Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 14:16

A questo punto ammesso e non concesso che i leak siano veritieri o verosimili penso che

vedremo la barriera sgretolarsi nell' ultimo episodio della settima stagione. Mi sfugge l' utilità della cattura di un estraneo e la deportazione aldiquà della barriera. Non li abbiamo mai sentiti parlare e se ti toccano diventi uno di loro o n non morto.

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 15:29

Nuove immagini dal set

'New Footage of Filming Game of Thrones Season 7 in Zumaia' via @wicnet

http://winteriscoming.net/?p=748683

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 15:35 Autore

nuova immagine

https://i.redd.it/2fl60hukoetx.jpg

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 15:41

Come saprete ho sempre pensato che a Jon e al Nord della guerra per il trono dovrebbe interessare poco.

Però sì, con 13 puntate rimaste è logico - quasi necessario - in effetti che lui e Dany si incontrino nella 7 stagione.

Preferirei (e credo ancora) che non avverrà subito. Prima del 5 episodio.

Tuttavia.. Se Dany fosse la conquistatrice che risolve la guerra con Cersei subito a quel punto sarebbe inevitabile chiedere/pretendere la resa del Nord e della Valle. Il che metterebbe i due in una posizione di conflitto.

Un modo per evitarlo è rendere la campagna di Dany più complicata del previsto e quindi il suo atteggiamento verso Jon e il Nord inevitabilmente più "morbido", più incline al compromesso. Aggiungo

che dalle immagini dell'incontro e dal modo in cui sembrano collaborare i due team, l'impressione è che sia appunto un rapporto equilibrato. Cosa che non potrebbe essere - immagino - se Dany avesse già risolto la questione Cersei o stesse x farlo in quattro e quattr'otto

In realtà se così fosse Jon sarebbe addirittura nella posizione di porre lui le condizioni. Di dire.. non me ne importa nulla del Trono di Spade ma tu se vuoi sopravvivere devi unirti a noi e portare i tuoi draghi a Nord.

Altra cosa... Bran potrebbe tornare a G.I. ma Jon potrebbe non essere presente proprio per evitare che il mistero venga svelato a Jon in questa stagione. Sull'incontro con Arya invece sono più ottimista. O per lo meno non ci sarebbero altri effetti "collaterali".

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 16:09

In pratica il comitato d' accoglienza per jon appena arrivato a dragonstone o altra località. Si distinguono i dothraki e missandei.

Su jon e dany devono essere sicuramente in una posizione di stallo altrimenti non si sarebbero dovuti incontrare. Mi sembrerebbe strano o folle che dany dopo aver conquistato il sud minacci di invadere il nord sapendo bene che il nord non è mai stato conquistato dal tempo degli andali. Jon avrà sicuramente stabilizzato il nord con la valle e le terre dei fiumi e ormai pensa solo ad aspettare i ww. Sarei curioso di vedere l' incontro tra jon e robertino.. :D

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 16:16 Autore

video dell'arrivo di jon a Roccia del Drago

http://watchersonthewall.com/filming-kicks-off-zumaia/

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 17:45 Autore

2 nuove immagini

https://67.media.tumblr.com/dcbf18fdb4176ae80f16398b9b828a16/tumblr_ofk5q3gyzs1tm81zho1_1280.png

https://65.media.tumblr.com/48f2b426571b6cde2672f105c4bcfb24/tumblr_ofk5o6XxIG1tm81zho1_1280.png

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 17:48

Riguardo al video dell'arrivo

Tyrion e Missandei sono lì ad accogliere Jon, per cui a Roccia de drago sono stati informati del loro arrivo. Contenta che si sia portato non solo Davos, ma anche qualche soldato...deve pur mostrarsi con dei soldati a Dany che ha Dothraki e Immacolati con sè ;) a proposito...ma Immacolati non ne ho visti, o mi sono sfuggiti?

Nell'articolo c'è scritto che Tyrion e Jon si stringeranno la mano, secondo voi quali saranno le parole di Tyrion? Bastard o Your Grace? Ahhhh non vedo l'ora dei loro dialoghi!!!!! E di Sansa ne parleranno? Varys, e quindi Tyrion, quante informazioni hanno su Jon? E il Nord su Dany&Co? E in tutto ciò Ditocorto come si intrufola?

Mentre per l'incontro Dany&Jon non mi aspetto molto da D&D, penso che potrebbero fare un ottimo lavoro con Tyrion&Jon...l'incontro tra Tyrion e Oberyn è un ottimo esempio (anche se una base letteraria, in questo caso ce l'avevano). Fra i due incontri mi sembra più "facile" da scrivere proprio quello tra Tyrion e Jon, visto che i due si sono già incontrati; mentre con Jon e Dany possono fare quello che vogliono, da farli innamorare come due ragazzini o a farli odiare, hanno, in un certo senso, troppa libertà...e questo mi spaventa un pó!

Giugno arriva presto....che se no abbiamo già tutti i video backstage!!!!!! :(

Riguardo le ultime foto postate

Tyrion mi sembra troppo serio....che non sappia come porsi con The King in the North? Che Jon si presenti non così amichevole forse? Forse più la seconda, ma penso che quando Tyrion lo aiuterà a sollevarsi da terra, forse si scioglierà un pò il ghiaccio tra di loro....stavo pensando che Tyrion potrebbe dire una cosa del tipo "sei proprio uguale a tuo padre, più passa il tempo e più assomigli a Ned"!!!!! :D :D :D

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 18:58

Beh

in questo link è riportata la sceneggiatura in sintesi della stagione 7 ma anche con i riferimenti diciamo bibliografici da fonti attendibili

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/57w3yw/my_awayforthelads_season_7_spoiler_timeline/

Si capisce che probabilmente tutto è vero anche alla luce delle foto e dei filmati rubati

Dany convoca con un corvo i signori di Westeros e Jon va da lei con Davos anche per rifornirsi di vetro di drago

In effetti ad accoglierli c'è la delegazione diplomatica di Dany

Magari non sarò tutto come descritto ma quanto riportato,alla luce ripeto delle immagini rubate sembar molto verosimile

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 19:24

In tutti sti leak mi pare che manchi la battaglia per l' invasione di westeros. Ma hanno iniziato da poco le riprese e ci sarà tempo fino a giugno.. La catura di un ww mi pare una fesseria.. Bran che si presenta alla barriera dalla parte sbagliata lo voglio vedere.. Meera reed che l' ha trascinato ora se ne torna così a casa sua??

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 19:26

Beh

in questo link è riportata la sceneggiatura in sintesi della stagione 7 ma anche con i riferimenti diciamo bibliografici da fonti attendibili

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/57w3yw/my_awayforthelads_season_7_spoiler_timeline/

Si capisce che probabilmente tutto è vero anche alla luce delle foto e dei filmati rubati

Dany convoca con un corvo i signori di Westeros e Jon va da lei con Davos anche per rifornirsi di vetro di drago

In effetti ad accoglierli c'è la delegazione diplomatica di Dany

Magari non sarò tutto come descritto ma quanto riportato,alla luce ripeto delle immagini rubate sembar molto verosimile

Come ho scritto nell'altra discussione, ci sono particolari troppo precisi: il tipo conosceva esattamente la scena

Non soltanto ha predetto l'incontro di Jon e Davos con Tyrion sulla spiaggia, ma anche il fatto che i Dothraki prendano la barca dei nordici, cosa che viene mostrata in un video.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 19:34

Infatti

Il problema è se si è fatta filtrare una parte o tutta la sceneggiatura per mantenere alta l'attesa o se qualcuno che è a conoscenza di essa ,per motivi vari, l'ha fatta filtrare.resta sempre da chiedersi il perchè

Un punto interessante,se non ricordo male è che

si ipotizza che Dany bruci Tarly padre e figlio,il che ci darebbe una immagine di Dany affetta dalla follia Targaryen...insomma avremmo la Dany cattiva o meglio folle,il che sarebbe interessante per vari motivi

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 19:35

Magari era uno dei dothraki o uno della produzione che ha spostato letteralmente la barca.. :D

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 19:41

Magari era uno dei dothraki o uno della produzione che ha spostato letteralmente la barca.. :D

Sapeva anche

di Tyrion e Davos ad Approdo con Gendry.

Credo che ora non si possa dubitare che sia a conoscenza di parti (o tutto) lo script.

Non credo HBO abbia voluto far filtrare. Primo: non ne ha bisogno. Secondo: è uscito troppo. Terzo: la politica di HBO è sempre stata quella di tentare di bloccare i leaks (vedi ad esempio l'atteggiamento nei confronti di Freakydoctor).

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2016 20:16

E' uscito troppo forse ma alcune cose sono date in dubbio

Queste rivelazioni sono in ogni caso pubblicità gratuita e tengono alta l'attesa

Intanto Alfie Allen

pare sia a Bilbao, anzi è a Bilbao

" Estaremos atentos" dicono quelli di http://lossietereinos.com/arranca-en-rodaje-en-zumaia-con-las-primeras-imagenes-y-videos/

E abbiamo la prova fotografica

https://twitter.com/Younan_Garegus/status/790245936194879488/photo/1

Insomma si sono concentrati in molti a Bilbao...e sappiamo ormai che Jon incontrerà Theon e non lo ammazzerà perchè ha salvato Sansa.

Ancora,Frikidoctor dice che il piccolo bambino che abbiamo visto al Nord è Ned Umber mentre la ragazza è Alys Karstrak,Jon lascia loro titoli e terre in cambio della loro fedeltà,senza far loro pagare il tradimento dei loro padri

Ancora ,rivedremo la torre della Gioia e conosceremo il nome di Jon,inoltre vedremo Lyanna e Rhaegar

bQ7ab7S.png;

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE