Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2016 19:37

Dany

e' vestita con abiti da campagna di guerra almeno così pare

Ho visto il filmato di Gendry sulla spiaggia che interagisce con Tyrion e prima Davos,ad un certo punto prende a martellate e credo ammazzi le cappe dorate

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2016 22:50

E' ufficiale!

http://watchersonthewall.com/first-image-monumental-meeting-major-game-thrones-characters/

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2016 22:58

La tristezza più assoluta.

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2016 23:24

La foto non c' è più..

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2016 0:19 Autore

Qui la foto dell'incontro

https://i.redd.it/8p69q5bz03tx.jpg

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2016 0:25

Non so come voi vi sentiate, ma io questa foto potrei incorniciarla!

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2016 0:54 Autore

Spero solo che Jon non si inginocchi

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2016 1:18

in ogni caso, secondo me l'ultima stagione la gireranno quasi esclusivamente in interni(posto che poi qualcuno magari scopre lo stesso tutto)! perche altrimenti vedere con 1 anno e mezzo di anticipo una foto di chi siedera sul trono alla fine(se ci sara ancora)o cose similari stonerebbe un po!

perche sono sicuro che, accettando magari che qualcuno da lontano riprenda una scena tipo quella sulla spiaggia, saranno incavolati parecchio per

questa foto di jon e daenerys, anche perche se non sbaglio ieri o avantieri era uscito fuori che kit fosse andato via e dopo sono apparse le prime foto di emilia, quindi poteva starci magari un arrivo in tempi diversi di entrambi, una scena importante girata in fretta per mantenere il segreto e poi subito la notizia della partenza di uno e dell'arrivo dell'altra!

detto questo......è una foto che in ogni caso per tanti motivi tutti abbiamo aspettato a lungo, ma spero anche io che jon non decida di inginocchiarsi, anche perche, come giustamente gli aveva fatto notare tormund, aveva passato troppo tempo con i bruti per inginocchiarsi di nuovo davanti a qualcuno!

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2016 8:56

Sulla foto

Mi avevate spaventato.. :ehmmm: :ehmmm: :ehmmm: Io pensavo di vedere jon e dany già innamorati persi.. :D :shock: Io mi immagino un dialogo: ciao zia! come butta?? :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Ma non sarà il caso per la produzione di eliminare sti spotters?? Va bene che ci stiamo divertendo ma spifferare così tanto sulla serie tv potrebbe essere controproducente..

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2016 17:27

http://watchersonthewall.com/video-footage-monumental-meeting-yet-another-main-character-joins-fun-gaztelugatxe

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2016 19:50

Riassumendo

Jon cade sulle scale per la probabile sorpresa di vedere un drago

C'è un filmato dell'incontro Dany Jon in cui lui scende le scale mentre lei lo aspetta per parlargli,Jon mi sembra fiero e motivato

E' visibile una donna rossa che dovrebbe essere Melisandre perchè su WOTW si afferma con chiarezza che non è Kinvara,però pare che Carice fosse a Parigi ad un Comic,ma con un aereo non è difficile arrivare in Spagna

Non è da escludere la possibilità,però, che trattasi di altro prete rosso

Insomma Jon e Dany si incontrano in questa stagione ,l'incontro è nelle cose dato che serve l'aiuto di Dany per combattere gli Estranei

Tradotto non mi scandalizzo,nè considero questo incontro puro fanservice.Il problema sul quale la rete ,reddit in particolare,si sta scannando è se Jon si inginocchierà o no davanti a Dany, se lei lo pretende.Gli showrunners hanno fatto inginocchiare Jon davanti a Mance,ma poi come notato da Tormund,la frequentazione del popolo libero dovrebbe impedire a Jon,per giunta re del Nord,di inginocchiarsi davanti a nessuno.Il problema è che uno Stark si inginocchiò davanti ad un Targaryen per evitare lo scempio del suo popolo

Ma Jon è un Targaryen,sia pure in parte ma è anche di più,molto di più, lui e solo lui è la canzone del ghiaccio e del fuoco, per cui...Certamente nessuno vuole uno Jon remissivo e debole con Dany.Vedremo

Cmq gli spagnoli sono terribili,riescono a ritrarre momenti topici per la narrazione nonostante le misure di segretezza, l'anno scorso riuscirono a riprendere e diffondere le immagini relative alla Torre della Gioia,però le locations sono bellissime

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2016 20:59

Non penso che si sarà un inchino di jon a danerys per svariati motivi. Se non ricordo male jon non si era inginocchiato nemmeno con stannis che era intervenuto alla barriera. Lo vediamo inginocchiato solo al cospetto di re robert nella prima stagione. Lo stesso tyrion prima di essere al servizio di dany gli ha fatto un "colloquio". Qui siamo all' incontro tra due "colleghi" a meno che qualcuno non gli abbia già raccontato R+L=J. Un drago non lo si vede tutti i giorni e se jon cade per lo spavento è normale.

Le location dell' ultimo spoiler mi sembrano adatte a dorne piuttosto che a roccia del drago.

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2016 21:31

Io sinceramente sono contenta, poi comunque si tratta del segreto di Pulcinella, è la cosa più scontata (e normale e logica) che accadrà in questa stagione. Penso che nessuno avesse dubbi sul fatto che sarebbe stato in questa stagione no?

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2016 21:43

provando a fare un quadro degli spostamenti per personaggio:
jon libera le riverlands, poi va da dany su roccia del drago.
davos va sull'isola per parlare con tyrion per poi andare con lui ad approdo
e dany? nn dovrebbe andare a dorne e marciare su approdo?appalta a ellaria e olenna la gestione della guerra?

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2016 22:13

Bè. Se seguono una certa logica, con la presenza di Tyron che conosce la sorella, prima che l'esercito di Dany entri ad Approdo Del Re dovranno bonificare la città da chiunque possa accendere l'altofuoco, perché la cosa più probabile che possa fare una Cersei disperata è far saltare tutto.

E mi sembra piuttosto illogico che i Tarly si mettano dalla parte di Cersei. Il padre dovrebbe avere abbastanza esperienza per sapere che sarebbe una causa quasi persa. Rimane uno dei migliori comandanti vivi, se non il migliore, dei 7 regni. Anche se non ricordo se anche nella serie è così.

19884467_10213276566612556_1074857699646

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE