Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 22:31

con buona pace di tutti quelli che sono stati mesi a discutere sul futuro rapporto jon-sansa dando per scontato che jon rimanesse un po dietro le quinte in attesa che cersei e daenerys risolvessero il discorso approdo del re......

quanto alla

foto di tyrion con jon, se è stata effettuata durante una ripresa, non sembra avere un'espressione troppo seria, anzi sembra piu quella da battutina....mi aspetto qualcosa del tipo "e cosi hai fatto molti passi avanti, bastardo", con la differenza che jon non farebbe l'offeso come nella prima puntata della serie...

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 22:46 Autore

aggiornamento foto

http://watchersonthewall.com/filming-kicks-off-zumaia/

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 23:00

Il "collare" in lamiera decorata invece dell' armatura completa non l' ho mai capito.. Jon snow sembra avere solo il collare invece dell' armatura completa. Tutti si fidano ad andare in giro con un corpetto di pelle sperando di essere protetti.. Contenti loro.. :ehmmm: :ehmmm:

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 0:58 Autore

nuova location

http://watchersonthewall.com/snowy-game-thrones-set-construction-mournes/#more-74557

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 1:39 Autore

Il Re del Nord con l'Arakh

https://66.media.tumblr.com/69d135e53b7c5dc4dd3e280c54df327e/tumblr_ofkjlbOtR11udnkc5o5_400.png

https://66.media.tumblr.com/c292fcc7baa5a4fdcd4411a4aad1895d/tumblr_ofkjlbOtR11udnkc5o2_400.png

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 9:51

Continuo a non capire a cosa serva quel collarone in lamiera su veste ufficiale.. Meglio l' armatura completa.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 12:31

Leggendo e non leggendo i vostri commenti, mi pare di capire che parte dei leaks si stia avverando....mi viene da pensare che chi ha pubblicato gli spoiler è a conoscenza delle scene girate in esterno, quindi anche i dialoghi relativi....

Mi sembra di capire che non si abbiano notizie di Cersei e Sam...spero quindi che non abbiano troppe scene in esterna :D

Stavo pensando che HBO l'anno scorso è stata bravissima a non far trapelare nulla riguardo a Jon, certo era uscita una SOLA foto di Jon in battaglia e l'attore era "paparazzato" a Belfast e nel mondo per osservare i suoi capelli, ma nulla in confronto a ciò che sta uscendo quest'anno: foto in HD e anche video...

Il problema è che non so come fare a non avere tutte queste anticipazioni....anche senza leggere qui il forum internet è invaso. Ad esempio io stavo cercando notizie su Richar Madden e mi sono ritrovate le foto dell'incontro degli incontri....

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 13:39

Cersei e sam recitano di più dentro sale del trono, concili privati e biblioteche. Magari non hanno nemmeno iniziato a girare le loro parti anche cersei mi pare sia stata vista a bilbao.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 13:45

Un incontro confermato.

https://i.redd.it/r8au8klwfltx.jpg

il video anche meglio

Jon è molto arrabbiato

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 13:45

Leggendo e non leggendo i vostri commenti, mi pare di capire che parte dei leaks si stia avverando....mi viene da pensare che chi ha pubblicato gli spoiler è a conoscenza delle scene girate in esterno, quindi anche i dialoghi relativi....

Mi sembra di capire che non si abbiano notizie di Cersei e Sam...spero quindi che non abbiano troppe scene in esterna :D

Di Sam si dicono le due situazioni/personaggi a cui è legata la sua storyline in questa stagione.

Su Cersei si dicono un paio di cose influenti, soprattutto legate al finale, in cui agisce: il motivo per cui non viene detto molto, potrebbe essere perchè non farà altro di rilevante ai fini della trama portante, e che le sue altre scene siano fondamentalmente dialoghi che non incidono più di tanto nelle vicende (come spesso succede nel caso di Cersei: anche nella scorsa stagione, prima del finale, abbiamo lei che gira con la faccia di cemento e dialoga senza fare molto dal punto di vista delle azioni).

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 18:41

Comunque su Cersei o sa e D&D hanno bevuto troppi Blady Mary o lui non sa e ha bevuto troppi Blady Mary

notavo l'equazione MaryTudor la pazza che bruciava tutti e muore di cancro all'utero pensando di essere incinta = Cersei la pazza che brucia tutti, gli viene un cancro all'utero e pensa di essere incinta

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 18:48

Su cersei

mi pare si dica che è una questione di karma o chi la fa l' aspetti.. Il cancro all' utero non è male come idea anche se penso che cersei preferirà un bel rogo con l' altofuco piuttosto che arrendersi a daenerys.

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 19:07

Sti spagnoli sono paparazzi nati :stralol:

19884467_10213276566612556_1074857699646

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 19:40

Foto spoilerosa. Si tengono la mano? https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14606426_877060679097280_425624997118286001_n.jpg?oh=a653611c711e5c687137d1259e348a09&oe=589A3E02

Nel frattempo provo a rispondere ad alcuni dubbi sollevati dai leak.

1) Resistenza Lannister.

Problema: Come possano fare i Lannister a scamparla contro l'allegra macchina da guerra di Dany?

Soluzione: è vero che Dany ha dalla sua i numeri, però non sempre i numeri sono risolutivi. Inoltre andando più nel dettaglio possiamo vedere che:

a) la flotta Greyjoy di Theon e Yara verrà pareggiata, se non superata, da quella di Euron che infatti li sconfiggerà.

b) nei leak viene detto che Dany brucia i Tarly, quindi questo significa che almeno questa famiglia non si schiererà con i Tyrell. Olenna si è schierata con Dany ma non è immediato che tutte le famiglie dell'Altopiano vadano con lei.

c) partendo da queste considerazioni, Lannister+metà Isole di Ferro+metà Altopiano contro metà isole di Ferro + metà Altopiano + (forse) Dorne te la giochi alla grande

d) vero che a Dany rimangono Immacolati+Dothraki+draghi, ma non è nemmeno detto che devi per forza usare tutte le forze subito

e) Cersei ha comunque ancora il controllo della capitale e non è detto che Dany sia disposta a ridurla in cenere così sui due piedi. Infatti i leak dicono che Tyrion le sconsiglia di fare una mossa simile.

f) Non sappiamo se Cersei ha ancora dell'altofuoco

g) a quanto dicono i leak comunque Dany una vittoria bella pesante la ottiene: dopo la caduta di Altogiardino attacca i Lannister con i draghi e questi fanno parecchi danni (Jaime sopravvive per poco)

h) non sappiamo se e cosa succede nelle Terre della Tempesta e in quelle dei Fiumi

i) a detta dei leak si presenta il problema Estranei che distoglie Dany dalla conquista

In conclusione, facendo la tara a tutto, non mi pare così strano che Cersei riesca parzialmente a scamparla.

2) Re della Notte Vs Draghi.

Problema: come fa il Re della Notte a uccidere Viserion?

Soluzione: secondo me i draghi sono stati un po' troppo sopravvalutati. Ovviamente non nego il grande vantaggio che possono avere in battaglia ma:

a) due di loro sono cresciuti in cattività e ciò non va bene (lo dice Tyrion)

b) per la vita media di un drago sono comunque tutti e tre giovani e poco addestrati (se non nulla) al combattimento

c) due di loro non hanno nemmeno un cavaliere

d) i draghi sono forti ma non sono invincibili. I Figli dell'Arpia sono riusciti a danneggiare parecchio Drogon e stiamo parlando di comuni essere umani; leggendo TWOIAF e TPATQ si evince ancora meglio come siano battibili dagli esseri umani, ovviamente con un po' di buona organizzazione e fortuna.

e) il Re della Notte non è un essere umano qualunque, è il big bad principale ed ha diversi poteri magici che lo rendono potenzialmente letale anche per un drago

f) gli Estranei non subiscono il fuoco (al contrario dei non morti). Nelle ultime due stagioni ci hanno ben mostrato questo loro particolare aspetto.

g) potrebbe trattarsi del famoso "drago di ghiaccio" dei libri

3) Nome di Jon

Problema: Rhaegar ha già un figlio che si chiama Aegon

Soluzione: bisogna capire il senso delle azioni di Rhaegar, infatti:

a) i leak dicono che Rhaegar ha di fatto ripudiato Elia per sposare Lyanna

b) questo significa che Aegon e Rhaenys diventano bastardi e perdono diritto al trono

c) se Rhaegar ha sposato Lyanna per generare il Principe Promesso tutto assume un'altra ottica

d) se Rhaegar pensa che Jon sia quel principe e che quel principe debba avere il nome di Aegon, ecco perchè dargli il nome dell'altro figlio

e) nei libri noi vediamo Rhaegar in una visione chiamare il figlio Aegon, pensando che sia il Principe Promesso

f) se poi ha cambiato idea sulla questione, ecco che può avere rinominato Jon in questo modo

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 25 ottobre 2016 20:31

In tutto ciò, mi domando: ma Jaime quindi ancora appresso a Cersei?!?!?!? >_>

Per quanto riguarda il nome di Jon, il ragionamento di @sharingan non fa una grinza. Ho pensato inoltre che potrebbero raccontarcela come Rhaegar che fugge con Lyanna prima che Elia partorisse, senza sapere di aver generato un maschio e senza saperne il nome. Nei libri

Dany ha la visione di Rhaegar che dà il nome Aegon al proprio figlio maschio e diamo per scontato che la donna con lui sia Elia, ma.....

Ciò che noto degli spoiler usciti è che la maggior parte, o almeno i più dettagliati, sono piuttosto Dany-centrici, il che mi porta a pensare che la fuga di notizie si sia avuta dal set di quella che stiamo identificando come Dragonstone. Le notizie sulle altre storyline sono piuttosto approssimative nonostante alcune siano già state girate (la parte a Winterfell almeno, ma anche Lena Headey è al lavoro).

15ewqrq.jpg 

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE