Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2016 22:38

Per una simile riunione la via più sicura è quella marina dalla parte della valle e delle terre della tempesta. Tutto questo se cersei è ancora sul trono ma non c' è certezza. Presumendo che dorne sarà il punto di sbarco di dany una discesa di jon e davos a sud mi pare difficoltosa e pure pericolosa..

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2016 23:05 Autore

infatti questo incontro tra Jon e Daenerys presumo che avverrà ad Approdo del Re dopo la conquista della città, più precisamente alla Fossa del drago.

Credo pure che prima ci sarà l'incontro tra Davos e Tyrion e poi il fatidico incontro tra Jon e Daenerys avverrà nelle ultime puntate

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2016 23:07

Secondo me invece tutte queste alleanze per mezzo di matrimoni non ci saranno o, perlomeno, non ancora. Ci saranno dei matrimoni secondo me, ma alla fine di tutto. Cersei non sposerebbe mai nessuno, dovesse morirci da sola su quel trono accerchiata da tutta Westeros. Questo mi pare chiaro e ribadito da sempre, Cersei si considera come un uomo, ha sempre sofferto il suo essere praticamente un oggetto utile alle alleanze familiari, inoltre la sua chiara discesa nella pazzia tutto mi fa pensare meno che abbia l'intelligenza politica di accettare un matrimonio con chiunque gli possa portare degli alleati. Sansa anche è stata sballottolata tra vari matrimoni disastrosi e dubito seriamente che possa accettare ora un matrimonio con chicchessia, proprio ora che può finalmente disporre di se stessa come vuole e Jon non gli imporrebbe mai un matrimonio politico. Ce la vedrei forse solo con Jon stesso, ma appunto alla fine di tutto. Daenerys ha detto che vuole distruggere la ruota, non sposerà mai e poi mai un Baratheon (perchè dovrebbe poi, la casata è estinta e a lei cosa dovrebbe importare?) L'unico sensato è Jon a livello politico, c'è poco da fare, ed è anche l'unico per cui potrebbe non nutrire rancore. Dany ha ancora troppo potere e truppe e armi per dover sposarsi con chicchessia, a parte Jon se vorrà avere il Nord. Ma c'è l'incognita Estranei e che senso avrebbe sposarsi ora? Io sono dell'idea che gli autori non si lasceranno sfuggire una coppia con tante potenzialità come quella tra Dany e Jon, anche a livello proprio "romantico", poi almeno uno dei due morirà e alla fine ci saranno i matrimoni tra chi sopravvive. Per ora prevedo tanti accordi e combattimenti ma non matrimoni (anche perchè già ne abbiamo avuti fin troppi fino ad ora).

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2016 23:13

infatti questo incontro tra Jon e Daenerys presumo che avverrà ad Approdo del Re dopo la conquista della città, più precisamente alla Fossa del drago.

Credo pure che prima ci sarà l'incontro tra Davos e Tyrion e poi il fatidico incontro tra Jon e Daenerys avverrà nelle ultime puntate

Penso anche io.

Sia mai sprecassero questo altissimo momento di TV a metà stagione.

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2016 23:13

Mi pare che cersei non sia stata ancora avvistata a belfast o altro posto per girare delle scene. Secondo me la sua fine sarà nella sala del trono e da nessun' altra parte. Quando ci fu l' invasione di stannis lei era lì pronta a suicidarsi insieme al figlio e poi arrivò tywin. Ora bisognerà scegliere chi sarà ad accopparla.. Io propongo una delle serpi o arya in missione solitaria.. Non sarebbe male nemmeno un bel dialogo d' addio con daenerys sempre nella sala del trono.

Occhio all' altofuoco.. cersei l' ha già usato al tempio..

L
lalt
Confratello
Utente
404 messaggi
lalt
Confratello

L

Utente
404 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2016 23:29

Neanche io credo che si risposerà. Ho solo detto che non è totalmente assurda, anche se il mio euro lo scommetterei su altro.

Spoiler nuovi succosi...

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2016 0:09 Autore

Mi pare che cersei non sia stata ancora avvistata a belfast o altro posto per girare delle scene. Secondo me la sua fine sarà nella sala del trono e da nessun' altra parte. Quando ci fu l' invasione di stannis lei era lì pronta a suicidarsi insieme al figlio e poi arrivò tywin. Ora bisognerà scegliere chi sarà ad accopparla.. Io propongo una delle serpi o arya in missione solitaria.. Non sarebbe male nemmeno un bel dialogo d' addio con daenerys sempre nella sala del trono.

Occhio all' altofuoco.. cersei l' ha già usato al tempio..

Potrebbe avvelenarsi come stava per fare durante la battaglia delle Acque Nere

Inoltre ci sono nuovi spoiler + un video di gendry + meera nel set di Winterfell

http://watchersonthewall.com/exclusive-photos-zumaia-plus-major-spoilers-weeks-season-7-filming/

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2016 4:41

Ho appena visto i video di frikidoctor in cui parla della trama filtrata su reddit.

SPOILER JON SNOW

secondo gli spoiler Jon si chiama Aegon e molti, io per prima, trovano la cosa ridicola, siccome Rhaegar aveva già un figlio di nome Aegon. Friki giustamente fa notare una cosa: nella serie non viene mai detto il nome del figlio di Rhaegar, per cui forse non é improbabile come credevamo.

inviato tramite corvo da Tapatalk

non tanto giustamente......

nella 3x04 thoros nomina chiaramente sia aegon che rhaenys mentre parla al mastino

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2016 8:12

Ooh. Allora non ricordavo. Grazie della precisazione :)

inviato tramite corvo da Tapatalk

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2016 9:24

Per il video di gendry

secondo me sono ad approdo del re o zone vicine e tyrion è andato a palamentare con jamie. L' incontro di tyrion con davos e jon devono averlo già fatto.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2016 14:05

e con Davos

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lady Hildr
Confratello
Utente
44 messaggi
Lady Hildr
Confratello

L

Utente
44 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2016 14:18

sto facendo sempre più fatica a credere che in quegli spoiler ci sia solo qualche deduzione buttata li per caso... considerando che un pò alla volta molte cose sembrano avverarsi.. Non so bene cosa pensare... spero che più avanti avremo ulteriori certezze e spero anche che parte di quanto anticipato si riveli inesatto...

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2016 14:20

Davos che recita con jon snow è una non notizia. Il problema è capire se per le riprese vadano in ordine cronologico o per location. In pratica in spagna si girano tutte le scene con quei posti anche per l' ultimo episodio e poi si va da un' altra parte a fare la stessa cosa. Il colpaccio sarà quando vedremo nella stessa location jon e dany o addirittura cersei..

E
Ellyn Reyne
Confratello
Utente
302 messaggi
Ellyn Reyne
Confratello

E

Utente
302 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2016 14:30

Le riprese di GoT non hanno mai seguito un ordine cronologico.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2016 14:40 Autore

Infatti secondo me è una delle ultime puntate. Ricordo che Pedro Pascal alias Oberyn disse che la prima scena la fece con Tyrion nella cella dove si propone come suo campione.

Qui il set completo delle foto. In una si vede pure Missandei.

http://www.elcorreo.com/fotos/bizkaia/201610/21/juego-tronos-rueda-juan-203712237175-mm.html?edition=bizkaia

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE