Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 17:19 Autore

Beh allora dobbiamo capire dove si incontreranno Jon e la Fratellanza.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 17:26

Il gruppetto dovrebbe essere diretto a Eastwatch-by-the-Sea. Mi sa che gli altri li incontrano lì.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 17:28

Jon torna al nord sicuramente con una nave dell' amico contrabbandiere di davos. La banca di ferro aveva finanziato il trasbordo di stannis e della sua armata fino alla barriera e penso con lo stesso budget ha portato i bruti e wun wun via da aspra dimora. Secondo me una o più di quelle navi sono ancora nella disponibilità di davos e quindi di jon.

Jon e la fratellanza potrebbero trovarsi direttamente a winterfell e poi partire per la barriera per questa caccia magari passando dal castello nero. L' ultimo avvistamento del mastino era nei pressi dlla valle.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 17:49 Autore

Comunque chissà cosa servirà il campo innevato a Belfast.

Inoltre a Belfast è arrivata una delle attrici che interpreta una degli uccelletti di Qyburn

http://watchersonthewall.com/cameras-roll-new-set-northern-ireland-season-6-cast-member-returns/

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 17:49

non penso possano incontrarsi a grande inverno, dove dorebbero esserci in quel momento sia bran che arya, e l'incontro con arya e la grande rivelazione penso li vedremo piu avanti....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 17:55 Autore

Forse si incontrano direttamente alla Barriera

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 18:36

Secondo questo passaggio dei leaks,

l'incontro tra il gruppo dei caccia-zombie e quello della Fratellanza avverrà a Eastwatch, dove il gruppo fratellanza è stato catturato da Tormund.

Jon goes North to capture an Undead - Dany goes too. He, Davos, Jorah and Gendry take a skiff to Eastwatch-On-The-Sea, where Tormund is manning. He has The Hound, Beric and Thoros in the Dungeon - they've been heading north too (following the 'Lord of Light's command that Beric has got into his head)

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 18:49

Quindi dany

sale al nord immagino con cersei sconfitta. Ci mancano parecchie informazioni.. ma interpretando i leaks siamo alla fine della stagione.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 18:53

Cersei non è sconfitta. Sono in tregua. Portare lo zombie a Sud serve appunto per convincere gli avversari ad interrompere la guerra e ad unirsi contro il comune nemico.

Non c'è da interpretare: la trama è raccontata dal principio alla fine, e le informazioni ci sono tutte nei leaks: vanno soltanto lette :indica:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 18:54

E' comunque sempre affascinante notare come in un mondo esteso come Westeros i pg principali della storia finiscano sempre per incontrarsi in qualche modo. :stralol:

Questa indubbia esigenza, far sì che i pg interagiscano e si incontrino, è stata purtroppo abusata in più situazioni con casuali avvistamenti di gente abbastanza improbabili. IMO per raggruppare delle persone ci si potrebbe impegnare un po' di più nel farlo meglio. La parte della "caccia allo zombie" infatti appare come la più tirata per i capelli, perlomeno a leggere questi leak. E' una svolta narrativa chiaramente forzata e volta a determinare del movimento che altrimenti mi pare latitare in questa stagione. Ho l'impressione che più che una stagione completa in sè, sia di fatto una sorta di "mezza stagione" inizialmente concepita insieme alla seconda parte che andrà nella stagione 8. Loro volevano fare un'unica stagione e chiudere con la settima, magari facendo più episodi, poi per ragioni produttive gli devono aver imposto lo spezzatino, con questi risultati.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 19:15

Io credo che lo scopo sia stato anche quello

a) di creare una trama per il Nord di impatto(secondo loro)

b) creare suspance circa la sorte di Jon

c) inscenare una battaglia anche al Nord con un importante colpo di scena

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 19:16

Io credo che lo scopo sia stato anche quello

a) di creare una trama per il Nord di impatto(secondo loro)

b) creare suspance circa la sorte di Jon

c) inscenare una battaglia anche al Nord con un importante colpo di scena

d) far apparire il Re della Notte e i WW e dare qualcosa da fare anche a loro

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 19:18

e togliere di mezzo ditocorto, che in ogni caso mi aspettavo non sarebbe arrivato all'ottava....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 19:19

esattamente dimenticavo il re della notte

Circa Ditocorto non ci potevano fare un romanzo,non serve più e via...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 26 ottobre 2016 19:24

Convengo con chi dice che la "barchetta" serva solo per raggiungere una nave più grande.

L'impressione è che tutti arrivino a partano da quella spiaggia con quel genere di trasporto...

La butto lì, magari è impossibile raggiungere quel posto (Dragonstone probabilmente) con una nave più grande perché le acque intorno sono troppo basse e gli scafi di stazza maggiore restano ancorati a largo.

Messa così, possono andare ovunque una volta raggiunta la nave (se c'è, come trovo probabile).

Detto questo, viene il mal di testa a pensare a tutti questi spostamenti.

Però, la certezza che avvengano (tutti) ad oggi non c'è.

Se poi arrivasse non sarebbe confermata (in ogni caso) la sequenza degli eventi.

Per quello dobbiamo aspettare di vedere le puntate. Tuttavia, sarebbe comunque un continuo andare e venire...

Abbastanza ironico, visto che ci sono volute 6 stagioni per far partire Dany da Essos e Jon dalla Barriera.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE