa :)
ps :anche in questo Jon è un vero lupo bianco
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Questo qui mi è piaciuto, sì.
Per il resto... ''Chiunque dica io sono il Re non è il Re''.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
hanno inserito i 4(euron lasciamo perdere e poi in ogni caso sara un burattino di approdo)sovrani di westeros, 2 re e 2 regine, daenerys in formato badassaggine purissima nella "nuova" casa a roccia del drago, cersei ovviamente presente se continuano a tenerla "in lotta" fino all'ultima stagione, jon che è senza piu troppi giri di parole il protagonista totale con nel finale la minaccia globale del re della notte!
il tutto con l'inverno arrivato...
ribadisco, spacca!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
bel trailer ...significativo che le due regine hanno un trono mentre Jon si siede su una sedia (di legno presumo)
Io ancora non mi capacito di come Cersei possa essere regina.
Bisognerebbe parlare con il costumista di jon. Nel teaser sembra un gobbo con la pelliccia di lupo sulle spalle..
direi che qui mostrano come euron sia un personaggio filler. Come detto da qualcuno la musica nn ci azzecca proprio.
Mah... non so che dire. Jon mi convince, le altre due molto meno.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ti convince perchè è un personaggio profondamente umano e al momento "dolente",le altre due sembrano due macchiette...badass oltre ogni decenza
;
Bello bello...a parte la musica!
Una long walk significativa, in linea con i personaggi.
Trovo interessante che sia Cersei a portare il "soffio" dell'inverno.....starà a sottolineare la solita dicotomia buoni/cattivi?
Ma solo a me dispiace non vedere nel teaser Tyrion un personaggio centrale in ASOIAF?
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Ci sono tre RE ...quindi Tyrion ....
;