Ma i Tyrrel
in pratica non esistono più visto che cersei li ha fatti bruciare nel tempio di baelor. I tarly li potrebbero soppiantare abbastanza in fretta. SE daenerys li ha fatti bruciare vivi da drogon probabilmente è perchè randyl tarly ha una mentalità retrogada e la tratta come una sgualdrina. Mi ricorda la scena della consegna degli immacolati quando daenerys fa incenerire da drogon il propietario degli immacolati dopo che l' aveva insultata parecchio. A questo punto rimane da capire per chi parteggino i tarly: Olenna tyrrel o Cersei Lannister?
Possibile che, anche collegandomi all'idea dei tre tradimenti libreschi, Jon usi Dany?
Sarebbe un cambiamento per il personaggio mica da poco. Da figlio bastardo, guardiano della notte, re del nord, e salvatore dei sette regni dal re della notte. Su dany bisogna vedere quanto il sangue marcio dei targaryen la farà andare avanti nella conquista di westeros. Se jon dopo aver flitato con lei la mollasse per diventare il re dei sette regni tanto di cappello. Rimarrebbe solo il problema dei draghi.. Chi glielo va a dire a drogon che la sua mamma è stata imprigionata/giustiziata??
Ovviamente sono mie elucubrazioni basate su leaks e forum non confermati. ;)
No vabbè... di certo non per arrivare al trono.
Magari per avere aiuto con gli Estranei o boh darle un motivo in più per credere nella causa. Non so. Jon che aspira al trono proprio no
Jon aspirava ad essere uno stark ma alla fine si è trovato re del nord e se considerasse daenerys incapace o pericolosa nel governare i 7 regni contro gli estranei potrebbe farci un pensierino. Più che il trono a lui interessa la sopravvivenza del nord e poi dei 7 regni dagli estranei e per questo si è mosso per combattere i bolton.
La possibilità di scalzare daenerys da trono io la vedo poi george e i D&D mi smentiranno.. ;)
da certe foto
queste nel link
Jon sembra avere assunto la leadership ,si comporta almeno come il capo militare del luogo e Dany lo segue ,è dietro di lui
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Io credo a questo punto
che Cersei possa aver convinto Randyll Tarly a giurarle fedeltà promettendogli in cambio il dominio sull'altopiano e il titolo di Protettore del Sud una volta eliminati i Tyrell.
Sì, una cosa del genere è sicuramente verosimile, potere e denaro sono in genere spinte potentissime. Solo che in questo caso Randyll sarebbe un semplice opportunista, mentre il post che ho citato ne parlava come veramente convinto che Cersei sia la regina legittima, che è una cosa per me inverosimile.
da certe foto
queste nel link
Jon sembra avere assunto la leadership ,si comporta almeno come il capo militare del luogo e Dany lo segue ,è dietro di lui
Non è detto che siano foto fatte durante una scena: si vede anche che Emilia sghignazza. Potrebbe essere un momento di preparazione.
Nel frattempo in irlanda del nord..
http://watchersonthewall.com/cameras-roll-new-set-northern-ireland-season-6-cast-member-returns/
Hanno creato una strada innevata
forse incontro tra Jorah e Dany
https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/59h0w7/vide_of_dany_talking_to_two_people_is_the_first/
Certamente
da certe foto
queste nel link
Non è detto che siano foto fatte durante una scena: si vede anche che Emilia sghignazza. Potrebbe essere un momento di preparazione.
Pero' non c'è nessuno con loro come accade nei momenti di preparazione per cui potrebbero stare girando.
Inoltre
quando Jorah arriva ,non digerisce la presenza di Jon ,secondo me perché ha capito che lo soppianterà del tutto,anche come consigliere militare o meglio capo militare,poi staremo a vedere
In fin dei conti questo e' un gioco,divertente credo,di supposizioni piu o meno fondate ma non fatte alla cieca dato che utilizziamo spoiler della sceneggiatura ed immagini dal set :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Nuovo video!
http://watchersonthewall.com/doomed-character-spotted-zumaia-four-characters-new-quest-spoilers/
Dragonstone è il centro del mondo di westeros mi sa.. Chissà se daenerys ha friendzonato nuovamente jorah che finalmente si è tolto qualla maglia gialla!! Pare di capire che jon finito il meeting con dany stia tornando a winterfell.
ma dove vanno Jorah, Jon, Davos e forse Gendry?
Sembra che stiano abbandonando Dragonstone ma per andare dove
Comunque ragà.. povero Jorah. Un sacco di intrecci "edipici" tra lui e Jon.
Il padre ufficiale di Jon ha mandato in esilio Jorah.
Il padre vero di Jorah ha regalato a Jon la spada di famiglia.
La nipote di Jorah si chiama come la vera madre di Jon.
Lady Mormont è il capo della casata solo perché il povero Jorah era in esilio, per volontà del padre ufficiale di Jon.
E che ha fatto? Ha proclamato Jon re del Nord.
Propongo 2 matrimoni per risolvere la questione:
Jon Targaryen + Lady Mormont.
Lord Mormont (rifatto lord) + zia Dany Targaryen.
#salvatel'egodijorahmormont
@alexxxk sì, sono loro a partire. Probabilmente verso Nord. Anche se non è detto, con quella barchetta, non so fin dove possano arrivare...
Con quella barchetta potrebbero andare ad Approdo del Re, o altrimenti c'è una nave li vicino che li aspetta per andare al nord
ma dove vanno Jorah, Jon, Davos e forse Gendry?
Sembra che stiano abbandonando Dragonstone ma per andare dove
Dai leaks:
Jon leads a small force (himself, The Hound, Beric, Thoros, Tormund, Jorah and Gendry(WHY?!) to capture a wight. (Scene set to be filmed in Iceland in January includes 6 major characters.)" and "The party travels to Eastwatch-by-the-Sea by boat. Davos stays behind while the others go wight hunting.