Beh la vedo dura far sposare Jon a qualcuno senza il suo consenso. Jon potrebbe sì esser costretto a diventare re, per senso di responsabilità nei confronti del popolo, del Nord, dei Sette Regni, di Rhaegar e Lyanna o che cavolo ne so (dipende dallo sviluppo della storia). Ma non credo che nè Dany nè Jon siano disposti a far ciò. Piuttosto vedo meglio una eventuale morte di Dany, morte definitiva dei draghi e distruzione del Trono di Spade.
Il finale che odierei di più è un Jon che, stufo di combattere, decide di partire verso il Mare del Tramonto, in stile Eragon per intenderci. Non sopporterei un finale del genere.
Quoto. Ser Alliser però nel suo discorso finale rivolto a Jon prima di essere impiccato sembra smentire questa ipotesi.
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Beh la vedo dura far sposare Jon a qualcuno senza il suo consenso. Jon potrebbe sì esser costretto a diventare re, per senso di responsabilità nei confronti del popolo, del Nord, dei Sette Regni, di Rhaegar e Lyanna o che cavolo ne so (dipende dallo sviluppo della storia). Ma non credo che nè Dany nè Jon siano disposti a far ciò. Piuttosto vedo meglio una eventuale morte di Dany, morte definitiva dei draghi e distruzione del Trono di Spade.
Intendevo "costretto" dal suo stesso senso del dovere, ovviamente, mica obbligato da qualcun altro con la forza. Se tutti guardassero a lui per la ricostruzione non credo proprio che si sottrarrebbe. Se tutti guardassero a lui e Daenerys penso che entrambi accetterebbero.
La rinascita dei draghi è stata trattata come un evento miracoloso e meraviglioso, non capisco perché li volete far estinguere un'altra volta. XD
Ma secondo me per far sentire Jon in obbligo di sposare Dany basta che lui la metta incinta. Di certo non vorrà generare un bastardo, sapendo ciò che comporta.
"And now at last it comes. You will give me the Ring freely! In place of the Dark Lord you will set up a Queen. And I shall not be dark, but beautiful and terrible as the Morning and the Night! Fair as the Sea and the Sun and the Snow upon the Mountain! Dreadful as the Storm and the Lightning! Stronger than the foundations of the earth. All shall love me and despair!”
She lifted up her hand and from the ring that she wore there issued a great light that illuminated her alone and left all else dark. She stood before Frodo seeming now tall beyond measurement, and beautiful beyond enduring, terrible and worshipful. Then she let her hand fall, and the light faded, and suddenly she laughed again, and lo! she was shrunken: a slender elf-woman, clad in simple white, whose gentle voice was soft and sad.
“I pass the test”, she said. “I will diminish, and go into the West and remain Galadriel.”
"A ruler needs a good head and a true heart," she famously told the king. "A cock is not essential. If your Grace truly believes that women lack the wit to rule, plainly you have no further need of me." And thus Queen Alysanne departed King's Landing and flew to Dragonstone on her dragon Silverwing. [...] The queen died of a wasting illness in 100 AC, at the age of four-and-sixty, still insisting that her granddaughter Rhaenys and her children had been unfairly cheated of their rights. "The boy in the belly," the unborn child who had been the subject of so much debate, proved to be a girl when born in 93 AC. Her mother named her Laena. The next year, Rhaenys gave her a brother Laenor.
Anche questo è vero...
Stiamo peggio che a Biutifúl però XD
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
oppure uno dei due tradisce l'altro alla fine, o lui è costretto a farla fuori perche lei una volta sul trono da chiari segni di follia....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
oppure uno dei due tradisce l'altro alla fine, o lui è costretto a farla fuori perche lei una volta sul trono da chiari segni di follia....
Scenario interessante. Magari ciò potrebbe già accadere già durante la guerra, con lui costretto a tradirla (il terzo tradimento magari) per segni di follia o nell'ambito di Azor Ahai.
Ma quando uscirà un trailer della settima stagione? I leaks ci hanno detto parecchio ma bisogna poi vedere i risultati sullo schermo. Mancano 3 mesi all' inizio e il forum langue di discussioni (più o meno.. ;) ).
se fanno come l'anno scorso il primo trailer uscirà a inizio maggio ma potrebbero anticipare a fine aprile; a fine marzo o inizio aprile immagino rilasceranno un po' di foto
se la stagione inizia tra fine giugno e inizio luglio il trailer vero e proprio penso sara tra fine aprile e inizio maggio
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
dopo l'interventista di Liam Cunningham in cui parlava di una premiere a luglio alcuni hanno addirittura ipotizzato che il primo trailer potrebbe essere mostrato a fine giugno, in occasione del Comic-con... io spero di no, ma ovviamente molto dipenderà da quando effettivamente può essere mandata in onda la prima puntata.... se verso fine giugno/inizio luglio si può sperar in un trailer verso maggio , se dovesse essere a fine luglio può anche essere che mostrino qualcosa a fine giugno, un mesetto prima quindi...
Strane date per l'uscita di una delle serie più attese della TV. Il mondo americano-inglese a metà giugno va in vacanza fino a metà Agosto. Il mondo europeo sta in vacanza anche fino ad inizio Settembre. Mettere in onda la serie in quei mesi significa perdersi una fetta sostanziale di audience.
Eppur si muove...comincia lo stillicidio dell'HBO....di chi e' quella mano che impugna quella spada?
http://watchersonthewall.com/hbo-releases-brief-production-video-game-thrones-season-7/
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
La spada dovrebbe essere quella di brienne ma la mano è maschile. Più che altro la foto dovrebbe essere rovesciata.
Si ma fanno uscire i video ancora della pre-produzione!!! Quello che mi viene da pensare é che hanno girato tantissimo e devono fare un sacco di post-produzione (tra effetti speciali e musiche, il compositore sarà libero da fine aprile mi sembra)...per cui non ci faranno vedere nulla fino ad,aprile almeno.
Per farla uscire a luglio, per HBO e pubblico che andrà in vacanza, non sarebbe meglio farlo iniziare ad agosto? É perché altrimenti uscirebbero gli spoiler per l'ottava stagione, mentre va in onda la settima...
Io a questo punto fare un' unica stagione di 13 episodi ovviamente posticipando la settima..